Potere di Cristallo
di Saturn Hota

14/09/11, ore 20:16

Non mi sarei mai aspettata qualcosa del genere! O.o sono rimasta molto sorpresa!
Davvero brava! Questa idea mi piace e la storia inizia a farsi interessante.
Marc è il principe dei vampiri ed è tornato per Luna...Chissà cosa vorrà!
Dudy

10/09/11, ore 10:51

ciao hota, wow te lo avevo detto che prima o dopo ci sarei riuscita ad entrare... cmq comincio a recensire.. preparati: allora la storia è strutturata bene, cattura subito l'attensione... l'unica cosa che è scritto troppo piccolo ihhihhi sai che nn ci vedo O.o.. cmq adesso vado che cerco di scrivere anch'io.. bacini bacini...

09/09/11, ore 00:00

Avevo detto io che quello lì mi sapeva di vampiro e poi scopro che anche le tre ragazze sono vampiri... bene la stora sta prendendouna bella forma... ora cosa è cambiato? cosa succederà? e quel marc cosa vuole da Luna? Insomma su non puoi tenermi sulle spine...
Bravissima, baci yaya

06/09/11, ore 19:40

3Ecchime qui...
Allora ma sto marc è proprio angosciante... poi mi sa di vampiro o cose simili.
Volevo solo puntualizzare che devi far più attenzione ai tempi verbali, mentre parli al passato poi attacchi con il presente e poi continui con il passato. Poi attenzione alla punteggiatura

06/09/11, ore 14:55

Caspita che velocità nel pubblicare i capitoli ahahaha
molto carino anche questo sai? bene allora vediamo un po' questo Marc cosa sa delle tre ragazze e chi veramente egli sia....

06/09/11, ore 10:57

Ciao Hota!
Devo dire che questo capitolo è molto meglio dell'altra tua fic. :)
Non per offesa eh XD
Comunque nelle prime righe stai attenta ai verbi! Delle volte hai messo al presente, delle volte al passato.
Poi il resto è andato tutto liscio, solo che è stata un pò faticante la lettura per via degli spazi, sopratutto nei dialoghi dove erano appicicati e non capivo se stessi descrivendo o se stessero parlando.
TI consiglio di usare l'editor o il < p > e il < br >
Ma è molto meglio l'editor! Fai copia e incolla del testo, lo modifichi lì a tuo piacimento e poi clicchi "Source" in alto (non mi ricordo bene, mi sembra a sinistra, in alto di sicuro)
Ti do una bandierina verde per incoraggiarti, visto che hai già pubblicato ben 3 capitoli ;D
Che dire, brava, e cerca di migliorarti ;)

Kiss kiss,
Silence Glaive (michiru)

06/09/11, ore 01:02

Eccomi qui a recensire =)
Ho aggiunto la storia tra le seguite perchè l'idea che hai avuto è molto buona e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà. Hai descritto perfettamente tre amiche e compagne di liceo, riportandomi un pò con la mente al mio ultimo anno.
Il personaggio di Marc è molto misterioso e sinceramente mi fa anche un pò paura xD
L'entrata in scena di Dante mi ha incuriosita ancora di più: cosa saranno mai questi tre ciondoli?
Prima di pubblicare rileggi sempre parecchie volte il capitolo perchè potrebbero esserci delle cose da modificare, Ad esempio, ci sono alcuni errori di punteggiatura e alcuni tempi verbali da rivedere. Per il resto la storia non è male: l'idea che hai avuto è originale e a me piace =)
Dudy

05/09/11, ore 22:56

Eccomi quii tuta per te come promesso.
Allora questa volta devo dire che va meglio, il capilo e` piu` lungo, non si capisce ancora nulla perche` siamo all'inizioo, ma hai descritto i personaggi e questo e` mooolto importante, ma li hai descritti solo fisicamente, nel corso dei capitoli dovrai descrivere anche i loro caratteri, e ovviamente il bel tenebroso/misteriosa ragazzo nuovo...
Ti consiglio solo di usare una scrittura piu` grande perche` ho fatto fatica a mantenere il segno e spesso mi ritrovavo in righe gia` lette XD
Aspetto un nuovo aggiornamento, e mi aspetto anche una tua recensione in una mia fanfiction...
Baci Yaya {Ale}

05/09/11, ore 20:16

Come inizio non è male, ovviamente non posso ancora avere un'opinione specifica ma non mi sembra malaccio, spero che i personaggi scoprano il loro lato caratteriale presto perché per ora si è visto solamente quello fisico :) Quindi non posso ancora dire con certezza chi mi sta simpatica e chi no, eccezion fatta ovviamente per le odiose V.I.P!
Dunqueee un consiglio?
Usa il codice html. Spesso mi si incrociavano gli occhi e perdevo il segno, se lasci così è disordinato.
Ti consiglio di installare un programma apposito, oppure che ne dici di usare più il codice html come me inserenedo più < p > e < br >?
Questo capitolo è abbastanza corto e ci può stare, ma se ne facessi di più lunghi diverrebbe pesante!!!

Ti lascio quindi una recensione positiva per incoraggiarti a continuare e perché so che mi stupirai con nuovi capitoli mooolto interessanti :) Ci conto!!!

Ah, se ti interessa il fantasy, ho appena scritto una fic di questo genere anch'io, è il mio primo tentativo. Se vuoi vieni a vedere, è la mia storia più recente.

Aggiorna presto, attendo risvolti :)

Kuchiki san