Quella Lunga Settimana
di PrincesMonica

05/08/12, ore 15:14

è divertente quando Jay ha detto '' attento con le scommesse, potresti perdere le mutande sparando cazzate a nastro'' e suo fratello gli ha risposto '' ti ricordo che non porto le mutande'' Comunque alla fine Monica ha fatto la conoscenza del cugino George, e lei non ha esitato a rispondergli a tono. Per me zia Frannie e George parlano male dei fratelli Leto solo perché sono invidiosi, in fondo sono famosi in tutto il mondo, come ha detto Monica hanno puù soldi di tutta la loro famiglia messa insieme, possono avere qualsiasi cosa vogliano, invece la donna sembra una battona, visto quanto è rifatta e come va in giro vestita, invece suo figlio è solo un'idiota che si crede chissà chi, ma invece non è nessuno e il fatto che è un avvocato non conta poi molto, in fondo quanti avvocati ci saranno a New York molto più bravi di lui?

07/09/11, ore 15:06

Ho letto i primi quattro capitoli tutti in una volta!!!
mi piace come storia e chissà se l'amicizia si trasformerà in qualcosa di più :P
Monica è una perfetta "finta" fidanzata, ma anche Jared non scherza, direi che si è calato bene nella parte del fidanzato, ma soprattutto gli sta facendo bene avere qualcuna affianco che si preoccupa per lui!!!
:D

05/09/11, ore 21:28

"Ti ricordo che non porto le mutande."
Mi ricorda un vecchio personaggio del Drive In.
E comunque io scommetto come Shannon: prima della fine della settimana finiranno a letto (io le mutande le porto).
E poi non si è ancora visto lo zampino del mio neurone preferito.

05/09/11, ore 18:10

Ok, devo ammetterlo: dall'introduzione la storia non mi piaceva poi tanto. E il primo capitolo non mi aveva "attratta" (?) particolarmente.
Però poi devo dire che leggendola bene e con attenzione (per quanto possa essere attenta alle due di notte, quando non riesco a dormire), l'ho trovata mooolto carina.
Mi piace come scrivi: è piuttosto scorrevole...
Alla prossima :)

05/09/11, ore 12:51

Bellissimo!!!a dir poco stupendo come capitolo.
la descrizione del cugino George è fenomenale, riesce davvero a stare sulle scatole anche a me!!:)
il modo che ha Monica di fare la "finta" fidanzata è meraviglioso, le viene spontaneo e naturale, per non parlare dell'ego smisurato di JJ che non poteva sicuramente mancare.
il dialogo tra JJ e Shan mi ha lasciata davvero senza parole, esprime davvero l'ammirazione e la complicità che possono avere due fratelli.
non vedo l'ora di vedere come procede la settimana!!!
baci

05/09/11, ore 00:29

“Ti ricordo che non porto le mutande.” Oddio ma quanto ho riso.....Bravissima, sei proprio brava!!Questi due sono stupendi e questa settimana sarà sorprendente!!Non vedo l'ora di leggere il seguito!Complimenti ancora!!

04/09/11, ore 23:11

oddio questa cosa che Shannon non porta le mutande mi ha scioccata ahahahahahah e finalmente conosciamo il pallone gonfiato di Mr. perfettino/George! devo dire che solo leggendo avevo voglia di tirargli un pugno in faccia così random... Qui tutti puntano su J e Monica come la coppia perfetta: ma lo saranno davvero? ora sono curiosa di vedere cosa accadrà al prossimo pranzo/cena.... magari a franny scoppia la faccia per il troppo botulino! XD

04/09/11, ore 20:59

ho finito di leggere solo ora.. non pensare che volessi saltare la recensione.. oggi è stata una giornata troppo complicata.. :P

ma che tenerini questi Jared e Monica che stanno mano nella mano.. per me ha ragione Shan " Scommetto che entro la settimana finite a letto. L’aria della Louisiana fa miracoli"
sisisi gli do piena ragione bwuahahahah

e cmq questo finale ha riportato il sorriso sulle mie labbra.. graciii!

