Recensioni per
Autobiografia Apatica in Sol Maggiore
di Subutai Khan

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
18/09/06, ore 21:45

Non mi aspettavo da parte tua una così violenta ironia rivolta a te stesso. Però è vero: a volte abbiamo bisogno di sferzare noi stessi per poter andare avanti. E stare a sentire la voce della coscienza (quasi cit.). Mi piace molto l'artificio per il quale ti rivolgi a te stesso in seconda persona, ed ho molto riso sui nomi, ma questo lo sai già. Come sai anche che l'ho trovata davvero ben scritta, Italiano perfetto, impeccabile nella forma e nelle grammatica, nei passaggi dalla terza alla seconda persona; stile tagliente e sarcastico, che ti dipinge un sorriso un po' amaro sul volto. Insomma, un ottimo lavoro, anche se così -così breve! Ti auguro davvero di produrre qualcosa di nuovo a breve. Un bacio. Rowina.

Nuovo recensore
07/05/06, ore 10:40

Certo è che hai uno stile fantastico! Veramente, rimango sempre affascinata dai tuoi racconti, che sembrano davvero, come dire, "spontanei"... Complimenti!

Siz
06/05/06, ore 14:15

E' scritta benissimo!!! Scrivi benissimo!! Mi ha fatto ridere eppure ero mezza triste per il protagonista, ma è davvero autobiografica? Comunque sia sei un grande!! Bacioni entusiasti