Mi avvalgo della facoltà di non comprendere
di Hikari93

13/09/11, ore 21:53

Oilaaaa ciao Hikariiiiii scusa se recensisco tardi questa ff ma Scuola... Compiti....Scuola....Compiti ecco le mie giornate! Comunque... ma quale schifezza?????? La ff è MERAVIGLIOSA!!!!!
Credo che tu abbia poca autostima (e ti capisco... la mia è pari a 0) a differenza che tu osi(e sai) scrivere e io non ancora pubblico nessuna mia ff ( e ne ho scritte tante) perchè mi vergogno tantissimo (E poi dici agli altri O.o Nd Coscienza)
Questo finale un po' incerto mi piace un mondo! Chissà che si celerà in quel dopo?
anche perchè mi pare di capire che non c'è stato nessuno sterminio e Sasuke sia ancora buono <3 adoro le ff così
COMPLIMENTISSIMI e mi raccomando AUTOSTIMAAAAA( Ha parlato Nd Coscienza)
Ho una sola....
...Piccola incertezza... XD! da una parte mi pare che hai scritto che Sasuke non piange quasi mai... ma non è una macchina giusto?
Che non è una macchina non ho dubbi... ha solo un carattere forte <3 e quel QUASI mi da tanta incertezza!!!!!! Avrei ritenuto più giusta questa affermazione: SASUKE non piange MAI!  (perciò lo stimo... U.Ustimo quello BRAVO ovviamenteXD!Nd Me)
Comunque sia queta non era una critica perchè la ficcy mi è piaciuta davvero tantissimoooooo e spero di leggere tanti altri tuoi capolavori!
PS:  Un grande In bocca al lupo per l'esame Sasuke... so che sarà bravissimo U.U
O mio Dio sto a fa un poema!!!!^.^
Baci ^^Betty^^

06/09/11, ore 12:00

Mi dispiace un po' per Sakura. Sasuke è sempre stato così freddo e impassibile e lei dovrebbe saperlo. Sasuke vuolo essere visto agli occhi del padre come una copia esatta di Itache, se non superarlo, ma farebbe meglio a pensare a se stesso che agli altri. Avrebbe dovuto provare più compassione per Sakura, che ci tiene veramente a lui, più di chiunque altro. Mi dispiace che la storia si finita così... Sasuke non avrebbe dovuto illudere Sakura, come se non stesse soffrendo abbastanza...
Complimenti per la storia. Per quanto fosse un poco triste mi è piaciuta! ^^
Bacioni
A presto
MissysP

05/09/11, ore 20:16

No No no!
E' bellissima,meglio delle mie dopo tutto...
Comunque,per me a Ladyvampire90 sarebbe piaciuta... è comunque un Sasusaku, no?
Un pò strana... ma è davvero bella!
Sei stata davvero brava con Sasuke... nel farlo così... indifferente nei confronti di Sakura...
E' come dire...
Si avvale della facoltà di non comprendere( le emozioni!)
Comunque a me è piaciuta,mi piacerebbe scrivere così... ma mi avvalgo di questa facoltà! =)
Ciau e Kiss!

05/09/11, ore 10:53

Bello.Bello e bello ^_^ come sempre a me piace!! Alla prossima fan fiction (spero presto!!)

05/09/11, ore 01:38

Waaaa caraaaa eccomiiiiiiii!! Oddio è stupenda
anche se mi ha messo un ansia ad un certo punto.
Mi piace un sacco, e seme la dedicavi mi sarebbe
piaciuta lo stesso...Bhè comunque sia questa è mia
o me ne stai scrivendo un'altra!!??? *_*_*_*_* Sa
che io ti adoro mia cara...grazie mille lo stesso
per questa oine-shot, davvero mi ha fatto piacere!!
Alla prossima (spero prestissimo) un bacione dalla
tua ladyvampire90 ^_^
p.s: Scusa per il ritardo, problemi di connessione!!
ç_____ç

04/09/11, ore 20:44

ma no dai. anche se come te adoro l'happy ending anche questa fic merita.

e cmq si capisce lo stesso che si amano ^_^ e questo è l'importante.

l'hai scritto anche tu: meritano un'altra possibilità.

quindi io vedo questa fic con un finale aperto :)

ciao!

