Colors
di nique_j

Donna sappi che tu mi hai fatta morire!!!
Primo adoro l'immagine del capitolo xD Joe è proprio ... meglio non dirlo xD
Ma cosa sono loro due in questo capitolo.
Il bacio, il bacio, il bacio ... la si che sono morta!!
Sono adorabili  soprattutto Joe con quelle sue frasi così ... dolci!!!
Confermo sul fatto che sia un capitolo da diabete, ma davvero chi non può fare a meno di queste sdolcinatezze che ispirano gli occhi a cuore ???
Brava tesoro.
baci Roby =)

Ahahahaha ma ciao *OOOO*
Sarà pure da diabete, ma è scritto benissimo, e io l'ho adorato dalla prima lettera all'ultima.
E poi sai da quando aspettavo il bacio tra questi due io?Eh? Da quando ho letto il prologo, ahahahhah.
Bravissima, sei davvero capace a scrivere, mi sono emozionata :)
Continua presto,
Simona.

Ecco la mia recensionee , ti ADORO ragazza TI ADORO ! Mi piace questa trama !
Baci-
MartyJ.

Non posso non recensire, perchè IO DEVO ASSOLUTAMENTE LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO, DSNCJCN *-*
Cioè, questa storia mi fa impazzire sempre di più, sono curiosa di vedere come procederà il rapporto che sta nascendo tra i due protagonisti.
E poi ho preso in simpatia Melanie, eh già, ahahahahahaahhaah.
Tipregotipregotiprego, continua :D
Simona.

E come promesso sono qui a recensire il secondo capitolo =)
Che dire questa storia è davvero bella! Melanie è diversa da tutti i personaggi delle FF.
E Joe, beh Joe io lo amo sempre e comunque però adoro il suo essere così dolce in questa storia, insomma è arrivato fino a quel  bar sperando di incontrarla e fa pure gli abbinamenti sbagliati xD
Continua presto che voglio sapere come continua baci
Roby

05/09/11, ore 14:23

Ciao :)
Nemmeno io voglio annoiarti, quindi ti dico solo che amo già il prologo, hai un modo di scrivere assolutamente perfetto e spero vivamente che continuerai ;D
Un bacione, a presto.

04/09/11, ore 21:59

Devo dire che come inizio mi intriga parecchio, insomma è scritto davvero molto bene e l'idea è carina!!
Purtroppo non ho molto da dire visto che siamo solo all'inizio, ma stai sicura che la storia va tra le preferite  e che recensirò il tuo prossimo capitolo. Sono sicura che arriveranno altre recensioni perchè il capitolo merita =)
Baci Roby =)

04/09/11, ore 21:38