La verità dei sogni
di oscar1755

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/04/16, ore 18:44

Complimenti, mi è piaciuto lo sviluppo di questa storia. Dolcezza, tenerezza e romanticismo in giuste dosi. Spero che la fine ufficiale sia in linea con questa che hai raccontato tu.
Kyn29

21/06/09, ore 23:06

ahhhhhhhhhhhhhhhh bello,troppo bello , complimenti

27/05/09, ore 18:34

Sai, spesso leggendo le ff di gnk ho paura che la foga di dare un lieto fine a Maya e Masumi porti ad uno stravolgimento dei loro caratteri. Ancora adesso credo che la Miuci abbia un grande talento nel riuscire a farli avvicinare anche quando la situazione è delle peggiori... Tu, devo dire, sei riuscita a far sfumare queste paure. Nelle tue storie io rivedo distintamente Maya e Masumi IC e devo dire che questo mi riempie di gioia! Se proprio la Miuci è a corto di idee potrebbe usarne qualcuna delle tue prolifiche XD
Anche se questa non è la versione che preferisco (tra quelle che hai scritto) l' ho trovata comunque splendida.. Mi raccomando se ti vengono altre idee scrivi scrivi!! (il discorso si può fare anche per Lady Oscar nèh! ;))

25/04/09, ore 18:34

Ho appena finito di leggere tutta la storia, e debbo farti i miei più sinceri complimenti: la tua storia mi ha coinvolto fino all'ultimo. Mi è piaciuto particolarmente il modo in cui tratteggi la psicologia dei personaggi nel suo evolversi. Ancora complimenti!

BLU REI
19/01/08, ore 17:34

Ho appena finito di leggere tutte le tue f.f.su Glass no Kamen e devo confessarti che mi sono piaciute molto. mi sono piaciute particolarmente le idee sempre nuove e affascinanti. ho solo due appunti da farti: 1° Maya non era presente quando Masumi durante la festa di fidanzamento ha parlato di lei, 2° la compagnia teatrale Kuronuma doveva esibirsi per prima. comunque, rispetto allo splendido stile con cui sono scritte le storie e alla capacità che hai dimostrato di lasciare il lettore incollato al racconto queste distrazioni sono cose marginali. brava, brava brava!!! adesso passo a leggere Oscar.

04/01/08, ore 16:22

davvero bella!ho appena letto tutta la storia e mi ha soddisfatto il finale scelto..come tutte le fan sto aspettando il seguito del manga con ansia e leggere la tua storia mi ha fatto sognare!complimenti!

27/11/07, ore 17:31

Come le altre, anche questa l'ho letta tutta d'un fiato. Francamente, ammetto che mi è dispiaciuto arrivare così presto all'ultimo capitolo. ^^
Che dire? davvero bella. I personaggi sono descritti benissimo e il ritmo, gli avvenimenti in linea con il manga; se questo fosse il finale dell'opera, ne sarei pienamente soddisfatta! ^^ Anche la scelta di non rivelare il nome della possibile vincitrice mi è piaciuta molto.
Solo un piccolo appunto: attenta, soprattutto a inizio dialogo a volte dimentichi le maiuscole; niente di grave, ma essendo una bella storia, mi dispiace vedere questi piccoli errori che, con una semplice rilettura, potrebbero essere eliminati.

Kirby
26/07/07, ore 15:29

Ciao! La tua ficcy mi ha tenuta incollata al monitor fino alla parola fine. Ti confesso che ho sempre sperato che l'anime finisse così, purtroppo non sono stata accontentata. Complimenti per la trama e l'intreccio della storia: leggendo mi sembrava di assistere alle scene da te descritte. Grazie mille per avermi fatto rivivere un'anime fantastico che mi ha fatto sognare per molti pomeriggi. Ciao!!

LadyWeb
29/12/06, ore 01:00

Le tue storie stanno diventando una tappa fissa. è la terza in tre sere che leggo e resto sempre molto soddisfatta. Brava.

10/11/06, ore 23:11

ùHa molto spazio il personaggio di Masumi. Direi che è il masumi che forse tutte noi desideriamo. Spero che la sensei pensi a un finale di questo tipo. :)

08/11/06, ore 16:07

BRAVA, e scrivi ancora, mi raccomando. Grace

elyxyz
14/10/06, ore 13:57

Ho atteso che finisse, per leggere la storia tutta d'un fiato. L'attesa è stata dura, ma ne è valsa la pena!! Come sempre, sei stata bravissima. Scritta in modo impeccabile, la trama è avvincente e fa sognare. Mi spiace un po' per Yu,che è sempre l'eterno perdente, ma meglio lui che Masumi!! Attendo con ansia le tue prossime ff, e ti rinnovo i miei più sentiti complimenti.

Paris
06/10/06, ore 18:12

Ho spedito per errore la mia recensione senza la parola finale,scusa!Stavo dicendo che sei tanto brava(e prolifica) da far pensare che il tuo sia più di un hobby!

Paris
06/10/06, ore 18:07

Che dire?Sei davvero fantastica!Ho letto tutte le tue ff su Maya e spero sempre di trovarne di nuove!!Mi piacerebbe sapere di cosa ti occupi nella vita;dato che scrivi così bene mi viene il dubbio che non sia solo un

Lay
06/10/06, ore 10:18