Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: nique_j    06/09/2011    3 recensioni
Dreamers, you see everything in color.
Una folata improvvisa di vento che la fece istintivamente avvicinare sempre più al corpo del ragazzo.
“scusa” disse poi rendendosi conto del gesto appena fatto.
“e di che cosa?” chiese sorridente il ragazzo, passandole la mano dietro la schiena avvicinandola più a sé.
Mel sorrise a quel contatto che le provocò brividi su tutta la colona vertebrale “Sei così incredibilmente dolce con tutte, Jonas?”
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: If I said I want your lips now, would you hold it against me?

Image and video hosting by TinyPic



Non ci credo, davvero ti sei rotto un tamburello in testa?” chiese Melanie, scoppiando a ridere. 
Joseph la guardava divertito “Si ma avevo solo sette anni!” continuò, tentando di ‘difendersi’.
Melanie non aveva mai creduto nelle cose romantiche, le trovava da sempre troppo sdolcinate; preferiva restare con i piedi per terra.
Per questo le era piaciuta l’idea di uscire ancora con Joe.
Lo aveva trovato un ragazzo semplice, nonostante la sua popolarità. Aveva così accettato il suo invito e, dopo aver sistemato gli ultimi ritocchi del suo lavoro  in redazione, aveva trovato il moro fuori dall’edificio con un grande sorriso sul viso, pronto per portare la ragazza a fare un giro.
La spiaggia di Santa Monica era decisamente il posto più rilassante dove passare il tempo, secondo Joe. Nonostante non fosse piena di persone, si poteva udire il vicino suono delle montagne russe e di altri giochi provenienti dal Luna Park sul pontile che dava sull'oceano.
I due ragazzi erano seduti sulla sabbia, uno accanto all’altro.
ne hai fatte di cavolate in vita tua, vero?” chiese Mel ridendo, continuando il discorso di prima.
si, e non te le ho neanche raccontate tutte!” rispose il ragazzo.
E così passarono tutto il pomeriggio come la sera precedente, a ridere, a scherzare. A volte accennavano anche a discorsi seri, ma poi Joe sdrammatizzava con qualche battutina e riprendevano a ridere.
Sembravano due quindicenni alla loro prima cotta. Non lo volevano ammettere a loro stessi, ma erano l’uno attratto dall’altro.
Joseph stava guardando la ragazza ridere. La trovava così bella, nella sua semplicità. Eppure sapeva così poco di lei. Non si era aperta interamente con lui, come invece aveva fatto il ragazzo. Era sicuro che mancavano dei pezzi nella vita di quest’ultima, che lei tentava di dimenticare, semplicemente ignorandoli e non parlandone con nessuno. La verità era che Joe era molto bravo a capire le persone, aveva imparato da suo fratello Nick, anche se caratterialmente erano l’uno l’opposto dell’altro.
che ore sono?” chiese poi la ragazza
sono già le otto, Mel” rispose Joe.
La bionda alzò leggermente la testa per guardare il cielo; il sole era ormai tramontato ma era lo stesso abbastanza luminoso.
hai da fare, questa sera?” domandò poi il ragazzo, forse per paura che lei se ne andasse lasciandolo lì, da solo.
Melanie scosse prontamente la testa “starai qua con me, allora?” chiese poi tutto sorridente.
certo!” rispose raggiante quest’ultima. In quel momento arrivò una folata improvvisa di vento che la fece istintivamente avvicinare sempre più al corpo del ragazzo.
scusa” disse poi rendendosi conto del gesto appena fatto.
e di che cosa?” chiese sorridente il ragazzo, passandole la mano dietro la schiena avvicinandola più a sé.
Mel sorrise a quel contatto che le provocò brividi su tutta la colona vertebrale “Sei così incredibilmente dolce con tutte, Jonas?” chiese poi.
Il ragazzo pensò un po’ prima di rispondere, poi scosse la testa “no, forse, solo con le ragazze che mi piacciono molto”.
La bionda era senza parole ormai, mentre pensava a cosa rispondere. Ma non ce ne fu bisogno, perché Joe portò un dito sotto al mento di quest’ultima, costringendole ad alzare lo sguardo. Quando gli occhi scuri di lei, incontrarono quelli color nocciola di lui, il suo cuore manco d’un battito. Ma che le stava succedendo?
Prima che potesse capirlo, però, decise di colmare la distanza tra di loro appoggiando le labbra su quelle di lui. Il ragazzo rispose al bacio schiudendo leggermente la bocca, prima di sentire la lingua di lei cercare la sua, mentre le mani morbide di Joe, accarezzavano dolcemente prima il braccio, poi la schiena, per soffermarsi poi sul fondoschiena perfetto della ragazza.
Quando si staccarono dal bacio, Mel appoggiò delicatamente le mani sui pettorali scolpiti del ragazzo.
sei bellissima, davvero” disse il ventiduenne un po’ per smorzare la tensione che si era formata, un po’ perché, in effetti era vero.
Mel scosse la testa, mentre il ragazzo accarezzava con due dita la guancia rosea di quest’ultima. “tu sei bello” disse infine.
Restarono in quella posizione per chissà quanto tempo, senza parlare, guardandosi ogni tanto negli occhi, così intensamente che riuscivano quasi a leggersi dentro l’anima. Sembrava si conoscessero da una vita.


 

 OK, A QUESTI DUE SARA’ VENUTO UN CRAMPO ALLA MASCHELLA, A FORZA DI SORRIDERSI A VICENDA.
Ahaha, scusate la mia brillante uscita, ma ho davvero scritto un capitolo dolce da diabete (con tutto il rispetto), e in più è leggermente cortino, vabbèò
 Che dire, ecco a voi un altro capitolo, dato che state facendo le brave e state recensendo. :D
Non vi immaginate quanto sono felice ogni volta che leggo una vostra recensione,  mi fa davvero piacere che la storia vi piaccia.
Non la smetterò mai di ringraziarvi, GRAZIE GRAZIE, vi adoro tutte.
Al prossimo capitolo allora!
(Niente recensioni, niente prossimo capitolo, ma penso l’abbiate capito)
Un bacio, Chelsea. Vi adoro, l'ho già detto? ù.ù

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: nique_j