Galeotto fu il matrimonio.
di Narcissus in chains

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/09/11, ore 19:46

Cercavo qualche nuova Fremione e ho trovato questa: devo dire che non mi è andata affatto male, anzi  ^_^
Per ora mi sembra tutto IC, spero rimarrà così (ho letto storie nelle quali i gemelli dicono: "Tesoro mio" da un giorno all'altro, orribile...) ; bè aspetto di leggere qualcosa in più per poter "giudicare" meglio!
Una curiosità: ma sarà una Fred/Hermione o una George/Hermione, o magari nessuna della due?
By
Sara

06/09/11, ore 13:37

ehila :) che bello, hai ottenuto un altra lettrice xd Dunque,da dove cominciare? La fic mi piace molto e sono proprio curiosa di sapere cosa succederà più in la u.u non tenermi tanto sulle spine! :)

05/09/11, ore 23:26

ciao! Eccomi di nuovo qui a recensire :D
Povera Hermione, beh nemmeno io farei da damiglella alla sposa con quell'abito, spero che riuscirà a trovarne uno migliore.
Bene passiamo alla fase più importante! I gemelli *_*
Sono grandiosi, e finalmente si sono incontrati con Hermione, sono assolutamente perfetti insieme un bel trio, molto più divertente dell'originale anche se il trio storico è formato da Hermione, Harry e Ron =)
sono curiosa di sapere come accadrà. Aggiorna presto
Baci Mery =)

05/09/11, ore 21:56

La tua storia mi incuriosisce , adoro i gemelli e l'idea di una relazione a tre con Herm :D
Spero che la continuerai
Un bacione Stella13

04/09/11, ore 22:25

ciao, la tua storia mi ha incuriosita molto e mi piace anche come scrivi e fino ad ora non ho trovato errori!
Inoltre adoro i gemelli Weasley, la tua fic mi piace anche per questo ^^
Ti seguirò capitolo per capitolo, sono curiosa di sapere come si metteranno le cose tra Hermione e i gemelli.
Al prossimo capitolo
Baci Mery =)

04/09/11, ore 22:17

Carinaaaaaa! Intuisco che ci sarà qualche lovestory tra i tre! mipiacemipiacemipiace!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]