I'll never say goodbye
di A g n e

13/09/11, ore 12:58

Salve!
Ma che bello vedere che abbiamo altre passioni in comune oltre al sacro Grindeldore *___*

Questa storia mi è piaciuta, l'ho trovata molto dolce :)
In più hai rivisitato il momento della partenza di Kurt dalla Dalton in maniera interessante, analizzando un momento che in effetti mi aveva sempre incuriosito.

Spero che scriverai ancora su Kurt e Blaine, ma anche Furt non mi dispiace affatto *___*

Alla prossima :)
Baci,
Wren

06/09/11, ore 19:32

Dovrei odiarti, e in effetti un po' lo faccio.
Perché insomma, io ti educo così bene e poi tu ti lasci incantare dal primo hobbit con le sopracciglia improbabili che ti passa davanti e ciò non è bene.

Però questa cosa è...fluffosa e carina lo stesso. Anche se ovviamente inverosimile, perché Kurt era contento di tornare al McKinley perché lì c'è il suo vero unico grande amore Finn ù.ù

Okay okay okay la smetto, promesso!
Questa cosetta che hai scritto è bella bella bella, e sono per cosette belle belle belle come questa che mi riesce digerire il Klaine.

Ma aspetto la Furt, caaaara. :P

E complimenti per il battesimo nel fandom ;)
Benvenuta, tesora!

06/09/11, ore 00:30

Ciao, come inizio direi che sei andata più che bene :)
Davvero carino questo missing moments, Kurt così insicuro e timoroso, Blaine che lo rassicura e gli infonde tanto courage come suo solito!
Ahhh poi non so perchè ma la mia mente perversa apprezza quando i protagonisti si chiamano per cognome, e il modo in cui immagino lo faccia Blaine poi...ok basta.
Davvero carina e ben scritta la storia, spero di leggerti ancora!
Io divoro tutto ciò che è Klaine! :)
Ciao

06/09/11, ore 00:09

Awwwwwww <3 Si, sono io.

E si, ho adorato questa scena, perchè cavolo, non ci credo che non si siano salutati decentemente prima della serenata! E ce lo vedo tantissimo Kurt isterico e Blaine che alza gli occhi spazientito per la sua sciocchezza u-u

Bella bella bella! Cavoli, sei bravissima a scrivere! L'avevo già intuito da come scrivi su fb e sulle note, però ora ne ho la confema! E' fluida, scorrevole, si legge che è una meraviglia e i concetti sono esposti in maniera impeccabile!

Bravissima! E benvenuta nell'universo Klaine! Occhio che una volta che entri è difficile tirarsi fuori! <3 Spero di leggere presto altro di tuo!

05/09/11, ore 23:51

Aw che dolcina! Credo di non aver mai letto casi alternativi della scena di separazione tra Warblers e Kurt, e devo dire che questa è meno plateale, più intima, e comunque valida e dolce. Per essere la tua prima Klaine mi sembra che tu sia partita bene; è scorrevole ed anche se corta è un concentrato di emozioni ed esprime abbastanza bene, a mio giudizio, il rapporto che c'è tra questi due.
Oh, Joey ti perdonerà (spero XD), però io non ho niente in contrario se pubblicherai una Furt! Non ce ne sono mai abbastanza!
Spero di leggerti ancora!
Flan