In te ho trovato me.
di Francibella

25/01/12, ore 23:00

Hai descritto ronald con una perfezione tale che sembra di averlo davanti gli occhi! Credo che tutti lo amano perchè è perfetto nella sua imperfezione! Per questo Hermione lo ama,per questo noi lo amiamo,perchè quel suo ritratto impietoso,lo rende unico,inimitabile e umano.

03/01/12, ore 22:42

E' bellissimo! Davvero.
L'unica cosa, non mi piace l'immagine di Ron: Hermione è perdutamente innamorata di lui, e si vede spesso ed eloquentemente in tutti e sette i libri. Perché descriverlo così tremendamente dalla sua ottica?
E non amo troppo nemmeno la perfezione del rapporto tra Harry e Ginny. Troppo, forse.
Fantastica, in ogni caso.
Davvero.
xxx
-L.

Be' dopo questo dittico che potrei aggiungere?

E' vero, però, che mi sono sempre immaginata parecchi attriti nella famiglia allargata immaginata dalla Rowlings (soprattutto perchè, proprio come scrivi, Ron e Ginny nn erano certo affezionatissimi, lei troppo ribelle, lui geloso e iperprotettivo - per nn dire soffocante - ma con null'altro in comune, mentre, fino all'ultimo, ho sperato che Harry ed Hermione finissero assieme) e tu li hai raccontati bene

05/09/11, ore 20:07

Io sono un auror convintissima e avrei voluto che Harry e Hermione alla fine fossero finiti insieme. Così non è stato, ma il loro legame è in ogni caso qualcosa che non si può descrivere, qualcosa di troppo forte. La tua storia mi è piaciuta molto e aspetto il seguito. Complimenti!
A presto,
Voice

05/09/11, ore 19:08

coccordo  con te prefeisco che harry metteva con hermione
puoi adoro questa coppia comuque ginny cosi antipatica si sente sulle arie
la storia molto intensa molto dolce romantica
bravissima
alla prossima jose