I'm proud of him.
di chiupetta

18/11/13, ore 22:07

Ciao splendore!
Sono passata di qua e ho pensato di recensire subito il primo capitolo per una prima impressione che mi ha dato, poi andrò avanti a leggere.
Ci sono aspetti che mi sono piaciuti ma vorrei comunque lasciarti qualche consiglio per migliorare, non sei obbligata a seguirli perché credo che tu sia sana e vaccinata per prendere le decisioni da sola. Detto questo inizio con questa recensione.
Mi piace l'introduzione ed è molto originale, il titolo è carino e mi ha colpito.
Come primo capitolo è un po' corto ma se volevi fare una piccola introduzione al tutto, ci sta.
Il testo è scorrevole da leggere.
Quando scrivi ti consiglierei di rileggere più volte perché ho notato che sei partita con il tempo presente e poi hai continuato con il tempo passato, questo potrebbe screditare l'intera storia.
Aggiungere più particolari non fa male e sarebbe carino anche dopo un discorso diretto scrivere gli stati d'animo senza aspettare che finisca l'intera conversazione, ho visto che in alcune parti lo hai scritto, ma è più fluido sapere gli stati d'animo da una frase all'altra: fa immaginare di più la vicenda.
Ho notato che non c'è uno spazio autore o comunque un punto in cui commenti o fai domande, credo sia importante perché mette in relazione diretta l'autore e il lettore. Per esempio, anche scrivere 'mi farebbe piacere una recensione', serve perché la gente capisce che tu vuoi sapere cosa ne pensano, era un esempio.
Un aspetto molto importante che cerco sempre di mettere in risalto è la bio, ovvero come l'autore si presenta.
Mi sono piaciute le gif, risalta molto il tema della tua bio e mi è piaciuta la scelta del bianco e nero.
Bene, dovrei aver scritto tutto quanto.
Spero di non essere risultata antipatica, e se mi hai trovato così mi dispiace, non era mia intenzione ma quando riguarda la scrittura dico sempre quello che penso senza nessun problema.
Love ya xx
-Amy

29/03/13, ore 12:08

è corto, ma chissenefrega, è bellissimo.
scrivi bene ma nonostante ciò è facile e veloce da leggere e devo confessarti che sto leggendo questa storia anche per prenderla come modello per quanto riguarda lo stile di scrittura.

05/10/11, ore 22:50

sei grande vai così , ti seguo sempre , devi mettere assolutamente il prossimo capitolo subito

05/09/11, ore 12:34

Bellissimo come inizio mi piace molto! Ora corro a leggere anche il secondo capitolo! :)