Quel ragazzo che mi cambiò la vita.
di OneDirectioner

05/11/11, ore 17:12

Ehi, ciao!
ho letto tutto finora e.. wow!
intanto, mi piace molto come scrivi: sei diretta, concisa, veloce, ma emozioni ugualmente... i miei complimenti!
in più... devo dire che... Liam è proprio la scelta perfetta!!!! anche io lo adoro!
non si poteva scelgliere che lui **
brava brava, continua presto, sono molto curiosa!
anche io sto iniziando a scrivere una fan fiction sui 1D, se vuoi appena posterò i primi capitoli potrai dirmi che ne pensi!
brava!
(scusa, non mi sono accorta di aver recensito solo il terzo capitolo, ovviamente io ho letto fino all'ultimo :D )

(Recensione modificata il 05/11/2011 - 05:14 pm)

29/09/11, ore 09:18

beh, beh, cara Lia :3 a me piace davvero tanto, sono curiosa di vedere come andrà a finire!
però tu devi muovere il culetto per scrivere e non farmi aspettare un'eternità, è angosciante (?) çwç
ti voglio bene piccolina <3

21/09/11, ore 10:09

xjscnkscnalkxmsaklcmd, mi piace mi piace e stra piace!
soprattutto riesci a descrivere i miei comportamenti quasi mi conoscessi da una vita.
sono felice, davvero, grazie a quei cinque froci ci stiamo legando di brutto <3
continua presto che voglio sapere come finisce eh!

16/09/11, ore 19:38

NJIHBGVUCT6RXC7VT8YB :DD MA GUARDA CI SONO ANCHE IO :)
CHE GIOIA.
E' BELLISSIMO LIA, SAPPILO. NON VEDO L'ORA TU AGGIUNGA IL PROSSIMO CAPITOLO, E APPENA LO FAI AVVISAMI ASSOLUTAMENTE :))
K.

16/09/11, ore 18:16

Hai una nuova lettrice =)
Piacere sono lolei ovviamente non è il mio vero nome, quello preferisco non dirlo...*aria misteriosa*
Ahaah...no ok, non lo dico perché non mi piace come nome xD
Comunque passiamo alla storia:
Il testo è scorrevole, senza errori ortografici o di punteggiatura tra l'altro anche la discrizione degli avvenimenti è molto buona, insomma scrivi molto bene ed è proprio per questo che sono stupida dal fatto he fino ad ora tu abbia ricevuto solo tre recensione, più la mia quattro xDxD
Poi la trama è molto originale, ormai si sentono anzi leggono sempre le stesse cose: o la protagonista si trasferisce in Inghilterra o è la migliore amica o la sorella di uno dei cinque oppure una vicina e cose del genere invece questa è come una ventata di aria frescha(?).
Fino adesso non ho mai letto di una ragazza che conosce questi cinque imbecilli(xD) ad un concerto o robe simili, altro punto in favore per te e altra ragione per cui chiesersi perché diamine le persone sono sempre attratte da ff più "scadenti" in confronto a questa o altre che sono degne di essere chiamati in quel modo.
Detto questo voglio prescisare che questa non è una critica nè a coloro che hanno basato la trama della storia sugli esempi fatti da me in precedenza (anche perché io sono una di quelle e adesso starai dicendo questa è un'imbecille si offende da sola ma io ammetto che non ho molta fantasia xD) nè per l'altra categoria da me citata =)
I personaggi li commento al prossimo capitolo perché se no ti scoccierai di leggere questa recensione/papielo xDxD
Adesso vado con la speranza che aggiorni presto^^
Baci.
lolei

15/09/11, ore 18:46

Questa FF è davvero bella! Fin dal primo capitolo ti mette in condizione di voler andare avanti a leggere ed è davvero una cosa importante avere questo effetto sul lettore :) Continua così! <3

15/09/11, ore 14:18

e indovina? MI PIACE! L'AVRESTI MAI DETTO?! Però adesso voglio esserci anche io nella FF, ah si e mena quelle tre stupide oche da parte mia ok? HAHAHAHHA ;D Ti voglio bene.
Kinni.

15/09/11, ore 12:36

Beh, a me questa FF piace davvero molto. la storia mi ha già presa dopo 4 capitolo e spero che la continuerai presto. continua così che va benissimo e sii più sicura di te stessa <3