Smell.
di jennybrava

02/07/12, ore 17:57

Ciao karin sn david finalmente ti ho trovata i miei complimenti è una storiac troppo commovente nn riesco a non piangere sei bravissima spero di sentirti presto un bacione

26/02/12, ore 12:40

Premessa: io adoro letteralmente questi due insieme.
Non ci posso fare niente, loro per me sono tutto: aggressivi, comici, teneri, un tutt’uno di cose che mi hanno conquistata seriamente.
Karin poi è la mia kunoichi preferita e questo non mi ha fatto che pensare alla sua possibile felicità e io sono assolutamente convinta che lei sarà finalmente felice con lui, con Suigetsu.
Non so se segui le scan ma quei due sono completamente pazzi di natura, in tutta la loro integralità :D
Forse non pazzi, hanno questo lato incazzoso/oscuro che fa troppo ridere! (specie in Suigetsu, che bellino *^*)

Ok, adesso recensisco seriamente.
Questa è una flashfic molto bella, tenera e tremendamente IC.
Mi piace lo stile molto schietto e che narra qualcosa che è vicino ai due, anche perché Karin è incinta e questa fetta di vita (slice of life) è adorabile nella sua integralità.
Adoro ciò che dice Suigetsu su di Karin, tremendamente canzonatorio per una donna normale (non Karin, assolutamente) ma anche (boh, sarà che lo vedo io) qualcosa che fa capire quanto lui tenga a lei e al bambino.
Penso che Suigetsu farebbe queste battute sarcastiche per esprimere le sue emozioni a proposito.
E le considerazioni mentali di Karin sono molto vicine alle mie.
Mettono in mostra un cambiamento di mentalità e non solo legato al chakra, no.
Da qualcosa di tremendamente puzzolente si passa all’odore del mare e con lui tutte le sue emozioni e sensazioni segrete e che sono chi sa può provare.
E con il bacio parte tutto questo bellissimo spettacolo che (forse) Karin si aspetta che Suigetsu avverta anche solo un minimo di quello che la sua compagna sta vivendo.
In sostanza, trovo che le parole si avvertano e si capiscono, in effetti la fic è scritta bene  e racconta di qualcosa che commuove e prende, almeno per me è così.
Non posso che ringraziarti, in quanto questa flashfic rappresenta un probabile (che io spero con tutto il cuore) momento della loro vita di coppia, fantastica per me.
Già, sono una Watermelon molto fervente :)
Ti ringrazio per aver avuto l’opportunità di leggere questa flash e vola nelle preferite!

LaRougeEnCiel

07/09/11, ore 10:41

carina!<3 non trovo spesso suika (non che le vada a cercare -.-) ma questa merita!OUO è proprio graziosa e i personaggi sono IC!XD
Bè...alla prossima!^^"

05/09/11, ore 20:40

La Drabble mi è piaciuta molto. Ho letto già qualcosa di tuo, ne sono certa, e so che di sicuro mi sei anche piaciuta come autrice di SuiKa (coppia sottovalutata, dammit!, datevi da fare e scriveteci su XD).
Trovo che i tuoi lavori siano intensi, qualità che spesso manca alle Drabble o alle Flashfiction di oggi.
Un anno andrebbe scritto senza l'apostrofo. :)

05/09/11, ore 16:49

Hey ciao!!! :D
Che bella questa flash, così dolce e romantica!!!!!
Oddio, ora che sono in vacanza, la prossima volta che andrò a fare il bagno mi verrà da pensare sicuramente a Suigetsu...
Hahaha :D Sto delirando... Troppo sole :D
Alla prossima, baci
_ame_

05/09/11, ore 13:48

Ciao, che bella! Davvero carina, ci sono poche SuigetsuKarin su questo fandom ed a me piacciono molto come coppia quindi le leggerò molto volentieri. Parlando di questa storia, ho trovato i personaggi perfettamente IC a mio parere e quel discorso sul cambiamento di chackra e profumo mi è piaciuto molto, bravissima...
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 05/09/2011 - 01:50 pm)

05/09/11, ore 08:46

Veramente, veramente una vella fic!

I personaggi sono completamente IC, l'istantanea del momento "di vita" della coppia è terribilmente reale, dolce come lo può essere con due protagonisti così, insomma. Ed esilarante... o sì, esilarante in pieno.

Spero di leggere altro su questo pairing in futuro.

05/09/11, ore 03:19

Che dire? E' tua ed è Suika. Questo porta irrimediabilmente a due cose: E' IC ed è tenera. Ed è bella.

Suigetsu è così, lui è così. E' inutile che proviamo a dipingerlo in un altro modo. Lui è così. Ma ci pensi che bambino nasce tra quei due? o.ò Spero che prenda i geni dal padre <3 Mio dio, mio dio, io lo amo <3
E Karin è sempre così >.< Insomma, che ci fai lì in piedi? Vai a letto, muoviti D:
Va be', comunque non c'è che dire. Mi piace, ovviamente.
Mi piacciono un po' tutte le tue cose (Anche se queste cose sono state scritte dopo avermi detto: "Vado a scrivere W&S"... BUGIONA!)
Alla prossima - che sarà yaoi e lemon <3 -
lastscream, ale, Alè. Insomma, chiamami come ti pare, sai chi sono.

05/09/11, ore 01:53

adoro leggere le tue SuiKa,sono così belle e originali *_* e sopratutto non OOC,che non è cosa da poco con questi due U_U
mi sono immaginata la scena e mi sono ritrovata così ----->=W=
ti prego dimmi che Suigetsu ha usato il termine "balena" per definire quel bellissimo ringonfiore che si presenta quando una donna è incinta **,waa che bello,ma te li immagini a quei due genitori?ci sarebbe da divertirsi XD
complimenti di nuovo **
ciao ^_^
Lucy94

04/09/11, ore 21:39

Ma che carina! *____*
Non c'è tanto su questa coppia - mi ritrovo a dire: purtroppo -, quindi meno male che ci pensi tu! ;)

Questa prima flash mi è proprio piaciuta! Sopratutto la prima frase, non so perchè, mi ha colpita. E poi sono dolci insieme! >ww<
(è una cosa assurda quella che ho detto, lo so! xP).

A presto, che siano drabble, shot o flashfic! ^.-

04/09/11, ore 21:17

Ho letto la precedente one-shot SuiKa con molto piacere e mi sono apprestato a leggere questa flashfic, sapendo cosa avrei potuto trovare dal tuo stile.
Ne sono rimasto piacevolmente colpito, perchè l'importante a volte non è la lunghezza,  ma quello che una fic riesce a trasmettere: tu ci sei riuscita come la precedente volta ^^
Suigetsu e Karin si ritagliano la scena in maniera notevolmente buona e IC, mostrando i loro caratteri naturali e spontanei: interessante per altro il pensiero che muta in Karin semplicemente dalle sensazioni del chakra e del profumo pungente e caldo dello spadaccino.
Stile ironico, accattivante e simpaticissimo con una piccola dose di romantico: buon utilizzo per questo tipo di flashfic, dico davvero.
Narrazione molto buona così come le descrizioni, unite da un altrettanto distinto senso  compiuto e dotato di una profondità non indifferente al lettore.
Originalità che colpisce, cosa abbastanza difficle ma non impossibile; tu con il tuo impegno hai trasmesso questo.

Che dire, complimenti. Alla prossima e non mollare ^^