Semplicemente Alex
di lady of dreams

03/06/06, ore 20:35

che bello!!!! continua che sono curiossissima...Mi piace questo Luca!!^^ continua assolutamente! bacio Cry

14/05/06, ore 21:06

che altro dire se non che devi continuare assolutamente perchè sono curiosissima!!! continuaaaaaa!!

11/05/06, ore 21:28

Oddio che carino questo capitolo...fantastico!^___^ Questo Luca è proprio carino...vediamo continua...eheheh la nostra Alex ha dato il primo bacio eh??!?!?! ehehehehhe continua che sono curiosaXD ciao bacio!

Marghe
10/05/06, ore 20:09

L'ho trovata per caso e ho letto questi capitoli d'un fiato..mi piace come scrivi!! Continua presto!

Evan88
10/05/06, ore 18:20

Scrivi in modo davvero carino e lineare. Hum, carino non è un aggettivo appropriato per descrivere uno stile narrativo, non penso che Dante e Cavalcandosi quando si ritrovavano a fare bisboccia si dicessero "hey, hai scritto in modo carino!" ma sono un pò a corto di aggettivi. La ficci è molto leggibile, ecco quel che intendevo^^ Aspetto il seguito, bye, Ev!

08/05/06, ore 19:16

Questa storia mi piace molto. Presuma che sia perchè io e Alex siamo immensamente diverse. Io vado bene a scuola tranne in matematica, in classe nessuno mi chiama secchiona o cose del genere anzi.... tendo, sbagliando quasi sempre a mettere i problemi degli altri sopra i mie ecc.... Alex avrà sbagliato a non dare il suo aiuto a Claudia però certe volte è meglio pensare a se stessi e poi la reazione della sua così detta amica mi sembra eccessiva. Comunque sono proprio curiosa di sapere cosa succederà quindi continua presto!

08/05/06, ore 18:35

Allora Alex non ha peccato al 100% perchè magari se quella amica e 'quelle' sono delle tizie che quando il/la prof spiega loro non ascoltano hai fatto bene a non suggerirle...Però se questa 'amica' ascolta e non ha capito allora in torto sei più o meno tu...questo io non posso dirlo però sicura, secondo me la colpa è un po' di entrambe. Per quando riguarda l'odio reciproco verso le 'tizie' e le tizie verso te lo comprendo; Anche io alle medie avevo tutte le 'tizie' contro, e non perchè andavo bene a scuola, ma perchè nn mi piacevano come persone e stavo meglio con i ragazzi e loro erano gelose...ma comunque torniamo alla tua fanfiction.Scrivi davvero molto ma molto bene. Complimenti. Spero aggiornerai presto perchè io sono curiosa come continuerà questa storia. Aspetto quidi un'aggiornamente veloce-veloce^_^ Ciao 1bacio Cry90!

05/05/06, ore 18:53

come inizio sembra interessante, aspetto un continuo!!!^^ ciau