Per poi vederti cenere.
di dahlia variabilis

16/01/12, ore 17:06

Bellissima, struggente, distruttiva, senzacompletafine, ma bellissima complimenti una shot degna di questo nome è toccante e sentita. Complimenti! Meriti molti complimenti.
Meravigliosa shot.
Spero di leggere altra tua roba così
e
Sentiti Baci
Pioggia_

08/01/12, ore 13:06

Oh quanto mi piace *-*
Forse molti non saranno d'accordo ma anche io la penso come te, Bella deve aver avuto dei sentimenti e sono sicura che abbia amato profondamente le sue sorelle. E qui c'è la cosa che mi è piaciuta di più la distinzione tra Bella Black e Bellatrix Lestrange, che sono due persone totalmente differenti.
Non ho altro da dire se non che scrivi molto bene :D

13/09/11, ore 23:58

Veramente bellissima! Adoro troppo le sorelle Black,sopratutto Narcissa anche se qui non c è! Spero ne farai altre! Baci

07/09/11, ore 13:31

bella ff!!! credo che il soprannome di andromeda fosse dromeda, ma è fatta bene..."stanotte Voldemort perderà la sua sadica puttana" ahahhahah!! quanto ho riso conqst frase!!! io dal mio punto di vista penso che Bellatrix non spaesse del bambino di Tonks, secondo me l'hannio tenuta n casa durante la gravdianza proprio per proteggerla, per non far sapere del bimo ai mangiamorte, nn lo so, sono io che la vedo così! Quindi uccidendo Tonks Bellatrix pensa di aver strappato il ramo malato, se avesse saputo che tonks aveva un bimbo, avrebbe voluto uccidere ancheluui sicuramente...
ovviamente il finale lo sappiamo....
brava!

04/09/11, ore 20:18

Wow.
Cioè, semplicemente... Wow.
Non ho parole per descrivere la bellezza di questo.
Non ho parole per dire quanto, nonostante io ami Bellatrix dal profondo del mio cuore, io l'abbia odiata per aver ucciso la mia Dora.
Non ho parole per descrivere la forza di Dora, la forza di reagire nonostante tutto, nonostante avesse appena perso Remus, solo per la sola menzione di Andie e del suo piccolo Teddy.

[“TU non meriti di vivere, mostro! Questa notte Voldemort perderà la sua sadica puttana!”]

Cavolo, questa è meravigliosa.
Questa è la Dora che ho imparato a conoscere, a conoscere ed amare.

E Bellatrix che alla fine si blocca, che rivede finalmente gli occhi di Andy e non riesce ad andare avanti, nonostante la voglia di vendicarsi...

Sai, credo che in lei la voglia di assassinare i Mezzosangue e Nati Babbani e di entrare trai Mangiamorte sia nata principalmente in reazione alla fuga della sorella, una specie di meccanismo di difesa elementare che diceva "un sanguesporco mi ha rubato mia sorella, di conseguenza tutti i sanguesporco devono essere eliminati", considerando inoltre la politica di famiglia...
Penso che l'episodio l'abbia segnata molto e che a causa della fuga della sorella odi tanto Ted e Dora. =(

Un rapporto tra sorelle è impossibile da dimenticare, nonostante entrambe abbiano preso strade completamente opposte, nonostante i campi di battaglia differenti...

Beh, non so dire altro, se non ottimo, ottimo lavoro e dritta tra le preferite! Bacio <3

Chiaretta :*

04/09/11, ore 18:41

Posso solo dire che è stupenda questa storia. Si tende a considerare Bellatrix priva di sentimenti, come una mera marionetta nelle mani dell’Oscuro Signore, ma leggendo questa storia mi sono resa conto che sì, forse anche lei ha provato dubbi ed incertezze. Che magari uccidere Sirius non le ha fatto così piacere,  che una parte di lei ha pianto per quel cugino e che... Nonostante il suo "Tradimento" non ha mai smesso di amare Andromeda... La sorella che tanto le assomigliava.
Tutto questo ragionamento per dirti che mi è molto piaciuto questa fan fiction, questo piccolo studio sul probabile contrasto che può aver vissuto un personaggio universalmente considerato negativo come Bellatrix.
Complimenti vivissimi.

04/09/11, ore 18:19

E' semplicemente bellissima. Non ho alcuna critica da farti, mi piace molto come scrivi!

04/09/11, ore 18:16

Bella, molto profonda, mi piace.
Nonostante odi con tutta me stessa questa donna, mi fa piacere vedere come hai saputo dimostrare che almeno un pizzico di umanità si è fatto vivo nella sua indole sadica.
Scrivi bene, non fai errori e rappresenti molto bene i personaggi.
Complimenti... kiss kiss