Le conseguenze di voli spericolati
di Kadma32

10/12/11, ore 23:38

*-* dire che mi sono innamorata di questa fiction è dire poco... è stupenda e nn vedo proprio l'ora che l'aggiorni *-* ^^

06/12/11, ore 19:07

Come dire... *^*
Amo la coppia, e non vedo l'ora di sapere cosa succede!
Aggiungi presto il nuovo capitolo <3

03/12/11, ore 21:01

Scusa il ritardo della recensione, ma la scuola non mi da tregua X_X
Btw, really beautiful come al solito ~

27/11/11, ore 21:27

ahaha non vedo l ora che continui la storia, comunque non importa se la storia sia arrivata in ritardo, non ti affligere (?), strana coppia TonioxRod, voglio proprio sapere come va a finire la festa...

26/11/11, ore 23:28

bella bella bella!!!! *____* me la immagino già la 'festa' a casa di Antonio uhuhu!!! Continua ti prego!!!! =)

19/11/11, ore 20:33

Sono molto felice che hai continuato al tua Fanfiction, pultroppo non mi ero resa conto che l'avevi continuata quindi non sono arrivat in temo! Splendida, cos'altro posso dire?
Ti vorrei solo dire che è meglio se prima del tuo commento finale mettessi un titolo più grande con "note dell'autore" o qualcosa di simile, altrimenti è un po' difficile capire dove si interrompe.

05/11/11, ore 23:17

ok, apro un attimo il mio sclero da fangirl: waaaa lo sapevooo!!! C'ho Azzeccatooo!!! sapevo che era Antonio il ragazzo di cui parlava Rod!!! XDDDD Aaahhh come sono contentaaa!!! *AAA* *si sente realizzata*
sclero finito. ù.ù xD
comunque, bel capitolo, questa storia mi piace un sacco, non vedo l'ora di sapere cosa succederà! ^W^
un saluto, Serechan! :D

05/11/11, ore 21:38

*Si mangia le unghie fino alla fine*
Voglio sapere cosa è successo D:
Assolutamente!
Penso che morirò aspettando il prossimo capitolo :D
Se non recensisco, sai perché v.v
Comunque sia...La storia sta prendendo una piega avvincente.

Natsu No Yume

Ps: Magari una litigata con il padre di Rod, antonio che cerca di proteggerlo, e poche settimane dopo, roderich, per la troppa tristezza la molla?
*Idea venuta sul momento*

04/11/11, ore 20:35

Il capitolo è molto molto molto interessante :9
comunque potesti continuare la storia dicendo che Antonio e Roderich erano usciti insieme e poi l apunatamento ando storto molto storto, del tipo Antonio somerso di ragazze e una lo bacia Roderich  faccia sconvolta e... non so più cosa dirti   spero che ti sono stata utile :D (finirai per caso, con una bella ehm dai si "pulita" delle copie <3)

03/11/11, ore 16:17

Voglio sapere cosa succede tra i due! òAò
Ovviamente mi è piaciuto anche questo capitolo. *w<

23/10/11, ore 21:45

Tanta, ma tanta roba! ò,ò
*va a guardasi delle fanart Spamano*
Semplicemente stupendo, davvero!

23/10/11, ore 13:16

Grazie <3, spamano :Q________
hai proprio scritta bene, non per offendere Francis o Gilbert... ma le hem *cof cof* di Antonio sono le migliori é_é
non vedo l ora di continuarla a leggere lo svolgimento della storia :D

23/10/11, ore 12:26

Come dire..
Spamano :Q___________________
Scusa il ritardo nei commenti, ma causa vento, il modem era partito...
Comunque esso sia.
Ti dico le solite cose.
Ottima scorrevolezza del testo.
Ottimo Lovino e Spagna.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
NatsuNoYume

La mia autostima è aumentata da quando mi scrivi in fondo alla pagina, mi fai arrosire ^\\\\^
Comunque la storia sta prendendo una bella piega, ma Francis che dice hey ciao mi fai da testimonie, dopo giorni che non si fa sentire è epico, la descrizione del primo ragazzo di cui si è innamorato Austria, sembra Spagna èsolo la mia immaginazione, malata
comunque sei spendita :3

Rigrazie per avermi inserita nei ringraziamenti.
Che dire.... io volevo leggere zozzerie tra Prussia e Austria, ma Francia si è dovuto mettere in mezzo ù_ù
Amen, mi interessa anche la storia fra lui e Arthur, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w*