Sua Altezza Mela Verde
di Lizzyluna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
-Ivi-92
24/10/06, ore 17:06

Sono rimasta molto affascinata da questa storia, complimenti!

moonlight rage
12/10/06, ore 21:28

mmmm....capitolo splendido, scusa se non ho recensito prima ma sono stata incasinatissima...baci!

Ely 91
11/10/06, ore 18:55

Davvero molto inquietante,ma ben scritto,complimenti!!! Attendo con ansia il prossimo cap e anche l'arrivo della tua nuova storia...un baci8 Ely

Full_moon
18/09/06, ore 17:31

ok...devi continuare assolutamente perché scrivi troppo beneeeee e sono curiosaaaaa...t pregoooooo!!! non sarò mai brava quanto te ma ci proverò!!! ciaaaaaoooo!!!

11/09/06, ore 23:59

Bella storia! Certo, non avrei mai pensato a questa coppia, ma tu l'hai resa bene... quasi mi dispiace per bellatrix (quasi ho detto. io continuo ad odiarla per avermi ucciso sirius... >.<). spero la aggiornerai presto! baci ^^

Valerie
11/09/06, ore 22:24

Giuro che è la prima volta che leggo una storia di dieci capitoli tutta insieme,solitamente quando vedo che una ff ha tanti capitoli non la leggo mai tutta,perchè dopo un po'mi stufo...invece con questa è stato diverso...è davvero bellissima,poi scrivi davvero molto bene!!Spero di leggere presto un altro capitolo...Ciao,un bacio -Val-

11/09/06, ore 20:27

Uao! Che colpi di scena! Ho l'impressione che la vista di quella fotografia porterà solo guai a Bella...cmq è moldo dolce il pezzo in cui Bellatrix scopre tutte quelle cose su James...bel capitolo,complimenti! un bacione Ely p.s. quando scrivi la nuova storia sulla coppia James/Bella fammelo sapere! sono impaziente di leggerla!

12/08/06, ore 20:00

Bella,bella,bella!!! Ho letto i tre capitoli che mi sono persa a causa dei problemi col pc e devo proprio dire che sei fantastica!però ank'io sono triste perchè tra bella e james finirà presto!ciao ciao baci ely

06/08/06, ore 13:17

ti ho dedicato una fanfiction, si chiama "Per uno scherzetto", se ti va leggila, è una Bellatrix-James

01/08/06, ore 12:51

Mi ero persa anche questo capitolo porca puffola! Bellissimo, sono tristissima perchè so che non durerà!

15/07/06, ore 20:50

Scusa se non ho ecensito il penultimo capitolo...andavo di frettissima perchè dovevo preparare un sacco di cose visto che il giorno dopo sono partita per la spagna e sono stata via tre settimane...ma per fortuna faccio in tempo a recensire questo...tra parentesi: per fortuna sono andata a controllare tra i preferiti se avevi aggiornato, sennò me l'ero perso(fiuuuuuuu). IL capitolo 7 mi è piaciuto un sacco...un alleanza tra lily e Bella, improbabile, mooooooolto originale....mi piace, insomma a me piacciono le cose un po'strane (apparte il pairing Ron-Herm che è una cosa apparte) il capitolo 8 mi ha semplicemente lasciato senza parole....io VERAMENTE non so come commentare, non vorrei essere banale, ma non ho scelte: é FANTASTICO....com'è romantico James con Bella...peccato che misa che nn durerà?! vabbè ciao e alla prossima!

Cil
07/07/06, ore 23:30

Devo dire che questo capitolo mi ha sorpresa?Sono ancora più curiosa di prima di leggere il seguito!!!!La scena di Narcissa incastrata nel camino era da vedere...

Cily
06/07/06, ore 18:27

Questa fanfiction mi piace un sacco!!! Anche se io non avevo mai pensato a Bellatrix e James l'idea mi sembra interessante!Continua presto!!!!

Ely 91
15/06/06, ore 18:52

Oddio Bella si è confidata con Severus??! Poverina sta veramente impazzendo..skerzi a parte mi è piaciuta come scena,all'inizio ha fatto tanto il duro poi invece le ha sorriso e le ha detto che è bella "indirettamente"...cmq grazie tantissimo per accontetare i miei sogni romantici..aspetto con impazienza la scena da batti cuore!!! Bel capitolo e continua così..baci Ely

Moonlight rage
15/06/06, ore 07:03

ta dan!!!! eccomi qui come sempre!!! Anche io voglio un amico come Sev!!!!! che carino!!! Povera Bellatrix, sta degenerando se si confida con Sevvy, spero solo che lui non lo vada a dire in giro...comunque non vedo l'ora di leggere il capitolo rimanticone! ^.^ aggiorna presto, sei bravissima! un bacione!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]