Un desiderio pericoloso
di giulia3289

Ci sei anche tu ad aggiornare. Ciao!
Capitolo carino, apparte che a tutti e due per poco non è venuto l'infarto, specie a Mamoru, considerando anche il sogno che ha fatto.
Certo non oso immaginare a come potrebbero comportarsi nel rispettivo corpo opposto!
Mi sa che ne vedranno delle belle.
Ti consiglio di approfondire molto di più tutto però.
Ciao

Wow!!!!!!!! Un nuovo capitolo!!!!!
Devo dire che l'inizio non è stato molto rilassante... meno male che era solo un sogno!
Però è stato molto divertente immaginare la faccia di Mamoru quando si è guardato allo specchio e si è accorto di essere Usagi! Chissà che schiaffi si sia dato per svegliarsi! Ahahahahahahah!!!!!!!!!!
Adesso come si comporteranno? Come faranno a tornare ognuno nel proprio corpo?
Capitolo molto divertente!!!!

Finalmente!!!
La prima parte mi ha messo i brividi, la seconda mi ha divertita tantissimo!
E adesso come si comporteranno l'uno nei panni dell'altro? Carinissima come trama!
Spero aggiorni presto. Ti faccio tanti complimenti!

15/09/11, ore 14:40

Che bello questo capitolo Giulia!
Mi è piaciuto molto il tuo descrivere il punto di vista di Mamoru. Ho anche capito perchè Mamo ha risposto così male ad Usagi quando l'ha chiamato con il cerca-persone.
Complimenti! Questa storia è davvero molto carina! Aspetto il prossimo! A presto!
Dudy

12/09/11, ore 20:35

Un capitolo dal punto di vista di Mamoru.
Un pò triste, per quanto riguarda la parte dell'ospedale: insomma Mamoru non è riuscito a salvare la ragazza e il suo bambino! :(
Adesso si capisce perchè Mamoru le ha risposto così! Lei ha chiamato nel momento sbagliato!
Aspetto il prossimo per scoprire cosa succederà quando si sveglieranno!

12/09/11, ore 20:16

Finalmente sonoo riuscita a leggere!!!!! (il primo capitolo!).
Che dire ? Beh, mi è piaciuto e molto!
Troppo divertente il sogno che ha fatto Usagi! Ma come ti vengono in mente queste idee?
Chissà adesso che succederà dopo che Usagi ha espresso questo desiderio! Mi sa che se ne vedranno delle belle!!!!
Vado a leggere il secondo capitolo!

11/09/11, ore 18:16

Ciao Giulia! Ho letto anche questo secondo capitolo, ci voleva la descrizione della giornata da parte di Mamo, ora so per quale motivo le ha risposto in quel modo quando lei l'ha cercato al cercapersone. Mi dispiace tanto per com'è finita sia per la giovane madre, sia per suo figlio. Questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato, mi è piaciuto parecchio! Ora mi chiedo quali sono le parole che ha bisbigliato Usa, spero di scoprirlo nel prossimo capitolo.
Fede

11/09/11, ore 12:19

Ciao :)

Questa storia è proprio carina, originale!
Non penso di aver mai letto una cosa così, almeno credo, perchè non me ricordo.
E' nuova, dolce, divertente. :)
Scritta abbastanza bene, tranne credo qualche errorino qua e là, ma fila abbastanza bene veramente e poi è bello vedere i vari punti di vista.
Anche le immagini sono carine.
Solo una cosa. Attenta all'impostazione del testo, spostare di continuo la barra orizzontale può rendere un pò difficile la lettura, ma per il resto credo tu stia facendo un buon lavoro.
Spero di poterti seguire :), e grazie per aver cominciato a leggere le mie storie.

10/09/11, ore 00:00

Aspettavo un aggiornamento su questa storia ed è arrivato!
Purtroppo per me questo capitolo è molto triste e ricordevole, ma ripeto, per me!
Il capitolo mi piace, anche perché hai messo i pensieri di lui e anche perché viene spiegato bene ogni passaggio, specie quello sul codice rosso...
Complimenti e aggiorna presto

09/09/11, ore 16:34

ehh già letto e devo dirti che mi è piaciuto. Bel capitolo ;) però mi spiace che bunny non ne combina una come si deve.... peccatoo

07/09/11, ore 12:00

Che dirti? Le tue descrizioni nei capitoli sono molto dettagliate e precise.
Come sempre Usagi non riesce a farne una giusta! La colazione bruciata di Mamo è la prova.
Non riesco a  capire la risposta che le ha dato Mamoru al telefono: sinceramente non me l'aspettavo da lui. Forse nasconderà qualcosa o forse è solo la stanchezza per il lavoro!
I consigli di Mako sono sempre utili e precisi! Usagi non ne sarebbe uscita viva da quella situazione.
La frase finale mi ha lasciata col dubbio... Chissà che cosa hai in mente.
Aspetto il prossimo!
Un bacio!
Dudy

06/09/11, ore 13:23

hahhahahaha mi sono divertit moltissimo con questo capitolo, wow devo dire che quando ci si mette bunny sa essere molto ma molto scocciante.. e marziuccio è un vero santo con lei.. chissà che accadrà se veramente si scambiano i ruoli.. magari lui capirà meglio lei, e lei capirà meglio lui.. forse sarebbe l'unica soluzione valida... chissà.. aspetterò con ansia il prossimo cap.. ciauzz

05/09/11, ore 20:16

Bella idea, strana a dir la verità. Che fantasia! Far scambiare due persone, tra cui una donna gravita... Povero Marzio ihihihih mi viene da ridere.
Continuerô a seguire questa storia interessante.
Spero aggiornerai presto e non mi terrai troppo sulle spine.
Ciao

05/09/11, ore 18:29

Ciao Giulia! Beh che dire, questo primo capitolo mi ha colpita! Mi piacciono i pensieri di Usagi incinta, e tutti i suoi problemi tipici di una donna in quello stato. Quello più divertente è stato quando si è messa il cuscino e si guardava allo specchio, io ce la vedo proprio facendo una cosa simile! Quello che non mi convince è Mamo, perchè le ha risposto così quando lei lo chiama dicendogli della voglia?! Umh credo ci sia qualcosa sotto, e vorrei sapere cosa!! Mako ha sempre le idee giuste per aiutare chi è nei guai! E il sogno?! Troppo divertente davvero :)
Volevo dirti un paio di cose per migliorare il capitolo: ho notato che spesso usi i puntini di sospensione, sono tre, però non abusarne. Mettili solo quando sono necessari, altrimenti usa un semplice punto. Poi ci sono alcuni errori che ricontrollando il testo prima di pubblicare sono sicura che potrai correggere. A volte manca lo spazio dopo la punteggiatura e certe volte ci vorrebbe più punteggiattura, qualche virgola in più!
Spero che i miei consigli ti siano utili, io ti metto tra le seguite, a presto!
Fede

05/09/11, ore 17:27

Molto carina come idea!
Bunny è molto ingenua ma anche molto dolce, mi piace!
Al prossimo capitolo!