L'amore distrugge.
di Allison Argent

08/09/12, ore 13:34

Davvero una bella flash. Complimenti! Sicuramente la Quick è la mia coppia preferita (anche se come dico sempre, questo telefilm ne sforna parecchie di coppie belle xD). A volte penso che mi sarebbe piaciuto vedere il loro amore durare e crescere nel tempo, ma poi mi dico che se così fosse stato, probabilmente avrebbero perso quel fascino che li rende speciali come coppia - non coppia! ^^
Hai saputo descrivere una Quinn pertinente a quella reale, senza sfumare nell'ooc e questa è una cosa positiva!
Anche se vuole dimenticare ad ogni costo Puck, non può e alla fine ricade sempre nel baratro dell' "amore"! Mi piace ciò che hai detto: anche se Quinn crede che può farcela, che è forte, nel suo profondo sa che non è così!
Devo farti i complimenti anche per la chiarezza del testo. Non ci sono errori di grammatica o sintassi, quindi si legge che un piacere! ^^
Chissà.. Magari leggerò qualcos'altro di tuo in futuro. Per ora ti saluto!

xXx Veleno Ipnotico xXx

09/09/11, ore 17:31

Ma quanto mi è piaciuta questa shot? Non lo puoi neanche immaginare **
Partendo dal presupposto che Quinn e Puck sono la mia coppia preferita (ne sono ossessionata,ho anche un forum LOL) come te credo che questi due non potrebbero mai essere la coppia perfetta. L'abbiamo visto dalla prima stagione che sono fatti l'uno per l'altra,ma comunque non potranno mai e poi mai essere come Finchel o Klaine.
Questa shot è veramente bellissima secondo me; triste e angosciante,ed anche poco poco romantica,se me lo concedi x) Inoltre devo dirti che scrivi davvero benissimo *-* nessun errore di punteggiatura e la scrittura scorrevole. Vola dritta tra le mie preferite <3
Bene,vediamo se adesso anche io riesco a scrivere qualcuna delle mie schifezze su Quick o.o
Ancora complimenti ;)
xoxo,arianna
(Recensione modificata il 09/09/2011 - 09:52 pm)

05/09/11, ore 12:58

Veramente, veramente bella. Di Quick se ne  vedono poche in giro, forse perchè ormai siamo rimasti in pochi a sperare che tornino insieme..
La situazione è resa benissimo e anche lo stile che hai usato mi piace molto, rende bene l'idea della confusione dei sentimenti che provano l'uno nei confronti dell'altra.
Spero tu decida di scriverne altre, perchè questa ti è uscita davvero davvero bene. :)

05/09/11, ore 12:05

Sono sempre ben accette le FF Quick, *_* . Dio quanto mi mancano insieme ! :( stupido Ryan! La FF è scritta benissimo , poi sei riuscita a mettere a fuoco i sentimenti di Quinn come quelli del dolce Noah <3 *_* spero ne scriverai ancora su questa coppia!! ^^ Love&Bless