George, solo George.
di Erafinal

17/09/11, ore 08:45

mamma mia quanti pianti mi sono fatta leggendo questa storia ! Mi hanno fatto commuovere le parole di george, così malinconiche, piene di nostalgia per il fratello che se ne andato via.... Hai saputo toccare l'essenza dei veri sentimenti,quelli che si provano per la perdita di una persona cara che sai che non tornerà più...I miei complimenti per un racconto così bello !

10/09/11, ore 02:43

Dolce e amara allo stesso tempo questa fanfiction.
Mi sono immaginata che le prime quattro frasi le dicessero in simbiosi, come facevano nei film della saga.
Poi, si sprofonda nella tristezza assoluta di George per la perdita del fratello. Sono sicura che non lo lascerà mai solo.

Emozionante, brillante e come la precedente
finisce nelle mie storie preferite.

Un Abbraccio.
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 02:49 am)

06/09/11, ore 18:57

Complimenti per la tua ff,i gemelli sono sempre stati i miei personaggi preferiti in assoluto,ma George senza Fred è come una battuta raccontata a metà.
Scrivi benissimo ed è un piacere leggere.
Seren

05/09/11, ore 00:12

Che bella. T_T
Mamma mia, mette i brividi.
Scrivi benissimo.
Complimenti. = )

04/09/11, ore 23:40

Che diamine, già dal titolo ho capito che questa sarebbe stata una FF molto bella.
E, per fortuna, non sono rimasta delusa.
Mamma, mi è piaciuta moltissimo, la contrapposizione tra le risate e la tristezza mi ha fatto venire i brividi.
Fred e George sono e rimarrano sempre i miei personaggi preferiti della saga.
Già, li adoro, e quando ho letto la parte della morte di Fred mi sono sciolta dalle lacrime che ho versato.
Beh, che dire di altro?
Complimentoni, sei davvero brava!
Un abbraccio.

BeckyPanda.

04/09/11, ore 23:36

Cioè è fantastica questa Fan Fiction.
Purtroppo non sono mai stata brava con i commenti ma ci provo.
Quelle poche parole mi hanno fatto venire un tuffo al cuore.
Mi sono passati davanti agli occhi tutti i momenti di Fred e George durante i sette libri.
Ogni singolo istante, fino alla fine, fino al più brutto.
Quando Fred, con ancora la risata sul volto, ha lasciato per sempre George.
You are perfect.

04/09/11, ore 15:23

Mamma mia, a parte che fai dei titoli stupendi, ma è toccante l'opposizione risate / tristezza.

Perché la Row ha deciso di ammazzare uno dei fratelli? ç___ç

04/09/11, ore 15:12

Bellissima, davvero! Da semplicemente l'idea dei sentimenti che George prova dopo la morte del fratello, anche se penso che la cosa sarebbe stata reciproca per Fred. E' un vero peccato che la Rowling abbia fatto morire un personaggio tanti simpatico, ed è ancor più peccato che nel film la sua morte non venga valorizzata come dovrebbe. Spero di poter leggere presto un'altra tua fan fiction e spero che sia più allegra di questa *Sigh... io non voglio credere che Fred è morto!*