Ho visto una luce.
di _amethyst_

26/04/13, ore 00:38

Di nuovo: bella fic, da leggere e da vedere, malgrado la mia allergia a Ron! =P
Apprezzo il suo riconoscere gli errori, e (all'infuori delle mie lamentele) tra tutti i personaggi Ron è quello che parte più immaturo, per poi crescere davvero, ovviamente anche attraverso gli errori. Immagino che sia più importante correggere i propri sbagli, che non commetterne mai. Poi devi sperare che dall'altra parte ti perdonino. (Checché ne faccia Hermione, non so se io l'avrei fatto ù.ù).
Ecco, rendi bene - malgrado le poche parole a disposizione - sia questa sua presa di coscienza, sia il suo rammarico, sia la profondità della sua volontà: perché me lo ordinava il cuore. Ron, sei maturato, e tu riesci a dirlo in 111 parole! =)
A presto, Viki
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 12:39 am)

10/04/12, ore 15:11

Che dolcezza *W*
Ron e Hermione sono il mio secondo pairing preferito e amo leggere di loro... Soprattutto in questo periodo che mi sto rimpizando di drabble Romione :33

Sei stata proprio brava, anche questa volta, a esprimere i pensieri di Ron e il suo dispiacere.
Loro sono tanto teneri e questi attimi di riflessione fanno venire le lacrime agli occhi :')

Bravissima, quindi! Sia per il metodo di scrittura, sia per lo stile e il lessico accurato, sia per la dolcezza che hai dato al tutto.
Complimenti, alla prossima drabble :)

06/03/12, ore 02:47

Molto bella! Mi è piaciuta tanto così come quella di Hermione.
Io ho scritto una shot sulla fuga di Ron, e infatti è così che l'ho chiamata ( XD ). Ci ho infilato dentro il Deluminatore - non avrei potuto fare diversamente-, e così ne è venuta fuori una cosa raccapricciante, direi XD
Mi piace quel "Ron, stupido Ron"
Ci sta tutto! XD
Brava, ancora.
Un bacio _ Kida

09/02/12, ore 19:20

111 parole che mi hanno fatto emozionare!
*w*
Adoro anche io questa coppia ed anche se molti giudicano (parlando di fanfiction) questo punto della storia monotono,
per me rimane sempre emozionante ^_^
Complimenti!
:D
alla prossima
bacioniii

16/09/11, ore 15:01

"Volevo tornare: non perché me lo suggeriva la luce, ma perché me lo ordinava il cuore."
Cioè,ma è dolcissimo:3 complimenti:)
Seren

14/09/11, ore 15:44

Questa è una meraviglia. Davvero, troppo troppo bella.
Emozionante. In poche parole sei riuscita a descrivere l'immensità dei sentimenti di Ron.
Sono emozionata, davvero. Devi considerarti orgogliosa di questo lavoro, te lo sto dicendo col cuore. Non so con precisione cosa mi abbia entusiasmata a tal punto, fatto sta che... ho percepito improvvisamente dentro di me i pensieri e il dolore di Ron, e ho visto il modo in cui la luce lo ha colpito e gli ha scosso il cuore.
Cioè, davvero una meraviglia. Ho fatto bene a leggerla, meno male che l'avevi pubblicizzata nell'altra drabble, è davvero perfetta, indescrivibile. Splendida.
Mi sento una scema a ripeterti continuamente ogni sorta di aggettivo, ma davvero non so come spiegarmi al meglio. Complimentissimi. Eh sì che mi faccio un altro giro! Kiss ; )

07/09/11, ore 10:31

Bella questa fan fiction! Mi è piaciuta parecchio e poi anche i soggetti sono fantastici, i cari Ron e Hermione, e  si sa che la gelosia è una brutta bestia e la vittima è il caro Ron, che poi non deve essere geloso perchè dovrebbe sapere che Harry è innamorato della sorella, comunque ripeto bella fan fiction.
Bacioni Ellylle :)
p.s.anche io penso che Ron e Hermione sono la coppia per eccellenza!

06/09/11, ore 21:51

è stupenda veramente complimenti io adoro la coppia ron hermione sono favolosi

06/09/11, ore 21:11

*________________* molto bella anche questa!! Un altra perla..a quando la prossima??

06/09/11, ore 14:32

Ohh :) Mi piace, mi piace proprio questa.
Ho sempre pensato che nel ritorno di Ron ci fosse un qualcosa che andava al di là della magia.
Complimenti, è davvero ben scritta ed ho adorato ogni singola parola!
Baci!

06/09/11, ore 13:55

Mi è piaciuta *__*
Ron, stupido Ron. E' proprio da lui, questo scorrere di pensieri u__ù
Poi non avevo mai letto nulla su questa situazione vista dal suo punto di vista,
è stata una piacevole novità.
Inoltre, a parte tutto, è scritta bene, una drabble molto riuscita a parer mio (:
Ed è sempre più rado trovarne t__t
Complimenti :3
shootingstar_

06/09/11, ore 13:18

E' semplicemente BELLA. Credo che usare altri aggettivi sia superfluo.
Mi hai fatta emozionare, le lacrime stavano arrivando ai miei occhi tanto ero commossa.
Credo di aver visto anch'io la luce legendo questa tua storia.
Anche secondo me Ron e Hermione sono la coppia per eccellenza. Li adoro *.*
Stai pur certa che leggerò anche le altre tua drabble. Sei veramente bravissima.
Un bacio Chiara :)