La tua vita inizia da lì.
di PotterGeneration

20/11/13, ore 18:46

Ciao. Quasi sempre Al e Rose si mettono insieme per poi lasciarsi e devono vivere una vita fatta di bugie e segreti,ma diventare violenti,uccidersi con le proprie mani è imperdonabile. È scritto benissimo ma è di una crudeltà spaventosa:il modo in cui Al ha trattato sua madre, come ha trattato Rose e come ha trattato se stesso sono..orribili.
Non avevo mai visto questo strano lato di Al e spero con tutto il cuore di non vederlo mai più.
Scusami ma io la penso così.
Hoon21

29/10/11, ore 22:29

Bellissima, mi piace davvero tanto questa storia.
Scrivi davvero molto  bene, anche se questa cosa di lasciarla in sospeso cosi non mi piace, quindi vedi di andare avanti ù.ù.
Chissà da chi hai presto questo talento? xD sei davvero molto brava complimenti.
Se ti va passa a leggere qualcosa di mio...e continuaa...
p.s altrimenti quando vieni in camera ti uccido Sorella ù.ù

14/09/11, ore 10:33

nononononono, non osare lasciarmi così non ci credo ma ma ma è bellissima qusta storia certo un po' triste ma è bellissima +.+ anzi decisamenete troppo triste ma insomma resta bellissima poi questo è solo un'inizio giusto ??!!
posta in fretta che voglio sapere come andranno le cose povero Al....sai che ho pianto giuro anche se a dire la verità sto ancora piangendo :'''''''''''''''''''( povero adesso oggi non dormo
vedi di postare il + infretta possibile
sei a dir poco bravisssssiiiiimmmmmmaaaaaa
un bacione