Changes.
di Lulu Skywalker

12/09/11, ore 14:45

Quando ho letto il primo capitolo ho subito pensato che fosse la solita storia noiosa e smielata,ma non era cosė.Leggendo il secondo capitolo ho compreso che era Mark e non Ryan a essersi sposato con Ichigo.E poi mi sono incuriosita sul pezzo dove dice 'i suoi respiri sul mio collo'.E poi ho letto il terzo e mi sono completamente innamorata di questa ff.Anche se,poverina.Prima fai morire il padre di Ichigo per farla ritornare in Giappone e poi sua madre!Ho riso quando l'ho letto!Insomma č bellissima questa storia e non vedo l'ora tu aggiorni!

06/09/11, ore 21:26

Cosa? E io resto dov'è, non mi puoi lasciare così! Allora la parte in cui Ichigo è alle prese con la fotocopiatrice è spassosissima! Ichigo quando scopre le avance delle ragazze nei confronti di Ryan, rimane un pò così...aaaah brutta cosa la gelosia...La madre si Ichigo muore????? Ma come? Non possiamo fare un cambio! E se al posto della signora Momomiya morisse Ayoama? Questa si che è una bella idea, grande Ice...ok mi faccio i complimenti da sola, sono diventata pazza?! Questa è tutta colpa dei tuoi racconti che mi fanno girare la testa! ;-)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! = )
P.S. Per questa volta sei perdonata per il ritardo!
Alla prossima,Ice

05/09/11, ore 00:03

Strano, molto strano, cattivi pensieri ( anche se in verità sarebbero poi bellissimi) questa figlia di Ichigo rappresenta un'autonomia invidiabile pur avendo soli 5 anni, ed un'intelligenza fuori dal comune! Caratteristiche che non sono presenti nel dna di Ichigo e di Ayoama! Al contrario sono caratteristiche presenti in un altro individuo, alias Ryan...non è che...mente perversa taci e speriamo di scoprire che quello che pensi sia la verità! = ) hiiiiihihihi mente subdola.!
Recensisce presto come sempre, mi raccomando!
By Eyes of Ice...è ora di andare a nanna....;-)

04/09/11, ore 23:59

Ok quindi dovresti essere Sponger95? Dico bene...infatti non riuscivo a capire...spunta prima con un nome, poi con un altro, comunque io ti rei-recensisco i capitoli,
Quadro della situazione: Ichico si è sposata con Ayoama ed ha avuto una figlia da lui! Per me che adoro la coppia Ichigo X Ryan è un pò difficile da mandar giò questo inizio, ma credo saprai stupirmi, anche perchè anche tu, se non sbaglio, hai un debole per questa coppia!
By Eyes of Ice