Naruto e la Cicogna
di Yuki_o

15/11/16, ore 18:09

ciao yuki, rieccomi a riprendere le tue storie, iniziando da questa.
Davvero molto ben scritta e carina da leggere.
Mi ha divertito il fatto della cicogna e mi è piaciuta la gita.
Alle prossime recensioni e grazie per seguire la mia storia.

08/08/12, ore 11:38

questa storia è molto divertente e carina, soprattutto la prima parte, perché inquadra bene l'ansia dei genitori quando devono affrontare questo temibile "argomento tabù" con i figli; quando arriva questa fatidica domanda, è troppo divertente vedere la reazione dei genitori: ognuno si inventa una storiella diversa, che poi i bambini confrontano a scuola. La grammatica è perfetta ed il linguaggio molto scorrevole, ma sai da sola che adoro il tuo modo di scrivere XD. Baci&abbracci
Konan95

10/09/11, ore 20:32

Ma che...che...che...che doooooolsceeeeeee!!!!! * . * (Alice spicca il volo e rimane sospesa a 10 cm da terra in estasi...o in ectasy dipende dai punti di vista)
Naruto qui è adorabile e Sasuke....si vabbè il solito antipatico (efffiggggggoooo come il suo caro fratellone...ma questa è un'altra storia)
Poveri Minato e Kushina, la domanda del secolo proprio a loro doveva capitare....questi marmocchi curiosi!! -.-'' :P
Comunque non è per niente OOC, anzi li trovo molto somiglianti alla realtà questi due piccoli shinobi....la frase che Naruto rivolge alla cicogna poi....ooooooohhhhh....adorabile!!
Naruto ti lovvo, e lovvo anche te Boby perchè 6 bravissima a scrivere!!
Bacio, Aly :)
P.s. hai mai visto Underworld?? Perchè ho scritto anch'io la mia prima one-shot e mi piacerebbe che passassi a dare un'occhiata...PUBBLICITà occulta lo so :P

07/09/11, ore 10:39

Oddio carinissima *____________*:

Mi è piaciuta molto l'idea xD e Naruto è dolcissimo *____*

Scritta davvero bene complimenti ù_ù

Spero che continuerai a scrivere su Naru/Mina/Kushi *_____________*

05/09/11, ore 15:02

Carinissima!! *____*
Puramente fluff, semplice, carina, dolce! *^*
Mi sono sentita bene dopo averla letta, non so, è una sensazione strana! ù-ù
Perchè Sasuke è così umano, così bambino e come tale si comporta! Non credo che ci sia dell'OOC, anzi, NON c'è punto e basta. ù-ù
Sasuke sarebbe quasi sicuramente stato così, oltretutto è un AU! ^___^

Davvero una bella fanfic, pulita, senza errori e scorrevole. Complimenti! ^__^

A pretso!

05/09/11, ore 14:09

Ciao, ma che bella, mi è piaciuta davvero un sacco questa storia con caccia della cicogna nello Zoo e poi bellissima la frase finale "Sasuke lo sapeva benissimo, ma non si mosse, rimase lì e aguzzò le orecchie … in fondo, non si sa mai." ehehehe mi è piaciuta un sacco, complimenti prima storia AU riuscita benissimo!
Ti segnalo solo un errore, "e hai primati" con "a" ovviamente che non vuole l"h".
A presto, kiss

05/09/11, ore 13:33

Bella storia complimenti!!! che carina la parte dove naruto domanda alla cicogna se si ricorda di lui e Sasuke che lo spia (secondo me se la cicogna avesse risposto a naruto anche lui sarebbe andato a fargli la stessa domanda)
Ottimo lavoro boby!!!

05/09/11, ore 12:34

Boby chiama, Liliam risponde! è.é ok, miei deliri a parte, macccchecccccarrrrrinaaa questa storiella! *-* devo dedurre che tua sorella ha deciso di scoprire come nascono i bambini? ^.^ anyway, tenerissimi i due piccoli ninja: per quel poco che li conosco molto IC. Tutta la storia è ben centrata, non hai perso il filo del racconto con inutili divagazioni e anche l'ambientazione mi è sembrata ben tratta. Lessico, stile, sintassi e grammatica perfette da quanto vedo. Spunto originale e ben trattato, inzomma :P
A presto (questa volta dal vivo, bwahahaha) :D