04/09/11, ore 20:25

La solita e depressa Hikari-chan -.-''
Ma la smetti di sottovalutarti a questo modo????
Invece è bellissima <3
Purtroppo, non tutto può finire con le parole "happy ending", e devo dire che non è che mi piacciano molto le storie con il "sad ending", però la tua finisce nelle ricordate, perché è troppo bella *--*
Quindi, compliments <3
A presto gioia <3
Yume.

04/09/11, ore 20:09

Invece sono felice che tu non abbia messol'happy hending.
Insomma non sarebbe stato realista che Sasuke cambiasse radicalmente idea da un momento all'altro ! è_é
Sono felice che tu sia tornata a pubblicare one-short,Hikari. Sono sicura che a Ladyvampire questa tua storia piacerà un sacco u_u
Alla prossimaaaaaaa
Baci

04/09/11, ore 18:09

Ma stai scherzandooooooo? *w*
E' bellissima *w*
Certo, noi fan dell'happy eding lo adoriamo...ma fidati, questa ff è assolutamente perfetta così *w*
Quanto lo capisco Sasuke...ç_ç Studiare per un esame fa piangere il cuore xD
A me è piaciuta un sacco ^_^ Bravissima ^_^
Kiss xD

04/09/11, ore 17:39

Proprio per il fatto che non ha l'happy ending questa storia, per me, si può considerare assolutamente perfetta.
Non scherzo a dirti che fra tutti i tuoi lavori questo è il migliore, Hikari.
Partendo dall'inizio: comincia come una normale AU, una delle tue dolci e divertenti AU, ma ecco che gli elementi poco prima appena accennati, all'entrata di Sakura, si tessono in una ragnatela d'oppressione per Sasuke.
E Sakura, è lei. Perfettamente IC con le sue lacrime e le sue insistenze.
E ti dirò, per me questa storia rispecchia anche un po' la situazione del manga: quel dopo era perfetto.
Dopo, Sakura. Dopo, aspettami. Aspetta.
Non è ancora tempo per loro, ma arriverà il giorno in cui tutto si risolverà.
Da vera Black ne sono assolutamente convinta, e la tua storia per me ha rappresentato quella speranza che ogni pantera cova nel suo cuore. Dopo, non adesso. Ci sarà, ma dopo.
Ci saranno.

Questa volta mi hai colpito; perchè sì, ho sempre trovato le tue storie simpatiche e divertenti da leggere, storie che ti regalano un sorriso e che migliorano la giornata, ma questa, anche senza happy ending, è perfetta. Non c'è, è vero, l'happy ending, ma qualcosa c'è. Speranza per il futuro? Chiamala così se vuoi. Forse, senza neanche volerlo, hai ricalcato ciò che tutte le black provano in questi momenti, in attesa di quella svolta che ci sarà.
E non scherzo a dirti che, per me, questa fic che tu definisci schifezza, fra tutti i tuoi innumerevoli lavori, è in assoluto il migliore.
Ti sei superata con questa one-shot, Hikari.
Posso concludere solo nella maniera più banale e scontata di questo mondo; dicendoti che sei stata bravissima e che questa fic finisce immediatamente fra le preferite!
Grazie a te, per averla scritta e per avermi fatto emozionare così tanto. E riflettere.

Jennybrava.

(Oddio, ho scritto davvero una recensione seria? O_________o)

04/09/11, ore 16:45

Hey! :D
Ti giuro che è davvero bella.
Mi è piaciuta davvero, questo ruolo AU del figlio da cui aspettarsi tutto, che deve avere i successi del fratello, insomma, io a Sasuke ce lo vedo perfetto.
E poi, secondo me quello finale, è eccome un happy ending! U3U
Sakura è sempre lei, è la Sakura più Sakura di sempre. Troppo carina, e loro sono troppo dolci. E lui è troppo carino in questa fic. E io la smetto. Ok.
In sintesi, è bella. I personaggi son scritti benissimo, come anche i dialoghi e tutto il resto.
Con questo, ti saluto cara!
Alla prossima Hikari-chan!

Kisses,Angie.

04/09/11, ore 16:18

Ma quale schifezza, che vai a dire? Secondo me ti sottovaluti un po' troppo, abbi un po' di fiducia in te stessa! La storia è molto carina, anzi per meglio dire l'ho adorata. Mi è piaciuta sopratutto la fine, essendo un happy ending. Anche se devo dire che le sasusaku sono belle sia con l'happy ending sia col finale triste, dovresti provare a scriverne una così ;)Complimenti, sei stata brava anche questa volta. Alla prossima!