Le conseguenze di voli spericolati
di Kadma32

16/10/11, ore 10:25

Non puoi abbandonare.
Se vuoi tiro anche su una squadra di tifoseria per te èWé
Comunque sia, anche questo capitolo è bello *l'ha letto in un macrosecondo* E se vuoi te lo ripeto.
Amo il tuo stile di scrittura v.v

NatsuNoYume

14/10/11, ore 22:22

Ma...ma...! Bellina che sei çwç
Ovviamente anche questo capitolo mi è piaciuto, però....
POVERO AUSTRIA! òAò
Cioè, non è una scopata! Lui è un grande uomo e va preso seriamente! çAç

14/10/11, ore 20:42

Prima della lista, prima della listaaaaa!!! uhuhuhu ma dai che cavolo Gilbert sei proprio un coglione!!! Ad ogni modo spero che nel prossimo capitolo possano finalmente chiarirsi, che bellini che sono quando si amano *^* Bellissimo anche questo capitoletto!!! Fai sempre un buon lavoro ma è inutile ricordartelo ogni volta =) alla prossima!!

14/10/11, ore 20:03

la prima recenzione, di questo capitolo eh?... volevo dirti che più leggo più mi apassiono a questo racconto
 ti adoro sai?

11/10/11, ore 21:44

Dunque, comincio col dire che preferisco la UsUk alla FrUk ma questo capitolo mi è piaciuto molto. Non so, la FruK mi piaceva, poi non più, ora mi sa che mi piace di nuovo xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito. (Evvai PRUAS <3)

11/10/11, ore 21:34

Oddio, nessuno mi aveva mai ringraziato alla fine di un capitolo XD
Sono onorata çwç
Bello anche questo capitolo, mi sono immedesimata in Arthur. Mi sento spesso come lui.
Corro a leggere il seguito

10/10/11, ore 21:18

Punto 1: Scusa il ritardo ç.ç
Ho visto solo ora che sono uscite i nuovi capitoli
Punto due: Ti amo.
Amo come scrivi, amo le storie che inventi.
Mi hai fatto amare la fruk, anche se prima non mi diceva nulla.
Il tuo stile di scrittura è scorrevole e piacevole da leggere C:
Le tuo storie sono avvincenti ( Per quanto può essere avvincente una storia d'amore)
Ma tu, come dire, le mandi ad un altezza superiore.
Da oggi in poi finirai tra le mie autrici preferite, assolutamente C:

NatsuNoYume

Ps: Ti lovvo (??)

09/10/11, ore 14:20

Ok è un capolavoro, non vedo  l ora di continuarla a leggerla
comunque grazie di aver publicato il continuio subito e non avermi fatto patire :9

07/10/11, ore 20:38

Hahaha Gilbert non la prenderà benissimo questa cosa!XD Anche questo capitolo scritto in modo magnificerrimo, non vedo l'ora di scoprire il seguito!!! =)

05/10/11, ore 21:17

Che cattiva çAç, quando pensi di publicare il prossimo capitolo?
La stroria è bellissima mi ha "intrapolata" subito, non vedo l ora di continuarlo a leggerlo

30/09/11, ore 22:13

uahahahahaha Bianfre conquisterà il mondo!!!XD Adoro anche questo tuo capitolo, e forse ho già un'ideuzza di chi possa essere il prossimo personaggio a narrare la storia X3 (se mi sbaglio te lo dirò nel prossimo commento!!!!)
Oh ma che carini che sono, stanno così bene assieme quei due~ <3 però un pò mi dispiace di non aver letto nulla di 'piccate' del BadTouchTrio *asciuga la lacrimuccia* ma certo non disdegno affatto la relazione tra Gilbo e Roddy!!!
In sostanza, anche stavolta mi sono divertita tantissimo a legerla!!! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!!! =)

30/09/11, ore 21:01

Dio mio, ti prego dimmi che continua! Continua vero? ç__ç
Cazzo, ad un certo punto ho pianto çAç <3

30/09/11, ore 20:40

Ahah "Facciamo una cavalcata?" LOL
Quando ho letto quella battuta sono morta! XD
Comunque, la cosa si fa piccante *w* Corro a leggere il capitolo seguente!

20/09/11, ore 20:28

Nooo povero Francis!!!! hahaha bellissimo anche questo capitolo e purtroppo si, Facebook in questo campo è davvero tremendo!!! ma i due faranno pace,vero!???

20/09/11, ore 20:14

*______* io ti sposo!!!! *impone fieramente il documento di matrimonio a citazione dell'episodio tra Arthur e Francis* xD Bello bello bellooo!!! ora mi leggo il secondo capitolo!