Siamo fatti per sbagliare e poi tornare indietro
di _Ella_

15/01/14, ore 23:21

Penso proprio che le frasi della canzone "Parole, rumori e giorni" di Fabrizio Moro che hai utilizzato in questa fan fiction siano molto belle ed adatte alla storia. Fortuna che sei rinsavita dal tuo momento di crisi esistenziale, altrimenti ci saremmo pure sognati una storia simile. Io ho scoperto Kingdom Hearts tramite mio fratello, solo che lui ha smesso di giocare proprio quando Roxas è tornato nel corpo di Sora, per cui non so se Axel sia morto davvero o se sia solamente scomparso, ad ogni modo, la storia mi è molto piaciuta, nonostante sia triste. Tess

05/09/11, ore 00:28

Innanzitutto, sono contenta che tu sia tornata con una nuova e fantastica one shot! Poi...Beh, se riesci a scrivere certe cose mentre sei depressa non oso immaginare che capolavoro riesci a fare mentre sei allegra! Davvero , questa one shot è molto commovente ... Riporta alcuni dei momenti più belli e toccanti  di tutto Kingdom Hearts , soprattutto per qualcuno che come me non vede più  Axel e  Roxas solo come semplici amici, descritti veramente bene e ricchi di emozione... E anche le parti della canzone sono inserite nel momento giusto e nel complesso danno una specie di armonia a tutta la fic...Complimenti davvero :) Sai,ho letto diverse delle tue fanfiction (lo so ... Non ti ho mai lasciato una recensione ... Ma oltre al fatto che non sono molto brava a scriverne , ho sempre troppo poco tempo ....Questa volta,però, mi sento in dovere di  farti sapere la mia!)e non riesco a credere che proprio tu dica di aver perso la passione per la scrittura e per l'AkuRoku , dato che in tutte le tue storie che ho letto , ho sempre visto quanta voglia di scrivere ci metti dentro! Sono sicura , ma soprattutto spero, che presto questa 'fase' passerà ... E tornerai a scrivere tante altre fic mettendoci tutta quella passione che ho sempre visto e che ti ha reso una delle mie autrici preferite :) Alla prossima ( che spero arriverà presto e senza depressioni varie :D ) Imo   Ps: Buona Fortuna per gli esami!

04/09/11, ore 20:17

Oddio, guarda che mi fai preoccupare...
Prima di passare alla storia, devo farti una premessa.
Ho sempre leggiucchiato le tue storie, perché sei bravissima a scrivere e con BA me ne rendo conto sempre di più ogni giorno... ora, le tue storie sono sì shonen-ai e/o yaoi, ma alcune lo sono leggermente, quindi le leggo senza troppa difficoltà.
Diciamo che per il porno preferisco l'etero, ecco, ma storie belle posso leggerle anche se omosessuali; in fondo, non ho nulla contro loro, giustamente.
Ad ogni modo, leggendo il tuo NDA, sono tipo rimasta con gli occhi e la bocca sgranata.
Ti rendi conto che su 25 storie su KH, tre o quattro non sono AkuRoku? Hai scritto più di 20 AkuRoku mia cara, non credo possibile che non ti interessino più XD
E poi... tu, perdere la passione per la scrittura? Ma figuriamoci, un giorno non mi stupirebbe vedere il tuo nome sugli scaffali di una libreria.
Lo dico perché lo penso, davvero.
Adesso, passo alla fic.
Per come l'ho vista io, non era affatto un'AkuRoku in quel senso, ma nel senso che voglio vederci io. Li ho sempre amati come amici, Axel è il mio personaggio preferito, e queste scene mi hanno sempre fatto male.
Tu le hai racchiuse tutte con una passione, con una malinconia ed un dolore che sono a dir poco perfette, come se fossero una poesia.
La cosa che più mi ha colpita, è il fatto che le frasi della canzone si amalgamino benissimo con il resto della storia, come se ne facessero realmente parte.
La adoro.
Ho trovato tutta la loro essenza, è così IC da rasentare l'assurdo.
Brava, brava.
Non smetti mai di sorprendermi, sappi anche che sono toccata, perché mi ha lasciato un groppo in gola ed un peso in fondo allo stomaco.
Migliori di giorno in girono, sei una delle poche per cui vale davvero la pena recensire.
Continua così mia cara Ella, i momenti brutti vengono solo per essere superati e per farci rendere conto quanto davvero teniamo ad una cosa.
In vena di fare la saggia, e decisamente felice per aver trovato una one shot magnifica da mettere fra le preferite, la Rose.

04/09/11, ore 19:57

No ma, con tutto l'amore del mondo eh, vaffanculo.
Fanculo a te che te ne esci col dire che l'AkuRoku ha iniziato a non piacerti, fanculo che ti deprimi perché non ti interessa più scrivere.
Sappiamo tutti che sono puttanate. Anche belle grosse, eh.
E santifichiamo quelle tre donne che avrebbero dovuto ucciderti a manganellate in bocca e non l'hanno fatto à.à
Comunque, tornando alla one shot.
Maledetta XD
Okay, l'AkuRoku non mi piace da sempre, ma sono sempre stata alquanto suscettibile sul loro destino di merda.
E tu mel'hai ricordato tutto in una one shot, con tanto di frasi da canzone che sembra fatta a posta per sta roba XD
E' così bella ;A;
Ed è triste ;A;
Poveri, poveri Nessuno...
Meravigliosa è dir poco, davvero. Credo che con questa one shot tu abbia voluto ricordare a te stessa perché ti piacevano tanto... insomma, uno li prende a cuore quando fanno una fine di merda, con rispetto parlando.
Torna a scrivere tanto, che mi sei mancata ;AAAAA;
Alla prossima, sarà meglio per te che ci sarà, ed anche in fretta <3