04/09/11, ore 20:59

Tipo ala fine so' schiantata a ridere! Però Shan, buono a sapersi! v.v
Entro una settimana? Io sarei tentata di dire entro cinque giorni, ma lasciamo stare che sennò ce le perdo io le mutande!
Bel capitolo! George, mi sta sul cazzo. Sua madre pure! anche se lei me la aspettavo diversa..
Aspetto il prossimo!
Bravissima!
Un bacio
Vi

04/09/11, ore 19:28

Ciao Monica,
capisco in pieno Jared... Penso che sia molto frequente trovare fra i parenti quacuno che somigli a questa zia Franny che vive di invidia e paragoni... Anch'io ho una zia di mia madre molto simile... Quando mi vede non fa altro che farmi notare che sono ingrassata se lo sono... che non ho ancora figli mentre la sua ha già due bambini...Insomma una simpatia vivente!!! Ma lasciamo perdere!  Insomma è evidente che Jared prova un'attrazione per Monica... Anche se lui quasi non lo vuole ammettere... E' un uomo abituato ad essere concentrato su se stesso, a non aver bisogno di una persona, della sua presenza fisica, del suo conforto...  E non di una donna qualsiasi... Ma di una vera e propria compagna che lo ascolti, che lo consigli...Costance lo ha capito... Anche Shannon forse... Manca solo lui... Spero li tolga presto i prosciutti sopra gli occhi... Complimenti come sempre... E' un piacere leggere i tuoi capitoli... Alla prossima!
Veronica

04/09/11, ore 19:07

E su questa battuta finale termina questo capitolo...si vede che le cuciture delle mutande danno fastidio a Shan u.u
Detto questo...parliamo di sto' stoccafisso di George che a pelle mi sta già sulle scatole? No, meglio di no...che sennò finisce male. Tale e quale a zia Franny, che starebbe benissimo per la versione over 60 di "Tamarreide". Che Dio ce ne scampi! ò_ò w Costance ad oltranza!
Il Jared depresso mi mancava però... di solito è così sicuro di sè che fa un po' strano vederlo giù di morale. Sempre con il suo ego da guinness, ma giù di morale.
Per fortuna c'è Monica a tirarlo su son la sua verve :P
Io concordo con Shannon con la storia dei 6 giorni per far scattare non dico un'amore splendido, ma almeno un qualcosa... staremo a vedere u.u

04/09/11, ore 18:49

No ma io ti amo! Non so in che altro modo dirtelo! *____________*
E' assolutamente stupendo questo capitolo in ogni minima parte!
Sei un genio Monica e poi te l'ho già detto quanto amo i dialoghi?? *-*
Devo ammettere che il cugino George me lo aspettavo molto diverso, non credevo potesse possedere tutto questo fascino! Insomma...non che io lo trovi tanto affascinante per ora, dire più antipatico che altro, però ho paura che possa giocare un ruolo moooolto cattivo in questa storia!
Poi, vabbè, ormai si è capito che amo Shannon no? E' più forte di me, io lo adoro *___* E poi sono troppo d'accordo con lui! Nel senso che anche io mi ci scommetto le mutande di Shannon che entro la fine della settimana vanno a letto insieme (e dire che Shan non le porta le mutande! Auhauahauahauh grazie per aver condiviso questo particolare con noi! XD)
In compenso Monica è troppo brava a comportarsi da "finta" fidanzata, talmente perfetta per il ruolo che quasi quasi mi domando come possano pensare entrambi di riuscire a tornare alla vita di tutti i giorni senza sentire un tremendo vuoto!
Jay è così dolce in questa storia, è incredibile, mi viene quasi vogli di abbracciarlo tanta è la tenerezza che mi fa a vederlo così triste!
Ho la netta sensazione che ne vedremo delle belle e soprattutto che io non riuscirò a resistere fino al prossimo aggiornamento! *___*
Ti adoro e adoro questa storia!
Un bacione fortissimo!