Tre mogli a comandare
di CatchingLightning

13/04/13, ore 23:37

Sappi che mi hai fatto ridere quanto ha riso il divino Ermes. E cioè, io sarei il sottoprodotto di Zeus? Certo che mio padre è ehm... staimoci zitti che mi arriva una folgore in testa tra poco (:

30/01/12, ore 16:03

Non ci posso credere che questa storia era la tua, cioé!
sei geniale tesoro. *le fa una statua d'oro.*
cavolo.

'' -Ehi, che hai contro i calzini di Ade?- intervenne la seconda donna. -Guarda che Caronte è abilissimo con la lavatrice!
Anfitrite rise.
    -E questo cos'ha a che fare con la nostra riunione, Persefone?- sottolineò Era.

-Nulla.- disse Persefone, alzando le spalle. -Ma i suoi calzini non puzzano! Mio marito ci tiene all'igiene!''

Persefone è mitica. Anche io la faccio diventare sempre così nelle ff!
Sei un fottutissimo genio.

''Ehm... sì, diciamo che continuarono così ancora per qualche ora, in un susseguirsi di avvincenti... oh, per i calzari numero 54 di Ermes, chi è la mente malsana artefice di questo copione? Ah, è stato il signor D.?''

Eh, Signor D. basta fare copioni così mals, volevo dire, cioé.. *cof* nulla,nulla.
okay, tu sei un genio. la tua ff è un genio. ho ripetuto troppe volte la parola genio? forse.

ti adoro.
adieu,adieu.

-HitTheLights.

03/10/11, ore 20:28

è fortissima!!!!!!
io ce le vedo tantissimo quelle tre con in mano le padelle...
poveri pezzi grossi...
tirannizzati in questo modo dalle loro amatissime (seee...) mogli...
brave, dee, continuate così!
miei dei, non possono permettersi di infangare così il femminismo!
fategliela pagare!
ehmehmehm... IO? no, divino Zeus, ci dev'essere un errore... non ho mai detto niente del genere, divino Poseidone... ehi, divino Ade, ma Lancia Y non era di Persefone? no, no, buooono, cagnolino...
AAAAAAAAAAAAARGH!
baci, kiki98

25/09/11, ore 15:18

ma tu sei un genio.
Ridevo così forte che a un certo punto mia madre mi ha chiesto se stavo bene e che cosa avevo, non scherzo^^
sei bravissima, baci, principesa_tarya

09/09/11, ore 22:44

Ahahahahahahhaa ahahahhaha ahahhahahaha :'D ok basta. La tua storia mi ha fatto LETTERALMENTE morire XD mai vista una ff così divina! Era, Persefone, Anfitrite...semplicemente magnifiche! (io adoro Persefone personalmente :3) E il contesto, e Apollo, Ermes, il Signor D, Percy... Ahahaha veramente stupendi! Complimenti e ancora complimenti! Storia davvero spassosissima!
Se ne hai fatte altre corro subito a leggerle!
Bene ora vado :)
Baci

08/09/11, ore 16:01

Ahahahah!
Ma... ma... ma... ma... ma tu sei un genio!
Coma ti è venuta quest'idea? È una cosa superba!
Sarebbe un eufemismo dire quale parte mi ha fatto più ridere in assoluto, perché non riuscirei a sceglierne una in particolare.
Dico semplicemente che Anfitrite (quanto l'adoro! Mi ha fatto troppo ridere!), Era e Persefone (due personaggi esilaranti in assoluto) erano divertentissime, soprattutto per i litigi!
Ermes è un genio!
Martha e George... brava Persefone, alla fine George avrà il suo ratto! George si riempirà la pancia ed Ade risparmierà sulle spese di disinfestazione! XD XD
Poveri i tre cari mariti...ahah, però è vero che Ade chiama Persefone "colombella"! XD XD
Alla fine non hanno avuto nemmeno una sorte tanto avversa, non hanno nemmeno giurato sullo Stige! E comunque posso capire i Tre Pezzi Grossi: Zeus ha perso la testa per un a stellina della televisione degli anni ottanta, Poseidone per la ben nota Sally Jackson ed Ade per l'italiana Maria Di Angelo...
Comunque, la faccenda ha preso a girare tutt'attorno all'iPod di Apollo... compresa l'improvvisa voglia di viaggiare dei ragazzi della casa numero 11 del Campo Mezzosangue.
E i commenti di Percy... vogliamo parlare dei commenti di Percy? Sono una cosa straordinaria! Il Signor D che scrive il copione (rigorosamente in greco antico), Annabeth che si compiace di se stessa per il complimento ricevuto... ahahah!
Lancia Y è stata uno dei miei personaggi preferiti! Sinceramente, io AMO quel cane! È così adorabile... awwww! *occhi da cucciolo*
Smettendo di ridere e passando alla parte grammaticale&lessicale, devo dire che è stato scritto in maniera straordinaria. Sul serio, l'ambientazione è stata resa bene, i personaggi caratterizzati eccellentemente (in effetti, Rick Riordan ha parlato pochetto delle tre mogliettine) edi il tutto è stato condensato in una one-shot, aggiungendo una bella manciata di umorismo e d'ilarità.
Direi che non metterla tra le preferite e le ricordate sarebbe un vero spreco, considerando tutto quello che ho detto e com'è scritta, perciò... sì, l'ho messa in entrambi gli elenchi! XD XD
Complimenti, scrivi ancora altre bellissime storie! *w*
Bacioni,
__nearer

