Tornare a casa
di Belial The MadHatter

13/01/13, ore 23:44

In tutti questi capitoli non è mai mancato quel senso di ostilità che ha caratterizzato il rapporto tra padre e figlio in questa storia, ma in questo capitolo, anche se non in modo esplicito come nel secondo, viene mostrato, forse, di più.
Mi è davvero piaciuta questa raccolta, forse anche per il fatto che ti sei mantenuta molto canon con il personaggio di Will e hai raccontato di nuovi personaggi di cui è facile immaginare una reale esistenza.
Ancora una volta, complimenti! ^^

06/09/11, ore 20:29

Non capisco come questa raccolta sia così poco seguita.
È strepitosa, accidenti. Se non erro, devo aver commentato i primi capitoli e poi essere sparita. Mea culpa, son stata assente da EFP fin troppo a lungo. Ma ora, eccomi qui, da qualche periodo.
Ti confesso che ho spulciato il tuo blog e sono stata lieta di leggere gli altri capitoli.

Sai caratterizzare correttamente i personaggi originali Disney e quelli che vengono dopo, i successori, che sono coerenti nelle loro scelte e nei loror atteggiamenti.
Ovviamente, si percepisce una certa avversione per un padre, un nonno, che è stato assente e che, lentamente, sembra perdere interesse per una famiglia, come hai detto tu, di estranei.
Le impressioni, seppur descritte essenzialmente, sono talmente tangibili che immaginare non è poi così difficile.

Un ottimo lavoro, mi impegnerò a seguire la raccolta, d'ora in poi!
Promesso!
A presto,