Cinque piccoli SHINee...
di Aicchi

09/09/11, ore 09:32

Noooo! Key noo! Ti prego!
Ho letto/visto il libro/film 10 piccoli indiani, e da quel che mi ricordavo nessuno tornava... vivo!
Non puoi farmeli scomparire tutti così, loro devono continuare a cantare, giocare, che sarà della JongKey?! XD

Comunque sei stata bravissima come sempre *clap-clap*
Al prossimo capitoloo! :D

08/09/11, ore 20:58

Salve!! La storia si sta facendo più intrigante, e adesso anche Key è sparito! Chissà Minho e Taemin come riusciranno a risolvere la faccenda! Devono rimanere uniti, anche perché sono davvero troppo carini insieme!! Speriamo che alla fine si risolva tutto!! Un bacio e alla prossima :)

08/09/11, ore 16:57

Hey!
Meno 3. TT_________TT
Povero Key, oltre ad essere divorato dal rimorso, è anche scomparso! D:
Così, la filastrocca va avanti, e nelle circostanze che recita un ragazzo scompare senza motivo. Son rimasti i 2Min, son contenta perchè sono i miei preferiti. u.u
No, sono preoccupata per i 3 malcapitati. Chi sa chi sarà il prossimo. çwç
Bella, sarò ripetitiva, ma son sempre più curiosa!
Alla prossima! *--*

08/09/11, ore 14:50

Una sola parola: FANTASTICA!
E' perfetta, sul serio!
Molto inquietante e... mi piace XD
Non vedo l'ora di continuare a leggerla!
Bravissima <3

08/09/11, ore 03:06

Oddio ho letto il libro da cui hai preso spunto ma leggendo la tua fan fiction mi viene ancora più ansia °__°
Dove sono Onew e Jong ? :o *brividi*
Certo che questi se la spassano alla grande inizialmente x°D Comunque mi piace davvero tanto *__*
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo <3

07/09/11, ore 17:06

Salve!! Anche questo capitolo l'ho divorato nel leggerlo! E adesso è sparito anche Jonghyun, poveraccio è sparito ed in più è mezzo brillo!! Speriamo bene per lui xD ! Ma che carini che sono Minho e Tae tutti rossi di vergogna?! :) La storia mi sta decisamente prendendo, spero che il prossima capitolo arrivi presto! Un bacio <3

07/09/11, ore 16:48

Hey!
Woh, capitolo hottie!
Ma no, cioè.. che fine ha fatto ora Jonghyun? TT___TT
La filastrocca continua, e siamo a 3 SHINee rimasti.. inquietante al cubo.
Ora, chi era fuori? E dove sono Onew e Jonghyun? E qual'è il motivo di questo invito?
Cosa c'è dietro questa 'festa'? Aicchi, non mi farai dormire stanotte. D:
Avrei voluto scoprirla finita così da leggerla tutta d'un fiato.
Bella, come sempre, ogni capitolo aumenta la curiosità e la voglia di leggerne il seguito. Spero aggiorni presto! Alla prossima! :D

06/09/11, ore 22:37

Ciao!! Be' innanzitutto voglio farti i complimenti per l'idea di questa storia.. Scorre bene e la trama mi piace tanto tanto :D ! Inoltre scrivi molto bene, alternando momenti divertenti ad altri di suspense! Key come al solito pensa e se stesso ma è troppo carinoo *-* Non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo anche per vedere che fine ha fatto il povero Onew!! Speriamo che stia bene :) !! Alla prossima, un bacio :)

06/09/11, ore 21:50

Salve!
Allora, spero con tutto il cuore che sia stato Onew a frugare nella credenza. Almeno è un segno che è ancora vivo! D:
E così, data la riflessione sul cibo, qualcuno c'è stato non molto tempo prima. Interessante.
Dai, ma Key è adorabile! E' spettacolare! xD
Il povero Taemin, sempre impaurito, che carino. Comunque, giuro che mi sta prendendo parecchio questa storia, non vedo l'ora di leggere il seguito ancora ancora e ancora!
Non so cosa pensare dell'ultima scena, sara Jong che bussa a Key, o qualcuno che bussa ai due ancora in salone? D:
Che dire, sto morendo di curiosità e sono contenta che la storia 'si scriva da sola'! xD Alla prossima!

06/09/11, ore 13:37

Vediamo..
Okay, Key è fantastico. Lo adoro! x'D
Quindi di Onew non ci sono notizie..Spero non sia successo nulla di grave. ç3ç
Questa storia diventa sempre più interessante.. e la questione del 666 inquieta abbastanza. ><
E poi vabeh, mi piace tanto 2Min! :3
Che dire, aspetto aggiornamenti..e comincio a pensare a chi sia il prossimo! D:
Bella come sempre, a presto! ^^

05/09/11, ore 23:55

Commento anche il primo capitolo. (;
Beh, interessanti entrambi, questo suscita curiosità incredibile. D:
Adoro il libro, ed è stupenda l'idea che hai avuto!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! *----*
...
PS: DOV'è ONEW nell'ultima scena? E' forse lui il PARTICOLARE RILEVANTE? E' FORSE CASCATO MENTRE SALIVANO? Oddio, mette ansia. ç3ç
Bhè, alla prossima allora!

04/09/11, ore 22:32

Inizio interessante.. finisce tra le seguite!
Al prossimo capitolo,aggiorna presto eh! :P

Ciau
Yuko.