Slipped away
di Silvia_Shady

14/08/14, ore 18:30

Ciao Silvia!!! Ti prego continuaquesta storia!!!
È davvero bella e mi attira molto!!!
Ti prego ti pregooooooooooo!!!!

02/01/14, ore 18:44

Ciao carissima, la storia è meravigliosa .. un pochino sdolcinati i protagonisti, sono curiosa di leggere come finisce aggiorna presto, un bacio

04/03/13, ore 15:53

Questo capitolo è molto bello soprattutto la parte dove lui accetta di indossare il appello mi è piaciuta tantissimo shsjjs e secondo me non è stato tutto frettoloso.
Oa muoio dalla voglia di sapere cosa ha scritto Heric nella lettera e che fine ha fatto.
Ciao alla prossima c:

04/03/13, ore 14:02

Ciao, perdonami ma non ho ben capito come finisce, che fine fa akito?e che voleva significare la busta??=) grazie

25/02/13, ore 14:51

scrivi molto bene e devi coninuarea farlo,volgio sapere come va a finire la storia.
questo capitolo è djfhd

17/10/12, ore 16:27

E' veramente un peccato che tu abbia lasciato in sospeso questa storia proprio nella parte più bella, anche perchè sono curiosa di leggere come trascorreranno la notte della Vigilia/metà compleanno visto che adesso stanno insieme e non vedo l'ora di vedere lo scambio dei regali.Per quanto riguarda Terence e Alissa penso che il Natale sia l'occasione giusta per tornare insieme, complice anche la magica atmosfera festiva. Spero tanto che posterai presto il prossimo capitolo per leggere l'evoluzione del rapporto tra Sana e Akito' che sono sicura porterà a un finale pieno di sentimento e passione. A presto

14/06/12, ore 00:21

ho visto ora il messaggio, non mi ero accorta di aver saltato un capitolo.
Ovviamente adesso so già per quale motivo Herci sembra comportarsi in modo strano! ;)
Quanto ad Aya mi è piaciuta l'idea della telefonata notturna, fa capire bene quanto stia male.. interessante anche l'indecisione di Sana e il modo in cui si affanna a trovare un modo per consolarla. Terence invece... bho non mi sembra più nemmeno lui. Esibisce Maria come se fosse  fiero di quello che ha fatto e si merita tutte le lavate di capo che Sana vorrà indirizzargli!
Adesso ti saluto perché è davvero tardi!
un grosso bacio
Ely
p.s. il prima possibile rispondo alla recensione!

13/06/12, ore 14:19

Ciao Silvia!
eccomi e scusa il ritardo! u.u
Il capitolo mi è piaciuto molto, in alcuni punti mi hai fatto davvero ridere.
Partiamo da Terence ed Alyssia. Tutti e due mi sembrano cambiati: Alyssia è molto più decisa e spregiudicata, Terence sembra anche un po' menefreghista. Sul fatto di farli tornare insieme mmm.... Confesso che a me come coppia non sono mai piaciuti tanto, quindi non soffrirei se Aya gli desse un bel due di picche XD. Immagino che dipende da come farà  Terence a cercare di riconquistarla u.u
Sana e Aki <3. Carino lui che si mette a lavorare apposta per farle il regalo e coinvolge anche Fuka. Sana come sempre fraintende tutto, per fortuna c'è stato il chiarimento finale.
Bel capitolo! ;)
un bacione

08/06/12, ore 12:41

Forte questo capitolo =) ovviamente anche io avrei avuto seri dubbi dopo la chiamata di sana, però infondo akito non l'avrebbe mai tradita....al prossimo chappy =)baciii
Jeess

17/05/12, ore 11:14

scusa per il ritardo pazzesco! O.o
allora... Terence e Alyssia si sono lasciati! ahahah non so cosa ne pensano gli altri ma a me come soluzione piace. Sinceramente non mi piacciono molto come coppia, sempre sdolcinati e melensi come pochi. A me sembra assolutamente normale che crescendo una coppia come la loro possa sfarsi, cheTerence possa innamorarsi di un'altra. Forse non glielo ha detto con il massimo tatto, ma spero che dopo essersi calmata Alyssia se ne farà una ragione e capirà che sono cose che succedono e che tutto sommato non è nemmeno colpa di Terence u.u
Quanto a Sana e Aki... ahi, lui ha visto l'intervista e anche se cerca di fare il duro ci è rimasto parecchio male. Molto da Heric quello di anteporre la felicità e la carriera di Sana alla sua felicità. Sono proprio curiosa di vedere cosa ti inventerai! XD
Quanto agli errori non mi sembra di averne notati di particolari.
un saluto e un bacio, al prossimo capitolo! ;D

