Wrong Love
di Oktavia

04/02/18, ore 01:31

Attendo con ansia una nuova ff su Lelouch e Shirley! Falla tornare in vira con qualche stratagemma, ti prego! So già cve ne uscirà un ottimo lavoro. <3

02/01/13, ore 14:05

L'avevo già inserita tra i preferiti ma,ahimè, non era ancora riuscita a farne una recensione come si deve e credimi,queste due one-shot ( si può dire così,no? Non vorrei sbagliarmi...) meritano, perchè sono a dir poco stupende! Ma diciamocela tutta la verità: in Code Geass manca un pò di amore! ='( Lelouch e Suzaku sono stati davvero sfortunati: entrambi,per un macabro caso del destino, hanno perso una persona alla quale tenevano molto, o che addirittura amavano,ma in ogni caso noi non sapremmo mai fino a che punto visto che gli sceneggiatori hanno pensato bene di farle fuori proprio quando le cose stavano iniziando ad andare per il meglio! -__- E per la cronaca, anch'io sono incazz...cioè volevo dire, arrabbiatissima con Rolo! E che cacchio! Piango sempre quando rivedo quella scena.....ç__ç Comunque,rimpianti a parte, colgo l'occasione per augurarti una buona giornata e un felice 2013! Alla prossima!

25/01/12, ore 22:41

Allora, ciao, diciamo che queste due coppie sono molto simili in un modo tutto loro. Scrivi bene e riesci a trasmettere bene i sentimenti d'angoscia e rabbia prima di Suzaku nel ricordare prima la paura della sua prima volta con Euphie e poi di ritrovarla in una situazione "simile" pero' morta. Secondo me le basi le avevi, potevi ampliarle e sarebbe venuta una fiction sublime.
Per quanto riguarda la seconda, i sentimenti sono molto confusi, forse come dovrebbe essere, dato che Shirley viene per lo meno presa in giro e comprende che nonostante tutto lei ricontinua ad innamorarsi di Lelouch. Sgnifica che non e' un sentimento adolescienziale, ma vero amore. Non sono d'accordo sul fatto che i sentimenti di Lelouch per lei cambino. Lui si sente colpevole della morte di suo padre ed infine di Shirley. Da un punto di vista e' allo stesso livello di Suzaku. Questa a mio avviso e'stata campata un po'cosi',avrei gradito una certa caratterizzazione, oppure una vera scena tra loro due. In parole povere non ci hai detto nulla che non si sappia. Ed e' un vero peccato, perche' scrivi bene. Molto bene. Riesci a trasmettere, con poco, immagini e sentimenti.

25/09/11, ore 10:58

Bellissima questa one-shot su Shirley e Lelouch, sono anche il mio paring preferito in assoluto di Code Geass e secondi nella mia classifica personale degli anime/manga dopo il SasuSaku!
Io credo che a Lelouch davvero interessasse Shirley perchè nell'anime ci sono talmente tanti momenti e situazioni dedicati a questa coppia che se ne potrebbe parlare per ore.
Il loro rapporto è romantico, dolce, fa sognare ogni ragazza e poi la fine...Credo che le parole di Shirley siano le più belle che io abbia mai sentito, la sua tenerezza ed il suo amore si avvertono in ogni frase. Penso sia una delle più belle confessioni, se non la più bella in assoluto di qualsiasi manga/anime che abbia mai visto.
"Nonostante mi abbiano cancellato i ricordi mi sono innamorata di te, credo sia il destino e perciò quando rinascerò mi innamorerò di nuovo di te"
Come si fa a non amarla? Sempre solare e gentile, Shirley è un personaggio bellissimo, perchè rappresenta la forza di una donna che è capace di perdonare tutto per amore. Lelouch questo l'ha capito, infatti credo di non averlo mai visto così distrutto se non dopo la morte di Shirley, inoltre lei è l'unica che l'aveva fatto pentire per essere diventato Zero. Per lei, infatti, aveva anche deciso di rinunciare al mondo perfetto di Nunally, il che la dice lunga su quali siano i suoi sentimenti.
Brava e spero che scriverai ancora su questa magnifica coppia.

19/09/11, ore 22:20

Che bellaaaaa! Io sono fanatica del pairing Lelouch-Suzaku, ma Shirley mi piaceva un sacco:era forse il personaggio più genuino e veramente BUONO di tutto l'anime. Mai secondi fini,mai pensieri di odio e il suo amore incondizionato per Lelou la rendeva davvero speciale, una vera eroina romantica. (Stramaledetto Rolo!).
Bellissima questa breve fanfiction.
Posso darti un'idea se non ti offendi? Io penso che Lelouch alla fine dell'anime sia vivo, ma mettedno l'idea della sua morte, mi piacerebbe molto leggere una storia di lui e Shirley che si rincontrano...nella loro prossima vita! La frase di Shirley prima di morire mi ha talmente toccata che quest'idea mi perseguita! Voglio l'happy end!
Visto che anche a te piace questa coppia ti propongo l'idea! Avresti già una lettrice accanita!
Complimenti ancora!
Len.

18/09/11, ore 13:52

mannaggia che bella FF... non posso non dirmi d'accordo con te, Shirley e Lelocuh erano i migliori, avrebbero meritato molto più spazio all'interno dell'anime!! Bravissima... FF commovente!!!

05/09/11, ore 15:49

...
*momento di silenzio*
Uuuhm, ma... Suza caro... ti pare il caso di tirarti indietro arrivati a quel punto? XD

Scherzi a parte, bella shottina. **

Sai, avevo pensato anch'io che, dopo il fattaccio del SAZ, Suzaku avesse trovato qualcuno da odiare più di quanto odiasse se stesso... o anche solo qualcun altro da odiare oltre a se stesso, perché conoscendolo si sarà sentito in colpa pure per Euphie...

Attendo la prossima shot. :3
(Recensione modificata il 05/09/2011 - 03:50 pm)

05/09/11, ore 14:51

Ma come fai a dire che la shot è orribile... io l'ho trovata perfetta, ottima per descrivere il continuo contrasto che si perpetua nell'animo di Susaku. Ora leggerò l'altra shot e credo proprio che l'amerò allo stesso modo... anche perchè sono anche io una fan della coppia, secondo me più bella, Lulu&S.