06/09/11, ore 22:12

Bella! Questa fanfic mi è piaciuta moltissimo. adoro il tuo stile; così scorrevole; senza errori. E , per l'amore di Zeus, sono morta dal ridere! Mi immaginavo Era con la padella in mano che minacciava suo marito. Brava, complimenti!
Baci
la tua Rashel

p.s per caso tu hai recensito anche alcune storie nella categoria:" La setta dei vampiri?"

05/09/11, ore 18:53

Questa storia è stupenda. Dico sul serio! Mi hai fatto letteralmente cadere per terra dalla sedia per le troppe risate! Brava, brava, bravissima!!
Quelle tre mi hanno fatto morire... cioé, ma quanto ho riso quando volevano prendere a padellate i mariti?! Mi sono immaginata i tre pezzi grossi che scappavano qua e là per l'Olimpo, rincorsi dalle loro "dolci mogliettine" armate di padelle, rigorosamente antiaderenti!
E poi, Ermes! Quantoammore! Mi piace troppo quel dio! Mi dispiace solo che alla fine gli tocchi di emigrare in Antartide con i pinguini per sfuggire all'ira di Quei Tre Fedifraghi XD. E Martha e George, poi! Finalmente qualcuno che dà a George il suo ratto! Un applauso a Persefone!!
E Apollo.. avrà davvero perso il suo ipod o era finito lì "casualmente"? Chissà! E l'haiku finale? Dèi, che idolo quel dio!
Percy... quel ragazzo è il mio uomo. Lui non lo sa, ma noi ci sposeremo (piccolo sclero, lasciamo perdere. Che ci posso fare, lo amo troppo ^^).
Ah, ho anche deciso che il mio prossimo cane lo chiamerò Lancia Y. XD
Molto bene, ancora tantissimi complimenti!! E sappi che ti tengo d''occhio e che ti perseguiterò con delle recensioni su qualsiasi cosa scriverai!
Un bacione!
_Sissi

05/09/11, ore 13:20

Io sono letteralmente esterrefatta (si scrive così?)
Sono rimasta senza parole ed è un bene visto che vengo di continuo accusata di logorroicità (ok, questa non esiste, ne sono certa, credo)
Ma è stata una ff degna di nota.
Divertente per esserlo veramente.
Senza pateticità, senza volgarità.
I commenti di Percy alla fine (ed in mezzo sullo scadente testo di Dionisio)
Annabeth che si compiace di se stessa, perchè è un genio
ed Ermes che fugge via, perchè si è messo in un bel pasticcio.
E Marta e George ... xD
E il giuramento mancato dello stinge.
Le tre dee spose, molto infuriate, però dire che ai signorini non è andata così male, solo un giuramento che non manterranno.
Mi hanno fatto sbellicare le tre.
E lancia Y. Vogliamo parlare di Lancia Y?
No, perchè non saprei esprimerti nulla, che non sia un ilare e genuina risata.
Ma l'Ipod di Apollo era lì per puro caso o il divino sperava di riprendere davvero qualcosa di compromettente? Conoscendolo direi più la prima, che la scenda, ma anche quella avrebbe senso.
Ok, questa cosa è stata epica. (il mio aggettivo per tutto)
E tu scrivi in maniera quasi eccelsa (solo Zia Row, può essere eccelsa ed anche di più)
adesso, tu sai che sei costretta a fare la seconda puntata, vero?
Perchè io so essere molto convincente (o con minacce colorite e bizzare o con gli occhi da cucciolo abbandonato)
Sto scherzando ovviamente, ma non sarebbe male se lo facessi ... :)
Baci baci
EsL

04/09/11, ore 19:31

be k dire era davvero bella era davvero divertente !!!!
io adoro persefone un po' meno Era e odio Anfitrite non so perchè ma dovrebbe essere Sally ls sposa di Poseidone c'è la vedo mooooooooolto meglio
comunque la radio Dionisio ahahahah k spasso !!!!
Povero Percy!
Citazione preferita:^Ora il vostro Percy Jackson vi saluta e va ad ammazzare qualche mostro o a bisticciare con Clarisse.^
Davvero troppo forte ihihihih
va be ti lascio