Galeotto fu il matrimonio.
di Narcissus in chains

24/09/11, ore 11:25

Okay.
Mi sto ufficialmente rotolando dalle risate.
'Perchè? Perchèèèè non ho toccato il sedere della Granger?'
Povero Georgie!
Non sapevo che il mio gemellino facesse pensieri così poco casti sulla Granger!
Cooooooomunque, meraviglioso capitolo, aspetto con ansia il prossimo!

Fred.

17/09/11, ore 17:36

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO come va?! io sto bene grazie a te che mi hai alsato il morale (stavo facendo delle espressioni di matematica) con il tuo capitolo... per prima cosa IO AMO FRED WEASLEY per secondo una cosa a tre ci sta benissimo!!!! cerca di postare presto che la tua storia diventa ad ogni capitolo piu intrigante!!!
baci alz

16/09/11, ore 15:04

Mi ero persa un paio di aggiornamenti! ^_^ Ma rieccomi... io non credo che ci siano stati troppi cambiamenti, o meglio, ci sono stati ma non "sostanziali" rispetto ai personaggi originali! Ah e poi i gemelli: non sono al 100% come quelli della Rowling, perchè solo lei ne esce con certe battutine perfette da farli dire, ma qui sono IC, ed è ciò che importa! Come Hermione e tutti quelli che fino ad ora ho visto/letto. Ron e Lavanda... mah, mi è neutra come coppia, ma è logico che se Hermione lo molla non può mica stare in lutto a vita (ehm, forse sì, se si sposa con LavLav... ma questa è un'altra storia!!!).
Voglio vedere dove va a parare questa storia, Fred/Hermione o George/Hermione? Io preferisco la Fremione, anche se teoricamente dovrebbero essere uguali... ma in pratica preferisco Fred, che ci posso fare!
Una domandina-ina: più o meno, quando aggiornerai (giusto per non leggere un capitolo dopo un mese che è stato postato)?
By
Sara

14/09/11, ore 21:44

"Sensuale e Fred weasley erano due parole che stonavano assieme. "
No no no, assolutamente no dbhghjbgvjhb vanno benissimo assieme! *sviene
Okay, l'ho letta tutta d'un fiato ed eccomi qui a commentare!
Adoro come scrivi sinceramente, facendo anche veder eil punto di vista di Hermione io lei la detesto, ma questo tipo di fanfiction lo amo XD e ho già visto nella descrizione del genere che c'è una cosa che mi piace e che aspetto con ansia U_U XDDD #CHISSA'QUALE
Comunque immagino perfettamente tutte le scene che descrivi e inoltre i gemelli sono proprio loro çOç
Quindi tanto amore per questa fanfiction che ovviamente seguirò, aspetto con ansia il prossimo cara :3 complimenti! *_*

- aricch

14/09/11, ore 20:18

ehilààà :D scusa, scusa, scusa, e ancora scusa se recensisco solo ora! ç_ç me tappina, me baka! nn avevo visto l'aggiornamento ^^" vabbèèèè sorvolando.
Questo capitolo mi è piaciuto assai! che carini fred e george XD vogliono dormire con hermy... ohohoh ! sono scirua che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle!
ho indovinato?XD
appaarte questo... leggere questo capitolo mi ha fatta felice** lo aspettavo da tanto! e visto che è iniziata la scuola( orrore D:) un bel capitolo non può che farmi piacere :3
a presto ^^

14/09/11, ore 14:24

Ohhhh per me Fred Weasly e sensuale stanno benissimo insieme!
soprattutto se ci aggiungu George Weasly, che trio perfetto ;) ahahahhahahahaha si sa che sotto qualche bicchiere in troppo di vino si possono fare cose di cui potremmo pentirci !
ahahhaahahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo, bravissima come sempre!
Un bacione, Marta.

13/09/11, ore 20:06

mamma mia che capitolo caldo!!!e' davvero bello complimenti
Non vedo l'ora di sapere il seguito sono molto ma molto curiosa di cosa accadrà ai tre.
Baci Mery =)

13/09/11, ore 19:20

solo adesso ho letto questa magnifica ff !!! pure io vorrei dormire con fred e george D:comunque l'ho letta tutta d'un fiato e bellissima aggiorna quando puoi (al piu presto)
baci KFL

13/09/11, ore 18:18

Mi piace come scrivi, e credo che la storia sia interessante. Mi piace il modo in cui racconti gli avvenimenti attraverso Hermione, e devo dire che sei rimasta fedele al carattere dei personaggi, cosa che non tutti fanno! Una cosa che devo farti notare è che il prologo l'hai scritto in terza persona mentre il resto in prima persona, cosa che nei libri non succede mai, comunque mi piace! Continua!

13/09/11, ore 14:38

Watàààààààà, fonte di orgoglio nell'essere nominata per prima, dato che non mi conosci devi sapere che sono abbastanza piena di me ahhahahah ;)
coooomunque il capitolo mi è piaciuto e ci vedrei bene dei gufoni rosa svolazzare per il ricevimento e fare la cacca sugli invitati ahahhaha
no scherzo dai.
comunque bello il capito e comincia ad incuriosirmi.. insomma voglio vedere come fanno i gemelli ad approcciarsi a Hermione, che tanto ci cascherà di certo perché si sente sola.
Lavanda è un'oca quindi niente da ridire su questo.
Bohm vado, ciao e alla prossima!
Un bacio, Marta.

12/09/11, ore 23:12

ok, si mette con george, però poi si imbroglia con fred! Bella storia, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per vedere se ho ragione ;)

09/09/11, ore 16:05

Bellissimo capitlo :D
Questa storia mi sta coinvolgendo molto,e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. chissà quante ne combineranno i gemelli! =P
Complimenti ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;D

08/09/11, ore 15:42

Ehiiiii :) nuova lettrice !
Beh per quello che ho letto la storia mi piace.. mi piace anche come scrivi; l'unica cosa che mi ha un po' spaventata sono i capelli lunghi fino alle spalle dei gemelli !
Non me li vedo coi capelli così lunghi, ma non importa.. spero che succeda presto qualcosa ahhahahahhaha io tipo mi immagino Freg o George che mentre Hermione sgobba la osservano stravaccati a non fare niente con occhi da lupi affamati ahhahahaha
Okay ho una mente un po' perversa ma non importa dai !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
Un bacio, Marta.

06/09/11, ore 22:34

Bel capitolo anche se il gusto di Ginny in fatto di abiti da damigella è da discutere....ma si può andare in giro come una bomboniera ?!? :P
Finalmente arrivano i miei amori *
Aspetto di vedere cosa succederà un bacione
Stella13

06/09/11, ore 22:07

Mi attira molto questa storia ^^
Si,mi piace molto ù_ù
Complimenti,è scritta benissimo :D