03/04/12, ore 17:48

Ciao Silvia! ^^
scusa tanto il ritardo, purtroppo in questi giorni ho da fare e non trovavo il tempo!
Per quanto riguarda il capitolo: molto divertente la parte dell'intervista, Heric ha ragione, Sana è stata brava a rispondere, quasi diplomatica... mi preocupa invece il fatto che non sia ancora riuscita a dirgli di quel possibile ingaggio, non vorrei avere brutte sorprese.
Sana e Aki sono sempre dolciosi, lei quando si parla di lui è particolarmente emotiva, lui molto protettivo.  Quanto a Vampire.. be' diciamo che Damon ha decisamente un suo perché * occhi a cuoricino*
Quanto a degli eventuali errori, direi che i tempi verbali andrebbero bene... ti dico "andrebbero" perché a un certo punto passi dal presente al passato. Inoltre continui a srivere "l'ho" al posto di lo ( solo per fare un es "l'ho amo").
A parte questo un bel capitolo, aspetto il seguito! ^^
un bacione

10/03/12, ore 15:05

Ciao Silvia! ^^
scusa il ritardo, ho letto il capitolo subito appena mi hai detto che avevi aggiornato, ma non ho trovato tempo di scrivere la recensione.
Allora ti dico subito che mi piace molto come descrivi il rapporto tra Sana e Akito: il loro reciproco stiuzzicarsi e rincorrersi mi sembra molto vicino a quello descritto dal manga e fa spuntare un sorriso al lettore. Ti consiglio solo di stare attenta a non rendere Aki troppo dolcioso, perchè anche se l'amore può ammorbidirlo (oltretutto con i consigli di Tsu) non credo che diventerà mai un romanticone!
Molto bella anche la parte di Aya e Tsu, con i dubbi e le insicurezze di quest'ultima ( per non parlare della scenata de gelosia di Sana. )
Per quel che rgiuarda lo stile e l'ortografia direi che è sostanzialmente corretto ( migliori ogni volta, brava!) però a volte usi come sempre "l'ho" verbo al posto di "lo" pronome ( da brava Word personalizzato te lo segnalo :D).
Per il resto, bel capitolo! : )
un bacio

03/03/12, ore 11:32

Scusa il ritardo nel recensire... Ma che bel capitolo! Sono così dolci a chiamarsi scherzosamente con quei nomignolo che fanno tanto alla "Terrene e Alyssa". Mi dispiace per Alyssa... gli uomini sono scemi e non vedono chi è davvero importante per loro.. scusa questo mio sfogo! Sono sicura che le cose per loro si aggiusteranno! Il cioccolatino non può abbandonare la sua brioche.. :) Capitolo molto zuccheroso ma bello! Sei brava, come sempre e anche di più :D Alla prossima!!!!!!!! Tokykia

28/02/12, ore 19:10

wow... è un bellissimo capitolo... complimenti... mi piace il tuo modo di scrivere...

28/02/12, ore 00:49

Ciao Silvia!
Ti confesso che solo dopo che ho incominciato a leggere la storia mi sono accorta che era la tua, eheh che sbadata! Comunque sia volevo farti i complimenti davvero una bella idea! Mi dispiace non aver recensito tutti i capitoli ne approfitto per farlo con un unica recensione quì. La storia è molto bella, ho ammirato molto Funny che ha preferito da buona amica la felicità di Sana piuttosto che i suoi sentimenti per Heric, ma dopotutto tutti Sanno che Sana ed Heric sono destinati a stare insieme e non c'è nulla che possa tenerli divisi! Questo capitolo poi è stato divertentissimo vedere Sana ed Heric prendersi amorevolmente in giro usando dei nomignoli mi ha fatta morire dalle risate, mi dispiace molto invece per Terence e Alyssa ma in cuor mio sento che il "Bignè alla crema" non tradirebbe mai la sua "Crostatina" eheh.. Continua così che vai alla grande, sono curiosa di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo! Continuerò a seguirti, a presto! Un kiss

Roby! (: