La Fabbrica di Cioccolato - New Version
di MeliaMalia

19/12/10, ore 22:22

“WILLY WONKA CERCA IL SUICIDIO TRA LE CARAMELLE GOMMOSE” – Ahahah! Per tutti gli Umpa-Lumpa, ma come diavolo ti vengono in mente queste battute?! Questa è a dir poco geniale… per non parlare del sottotitolo XD
“Basta, prima o poi sarebbe impazzita: avrebbe preso una sega elettrica, e avrebbe percorso le strade urlando come un’ossessa, mietendo innocenti vittime; così, se non altro, la fama di creatura indegna di appartenere alla razza umana avrebbe avuto una valida giustificazione” – Questa scena mi piacerebbe davvero vederla XD Convinciamo Tim Burton a girare un remake?
“Oh, sì; proprio così: il giornale aveva due bei buchi, attraverso il quale lui, evidentemente sentendosi molto intelligente, spiava ogni movimento di lei” – Quel “sentendosi molto intelligente” è la punta di diamante dell’intera frase.
“Se c’era una cosa che aveva imparato, da quella storia, era che offendere quella ragazza era straordinariamente facile. Quanto straordinariamente pericoloso” – Questa frase, esattamente come “Matto come un cavallo zoppo innamorato di un’ape malandrina” è estremamente poetica, ma lo è in modo naturale, non studiato. Insomma, si vede che è stata scritta senza rifletterci troppo su (correggimi se sbaglio), ed è proprio questo a renderla bellissima.
Corro immediatamente a leggere l’epilogo: e ti anticipo che la storia finirà di corsa tra le storie da ricordare. È troppo bella per non pubblicizzarla un po’.

08/05/06, ore 19:47

Molto carini anche questi capitoli, brava! Nonna Dea... la mitica nonna sanguinaria... XD

Darth Arwen
06/05/06, ore 20:48

Che bella!!!Anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Alla fine Willy si è comportato bene con Viola! Mi hanno fatto troppo ridere gli Umpa-Lumpa e nonna Dea che spiavano i due e che alzavano i pollici XDD!!Non vedo l'ora di leggere la fine (già, la fine:che tristezza sapere che dopo il prox non ci sarà più un altro capitolo :'( )

06/05/06, ore 17:21

continua!continua!continua!continua!continua!continua!continua!continua!continua!continua! continua!continua!continua!continua!continua!continua!continua!continua! continua!continua!continua!continua! continua!continua!continua!continua! e con tutto il verbo possibile!! ciao!ciao!!^^