Three words
di Mushroom

26/11/11, ore 21:56

oh che bella! Ero alla ricerca delle cinque flash da segnalare per l'Auror Award e ho visto la segnalazione della tua Flash da parte di Roxy, così eccomi qua. Ha propriamente ragione. E' un piccolo gioiellino di tenerezza, tristezza e cioccolata. Mi hai fatto venire voglia di cioccolata. La scena l'hai descritta così bene che l'immagine è comparsa nitida nella mia mente.
Complimenti! Sei stata nominata anche da me!

06/09/11, ore 20:59

Tre parole: Io la adoro. *----*
E' un qualcosa di divino come hai descritto la situazione. Nonostante io non ami questa coppia e non abbia visto tutti i film di HP, e letto nessun libro, penso che da adesso in poi -grazie a questa one-shot- terrò questa coppia e il rapporto tra questi due più in considerazione; perchè se sei riuscita a creare questa meraviglia, significa che ci sono abbastanza spunti da far sorgere l'amore per 'sta coppia. (Discorso non-sense).
Per il modo di scrivere, beh, manco mi pronuncio più. XD
In conclusione, l'ho amata dalla prima riga all'ultima.
Brava, hicchin!
Alla prossima <3 <3

06/09/11, ore 19:29

Non ci sono davvero pomodori e sassi da lanciare qui, solo tanti, ma tanti applausi, e forse qualche fiore - ma a noi Auror i fiori piacciono 'appassiti prima ancora di essere colti'. E sì. Ci piace un po' questo sentimento non detto ma costante, bello e sbagliato. Ti sto citando in maniera spudorata ma ho trovato il tuo modo di raccontare questi due elegante, delicato e incisivo.
Quello che hai scelto di raccontare è un silenzio, di quelli che ti tieni dentro per una vita intera, una consapevolezza amara eppure meravigliosa al tempo stesso. Amara perché sbagliata, meravigliosa perché come può un amore così non riempire il cuore di chi lo prova?
Complimenti.

05/09/11, ore 19:09

Questa storia mi ricorda moltissimo il cioccolato fondente.
Amaro a tratti, eppure incredibilmente accattivante al palato, con quella nota dolciastra che, nonostante tutto, non riesce ad allontanare il sapore intenso.
E io amo il cioccolato fondente.
Esattamente come mi sono innamorata di questa storia.
Con quell'equilibrio quasi infranto, fatto di parole non dette ma che rimbombano nell'aria come se fossero state pronunciate a squarciagola. E poi la consapevolezza. Nonostante Hermione abbia cercato di convincere se stessa che tra lei ed Harry è una cosa sbagliata, non può fare a meno di riconoscere che, in fondo, potrebbe essere assolutamente giusta.
Con quella dose di felicità che sarebbe in grado di dissolvere anche il mondo intorno a loro.
Davvero piacevole come lettura, dolce e malinconica. Bella bella!
Baci
Morgana

05/09/11, ore 17:45

Posso lanciarti i miei complimenti?
Se poi, vuoi i pomodori e i sassi, fai tu, ma io continuerò a pensare questa storia sia dolce, delicata e con un retrogusto amaro, come il cioccolato fondente.
Hai saputo parlare di Harry e Hermione perfettamente, come anche la loro voglia di stare sempre insieme.
"Mi mancavi": ti si spezza il cuore mentre la leggi.
Bravissima,
Rox

04/09/11, ore 17:29

Per prima cosa. Amo Chasing Cars. E amo gli Snow Patrol. And last, but not least, amo Harry ed Hermione come coppia.

La tua storia è bellissima, e molto toccante. E per superare il soggettivo, ed andare all'oggettivo, è scritta benissimo. Mi piace il tuo stile così dolcemente descrittivo. Sembra davvero di essere lì, con loro, e di sentirsi empatici.

E' un rapporto meraviglioso, fatto di quell'amore profondo che sconfina nella dedizione, che non ha secondi fini. Se non fare stare bene l'altra persona. E' puro, ed incontaminato. Ma come tutte le cose, è pieno di rimpianti, e non è scevro da "e se".

Complimenti

Atreius

04/09/11, ore 16:08

E menomale che l'hai scritta di lancio!
Ma se è bellissima! Scritta in un modo favoloso e fantastico!
Ho adorato la complicità tra i due che hai creato e ho adorato altrettanto la situazione.
Bella, bella, bella e bella!
Mi sembrava di essere lì tra loro. Ho potuto assaporare le loro emozioni da vicino, vederli e viverli come se fossero stati davvero qui accanto a me e come se ciò.... fosse accaduto veramente.
Non posso dire nient'altro.
Complimenti^^

04/09/11, ore 15:35

bella complimenti io amo questa coppia
come hai descritto molto l'emozioni dei personaggi
bravassima  veramente dolce
ti saluto jose