Se io fossi stata Lily…
di Yamsi

04/09/12, ore 10:54

Beh, che dire? la trovo brillante! Diretta e concisa, fa sorridere e inoltre devo dire che mi trovo perfettamente d'accordo con le scelte di tu/Lily Evans. Ovviamente trovo azzeccatissimi i nomi, come te anch'io sopporto ben poco james e.. beh, amo Severus, ma questo lo sai già. Saluti
Sidney 394

15/09/11, ore 19:46

Ahahah stupenda!Anch'io se fossi stata Lily avrei fatto così ;)
Mi piacciono molto i nickname di Severus e James,uno più azzeccato dell'altro!xD molto corta come fanfiction,ma è comunque bellissima,rende bene l'idea di Lily che si stufa dei corteggiamenti di quel maial....ehm di James ^^' xD

05/09/11, ore 00:49

Ammetto di non aver letto molto sulla generazione dei Malandrini, ma sicuramente niente del genere xD
Personalmente non ho problemi né con James, né con Severus e adoro sia le James/Lily che le Severus/Lily(anche se preferisco Sev *-*)
Va bene che James è un po' rompipalle, ma addirittura l'Avada Kedavra? xD
Poi "Severus-Perfetto-Snape" xD
Nonostante l'omicidio del "povero" James xD la tua storia mi ha fatto ridere, bella davvero xD
the green lady :)

04/09/11, ore 16:46

Mi hai fatto decisamente sorridere! Eh brava la Lily che mi stende l'insopportabile James (se non l'ammazzava Voldy lo cruciavo io).
Severus (come sempre) perfetto ^_^

04/09/11, ore 16:03

ahahahah! sì, anche il mio comportamento sarebbe stato questo, come te odio James ed AMO Severus, quindi l'ho trovata carina, davvero.

04/09/11, ore 15:57

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHA!

Ok, scusa il maiuscolo, ma ho riso e goduto come poche.
Odio James e amo le Sev / Lily <3

Quindi, mi hai fatto sorridere e gridare di gioia con queste tue parole XD