Somebody To Love.
di LoveJoker

21/10/12, ore 16:58

Wow *-* Non ho parole *-*
Stupenda *-* Voglio assoluntamente sapere come finisce *-*
Ma perchè mia madre non vuole che ci trasferiamo in corea?!? çwç
Mamma cattiva è.é
Coooooomunque perchè non aggiorni la storia?!? :O
E' così bella *-* Daiiiiiiiii aggiorna presto *-*
Bacioniii :*
Matsumoto Alice

08/08/12, ore 23:40

che bella , la seguirò di sicuro!!!!
mi piace come iene raccontata, è molto simpatica la cosa!!!! la metto tra le seguite!!! poco ma sicuro!!!!

07/08/12, ore 17:25

Ti devo assolutamente fare i complimenti per questa bellissima FF...Davvero scritta bene e...Mi ha fatto palpitare il cuore fino all0ultimo capitolo (visto che li ho letti tutti e tre tutti d'un fiato)....Scrivi prestissimo il prossimo che non vedo l'ora di leggere il seguito!!

27/06/12, ore 15:51

mi piace davvero questa ff e trovo anche che sei molto brava a scrivere quindi spero che posterai al piu presto il prossimo capitolo . l'ho aspetto con impazienza * sono davvero curiosa *. ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
un bacio xxx

15/04/12, ore 21:46

Fantastica, non c'è altro da dire. Scrivi molto bene! Peccato che non l'hai più continuata..

15/09/11, ore 17:15

Direi che dobbiamo dire grazie al ramen! xD
Bè, decisamente non vedo l'ora del nuovo capitolo :)
Aggiorna presto, mi raccomando ^^
Kuss

<3 Mk <3

14/09/11, ore 17:09

che bello, che bello, che bello, che bello!!!! *w* che teneri >.

13/09/11, ore 23:34

*_* *_* OMG OMG! Stupendo!! GD è così dolcioso!! Hahahaha! Già è cotto! :) e Lei... *_* Wow! Senti scrivi benissimo ed io sono troppo curiosa di leggere il continuo, perciò aggiorna presto!! Chissà che cosa combineranno questi due! Ehehehe!
Un bacioneeee! :)
Maya

13/09/11, ore 21:44

Oddio, è splendido questo capitolo!
Lui ormai è andato..lei non può non innamorarsi..dai! **
Mi piace tantissimo, come scrivi, quello che scrivi!
Che carino lui, è così gentile. E lei così timida, adorabili. :3
Aspettavo tanto aggiornamenti di questa storia, spero di leggere al più presto il seguito e leggere qualche pensiero di lei.. *W*
A presto! :*

Chu~

07/09/11, ore 15:43

Fantastico capitolo! :) Chris mi intriga assai e beata lei che si è trasferita in Corea! *_*
Non vedo lìora di leggere cosa hai in mente per questa storia, perciò aggiorna prestissimo! :) :)
Di nuovo complimenti, scrivi davvero bene! *_*
Un bacione e a presto!!
Maya <3

07/09/11, ore 00:58

OhOhOh!
Ma brava, mi hai trovato prima tu xD Anche con questo stupido nickname *lo deve cambiare*
Da dove esce questa fanfic?? Non mi avevi detto niente!
Comunque bellabella, come sempre (:
Mi raccomando, aggiorna presto u.ù
Unni <3

06/09/11, ore 21:57

Oddio, che bella bella bella!
Mi piace questa ragazza, e mi piace quello che ha passato, non che sia bello eh.. ma sì! *^*
Voglio anche io una sorpresa del genere, dannazione. .____.
Comunque, interessante. E così già siamo a Seoul, la città in cui si trovano i due no? Beh, speriamo in un incontro, un minimo, un qualcosa! *---*
Bella, mi piace. Aspetto il seguito! :3

Kisses,Angie.

06/09/11, ore 19:25

Ciao :)
Io ADORO i Big Bang xD
E' molto carina come storia e mi dispiace moltissimo per come lui ha trattato la povera Chris.. aggiorna presto, mi raccomando :)
E se vuoi passa da me, mi farebbe molto piacere.
Kuss

<3 Mk <3

06/09/11, ore 15:22

Io sono una grande fan dei BB e in particolar modo di GD *_* e quando ho lettoi questa fic, per poco non mi mettevo a piangere dalla gioia! *_* (Anch'io ne ho una in cantiere proprio su GD ma non so quando la pubblicherò) Non vedo l'ora di leggere il continuo :) E' scritta molto bene, complimenti! Occhio a qualche piccolo erroruccio grammaticale :) Ma non preoccuparti sarà solo una svista, per il resto è perfetta!
Maya

06/09/11, ore 13:44

Ciao! (:
Mi piace, ho trovato sia l'intro che il primo capitolo assolutamente interessante.
La lettura è scorrevole e pulita, e trovo GD perfetto in questo ruolo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, e sono curiosissima di leggere qualcosa sulla ragazza! :D
Bella, la seguirò sicuramente. A presto! ^^

Kisses,Angie.