Passions
di MarMellow

19/10/11, ore 23:44

aaaaargh!! non ci capisco + nulla!! mi sento come se avessi saltato un pezzo della storia ç_ç
scusa forse sono io anzi sicuramente ma mi sono anche andata a rileggere il capitolo precedente e ancora non ci salto fuori. Buffy non è uscita dal cinema pensando a Spike come al suo amante? sembrava avesse intenzione di vederlo x fare sesso (anche se poi alla fine lo fanno cmq... a proposito, niente male come scena lemon ^ ^ perchè dici di essere negata?) e invece è ostile, brusca e poi tira fuori che ha fatto indagini su di lui... quando?? cmq a parte queste perplessità il capitolo mi è piaciuto ed è ben scritto come al solito XD
xoxo
Lisa

17/10/11, ore 16:18

Oh, hai continuato, credovo che non aggiornassi piu' e invece ecco un altro capitolo xD Mi chiedo se Angel verra' a scoprire l'amante di B (amo troppo Faith, ora chiamo Buffy come fa lei xD), sarebbe divertente (mi piace veder soffrre Angel xD). Altro capitolo interessante, aspetto il prossimo ^^ Drea

17/10/11, ore 15:20

La trama: lo spunto è interessante; ho tuttavia notevoli perplessità sulla modalità di sviluppo.

Lo stile: scrivi bene. Non noto errori di sorta.

Il mio commento: sono confusa. Ho la sensazione che tu stessa non sappia cosa fare di questa storia e nell'attesa di capirlo, ti voglia lasciare aperte tutte le porte. Nel farlo hai fatto agire la tua protagonista in modo irrealistico e surreale. O Buffy è una brava ragazza che fa una sciocchezza sotto l'effetto dell'alcool e poi se ne pente oppure è una facile che non ha problemi a tradire il proprio fidanzato con uno sconosciuto. Ma tu hai fatto un mix delle due cose: una Buffy che si chiede cosa ha fatto e che dice che schifo è completamente incoerente con la Buffy che si avvicina alle labbra di lui e poi gli lascia il suo numero di telefono. Questo dopo avergli scritto di non assillarla e prima di dimenticare il cellulare (perchè? è un'aggiunta superflua: Spike non ha bisogno di una scusa per rivederla dal momento che ha il suo numero e, in un certo senso, il suo consenso). Inoltre, credo tu volessi creare un'atmosfera erotica ma, a parer mio, non ci sei riuscita. Forse proprio per queste incoerenze narrative che sconcertano nella lettura.

Alla prossima.

La Criticona

16/10/11, ore 12:22

Stupendo capitolo. Pensavo non aggiornassi più e invece hai continuato la storia... :-) sono felicissima che tu l'abbia fatto. Capitolo stupendo!

16/10/11, ore 10:44

Tesoro è un capitolo perfetto, davvero.
Mi piace come stanno proseguendo gli eventi, anche se Spike rimane un vero enigma.
E' da tantissimo che non ci sentiamo, spero vada tutto bene!
Un bacio e aggiorna presto mi raccomando!
Kiss Ida

15/10/11, ore 22:53

bello*__________* mi piace come scrivi...sei molto brava :) mi raccomando continua prestooo

15/10/11, ore 20:38

M ache cosa è successo a Spike? Che significa che ha dovuto decidere di uccidere sua madre? stato d'animo: in crisi, non ci capisco più niente! Prima Spike voleva Buffy come amante perchè Buffy è fidanzata con Angel, ma adesso? Che cosa vuole adesso Spike? E BUffy? Lei che cosa farà?
eyes of ice

18/09/11, ore 14:22

Ciao Miry! Non sono molto pratica con le parole però devo dirtelo: adoro questa storia fin dal primo capitolo e spero che la continuerai presto! :-)

17/09/11, ore 23:03

Carissima Miry, scusa il ritardo ma come promesso eccomi qui!
Allora... ammetto che non mi aspettavo che Buffy si arrendesse così velocemente! Se volevi soprendere i tuoi lettori sappi che, almeno x quanto riguarda me, ci sei riuscita benissimo ^  ^
Ora immagino che nel prossimo capitolo si consumerà il vero tradimento! O ci sorprenderai di nuovo? XD
a presto
xoxo
Lisa

14/09/11, ore 15:15

Capitolo veramente rivelatore, Buffy ha atteso con impazienza la chiamata di Spike e quando l'ha telefontata non ha esitato un solo secondo a mollare Angel, Dio, quanto mi dispiace per lui... Buffy dovrebbe chiarirsi un po' con se stessa e decidere a chi indirizzare i suoi sentimenti...sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà poi.
Un bacione enormissimo Miry e aspetto con ansia l'aggiornamento ^.^
Ida che tvtttb

14/09/11, ore 12:45

Angel anche se dice solo poche cose risulta noioso, pazzesco. Ci credo che Buffy scappa da Spike xD
Anche questo un bel capitolo, interessante. Pero'credo che se tra una battuta e l'altra andresrti a capo sarebbe un po' piu' chiaro.
Deduco che il vampiro della serie di Anita Blake ti piaccia eh? Io non lo sopporto, mi da la sensazione di essere unidiota xD
Giusto, Whendon é un sadico.

14/09/11, ore 11:56

La storia è intrigante. Dire che Buffy è stregata, è poco. Sembra che Spike si confermi un vampiro di tutto rispetto... però anche lui mi sembra ben preso.. forse devo aspettare ancora un pò per capire chi sia il vero vampiro della situazione :-)
Un saluto
Ezrebet

14/09/11, ore 02:03

ma come?? io faccio sempreil tifo per spike..però mi dispiace x angel..cio l'ha mollato lì kosì >_< poteva resistere un pò...e nn sò mi da l'idea ke spike stia tramando qaulkosa..ke vuole da buffy? :|

13/09/11, ore 22:09

Ciao miryspuffy mi piacciono molto le tue storie sono coinvolgenti aspetto un nuovo capitolo

13/09/11, ore 19:39

Bello, ed è qui che Buffy comincia a preferire la persenza di Spike, il suo oramai amante, ad Angel, il suo fidanzato da 3 lunghissimi anni: mi chiedo come abbia fatto a starci insieme per così tanto tempo!? Comunque Spike era sicurissimo che Buffy alla fine avrebbe accettato di andare al suo appuntamento...infondo, come dichiara la stessa protagonista, aveva sperato che la chiamasse...anche se Spike questo non lo sa...credo...
By Eyes of Ice