L'amour est bleu.
di chaplin

11/11/12, ore 18:54

Ho trovato solo adesso questa ff e..boh, stavo per commuovermi, ne cercavo una così da secoli, dato che Beck/Page è il mio pairing preferito.
So che è passato un anno, ma sarebbe splendido se tu la potessi continuare ♥

06/09/11, ore 18:48

La mia faccia quando ho visto questo capitolo: http://oi52.tinypic.com/3451s48.jpg
Oh fuck. Mitch. Se ti ostini a dire che non ti piace ciò che scrivi, io, io... piango. Sì, mi metto a piangere. Non ho pianto guardando Brokeback Mountine, non ho pianto guardando I love Radio Rock, ma potrei mettermi a piangere se continui a dire che non sai scrivere. Checcavolo. Checcavolooooo! La pianto? Sì, la pianto. È meglio.
Dunque. Jeff. Jeff in questo capitolo mi ha completamente conquistata. Porca miseria, fossi stata Jimmy io... io... sì, gli sarei saltata addosso. Cosa che scommetto in effetti Page vuole fare, solo che è molto più subdolo ed intelligente e sottile e malefico di me, motivo per cui PRIMA fa arrapare Jeff con quella sua risata da ragazzina (Page laughs like a girl eheheh) e le sue proposte velate, e poi--- okay, la smetto. Però voglio leggere il seguito!
E Jonesy. Jonesy è tutto eigufkdhbsiugb e fa venire voglia di coccolarlo e PIANGE SULL'AUTOBUS! No, John, ti vogliamo tutti bene e il papà non ha niente di grave, eh. Stai tranquillo, piccolo. Alza il visino. Ecco, tieni un fazzoletto. E il caffè: JEFF, RIDAMMI QUEL CAFFÈ CHE JONESY NON STA ANCORA BENE! Ecco, bravo, Jeff, io e te ci rivediamo dopo, MA prima che tu abbia rivisto Page, perché poi sarai troppo fottuto con lui per poter volerne sapere qualcosa di me (*facepalm* - e non so neanche se lo sto facendo io mentre scrivo o lo stai facendo tu leggendo questa recensione sconclusionata xP)
Okay. Mia madre mi avvisa galantemente di alzare il mio fottuto culopeso dalla sedia e andarmene da qualche altra parte ç_ç Vabbè, la recensione non è granché ma volevo assolutamente dirti che questo capitolo mi ha colpito tantissimo (JEEEEFF - u, maso fag) e che mi manchi perché in questi due giorni non ho potuto usare il piccì (ç_ç). E, ah! BUON COMPLEANNO MA SUIT LUV e spero di riuscire a sentirti su msn stasera per darti il tuo regalo-fatto-di-parole - quello fatto di materia te lo darò quando ci incontreremo di nuovo [cit. xD]. Ciao! <33