Meetic.com: Trova La Tua Immortale Anima Gemella.
di aplaceformyhead

10/04/13, ore 17:26

Io non riesco a capire da dove riuscite a tirare fuori queste idee fantastiche! I nickname, le e-mail, i dialoghi.... Organizzate tutto nei minimi dettagli.... Ho messo la storia tra le preferite e le seguite perchè penso che sia fantastica e mi ha fatto ridere moltissimo! Non fateci aspettare anni per pubblicare gli altri "incontri" e poi credo che io, come tutti gli altri, vorremmo sapere come alla fine vanno a finire questi incontri! Tra Sally e Poseidone già sappiamo ma su Apollo, Zeus e Ade non ci avete detto niente!!!!
Aspettiamo tutti con ansia nuovi capitoli e ancora complimenti per le fantastiche idee che avete :)

06/09/12, ore 11:31

Il ritorno xD
Dai, è bellissimo.
Anche se avete aspettato un'era per aggiornare.
Brave
Tilde

06/09/12, ore 11:03

Ave!!(Cesare)
Girovagando per efp, non avendo niente da fare, trovo questa spendida ff.
Oh, una rima.
Che caso.
E' venuta peggio di tutti gli haiku di Apollo
Ok, si, non sono molto normale. Oggi pure meno del solito. Dettagli, dettagli, comunque.
Sto delirando... Bene, io dovevo recensire.
Bravissime, c'è da morire dalle risate a leggere questa ff!! Non so come vi è venuta un'idea del genre, ma è stupenda!!:D
Finisce subito tra le preferita :))
...
Ah giusto:Gioco.it?? Nickname?? Sono iscritta, ci passo li d'inverno metà della giornata!! Ahahahahah!!
Vabbe, basta sclerare qua. Ho già rotto a sufficienza.
Au revoir!
Giada
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 11:05 am)

05/09/12, ore 22:30

Ciao! Allora, ho scoperto solo adesso questa storia e dire che mi piace è poco!
E' assolutamente fantastica, geniale, divertentissima... e chi più ne ha più ne metta xD
Siete davvero due GENIE (?) se vi è venuta un'idea del genere :D
Va dritta dritta nei preferiti! Ho adorato il capitolo di Poseidone *-* e anche questo di Apollo è fantastico!
Che altro dire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio.

05/09/12, ore 21:21

Kay97: Ehilà! Come state? Sono sempre io! ^^ Finalmente un nuovo capitolo! Evviva! Come al solito è brìellissimo! E poi "Splendidissimo Me" ci ricorda tanto il personaggio di una serie animata che si fa chiamare "Magnifico Me"! XD Evviva il figherrimo Apollo (anche se Ermes è più figherrimo! U.U). E con somma gioia vi presento l'altra metà di questo account: Black97!

Black97: ehilà! *fa ciao con la manina*
In effetti la prima cosa che ho pensato leggendo il capitolo, anche se non c'entra nulla, è di questo tizio del manga "Hetalia", che io e lei seguiamo. Lui e Apollo sono uguali solo che Gilbert (alias il Magnifico Me) non è un appassionato di haiku. Spiacente Apollo, nessuno a parte la tua anima gemella apprezza la tua arte. U.U
Inutile dire che, analogie involontarie a parte, mi avete fatto davvero ridere, tanto che mi sono letta subito tutti i capitoli precedenti! XD
Complimenti davvero! :)
Kay97: Eh... in effetti uno s'aspetterebbe il lettore parta dal capitolo 1... ma tu non fai testo, vero Black? ^^"
Black97: gne-gne, mi hai parrato il link su Skype dal capitolo 4! E io... mi sono... accorta dopo degli altri... ^^"
kay97: Pensavo andasso all'uno! Un tempo lo faceva! :(
Black97: ...a quanto pare no... *alza le spalle* vabbé, è il risultato che conta, no?
Kay97: Che, devo dire, è ottimo! Un abbraccio ad entrambe! Kay97!
Black97: Alla prossima! Ciao! :)

05/09/12, ore 20:10

Fantastico anche questo ;'D
Non so come fate  ma ogni capitolo mi fa scompisciare dalle risate xD

Baci
Electre

04/09/12, ore 21:13

HAHAHAHAH,  CREPO c':
Zezi Adora i Flash ma..ma..ma..LOOOL
Adoro questa "storia" mi fa morire xD
I nickname.. vogliamo parlare dei nickname? Parliamone allora. Se riesci a inventare dei nickname del genere sei uan figa u.u
QUando nel capitolo precedente ho letto "Strega Varana" sono scoppiata a ridere c'':
Spero tanto che aggiornerete presto :)
Baci
Electre

28/08/12, ore 21:49

Ahahah!!! Sto morendo!!! X'D
Mi presento: Sono Kay97! (Metà di questo account)
Well... davvero molto simpatica!
Quando potrò leggere del mio Ermes??? Perchè ora DEVI continuare! ;)
Solo questi tre... è poco, sorry! ;)
Mi vedo già Apollo che s'atteggia da figo! XD
Continua, please,
                        Kay97

27/12/11, ore 13:41

Ahahahaha!!!
Me li vedo tutti e tre davanti, i miei adorati fratellini!
Zeus mi ha fatto sbellicare dalle risate, soprattutto nella parte finale:
"Ero davvero felice! Avevo fatto conquiste!
Allegro come non mai agitai la mia Folgore ovunque, a destra e a manca…
Non sapevo che si sarebbe originato un Tornado che avrebbe devastato mezzi Stati Uniti."
E scommetto che la nuova conquista abitava (-va sottolineato) negli Stati Uniti!
Ahahahaahahahah! E Posedone e Ade ... mitici!
Cos'altro ho da dire?
L'ho inserita nei preferiti, aggiornate il più presto possibile, mi raccomando!
_Irene

10/11/11, ore 20:20

hallo!!!!!!! veraaaaaaamente divertente!!!!! come vi vengono in mente certi soprannomi???? veramente !!
p.s.gli innumerevoli punti esclamativi dimonastrano la mia partercipazione!! è una cosa assurda ma...che dire aspetto la prossima !!!!
 lady_hana

10/11/11, ore 16:09

Puahahahahahaha X°D esilarante come sempre!!

Zezi Adora I Flashdice:
Ciao! Il tuo nome mi ha fulminato subito!

LOL *muore*

Davvero divertente *^*
Continuerete presto? *agita la padella* Si, vero? :DD

Comunque io il libro l'ho comprato e l'ho finito :'3
È magnifico

Spero che piaccia anche a voi!
NON FACCIO SPOILER >|

Baci al prossimo capitolo!

22/10/11, ore 13:48

Ciao sono Holly tvb siete state bravixxime auguri per gli altri capitoli.
Adios asta luegooo.
Holly

16/10/11, ore 19:30

Grazie a questo capitolo ho scoperto una cosa nuova: all'inferno esiste la connessione internet XD
Povero Ade che è costretto a sopportare le lamentele di tutti, però almeno ha il mac con cui svagarsi (che brava suocera che hai!)
Dopo Posy Viva il Mare è arrivata l'ora di Bello da Morire! Ahahahahhah
Ma le parte migliore in assoluto è:
Bello da morire dice:
 A 40 anni cerchi ancora un’anima gemella?
 Strega Varana dice:
 Beh, si …
 Bello da morire dice:
 Auguri tesoro!

Ma noooo! Povera Vanessa!!! XD

Aspetto il terzo capitolo con ansia (parlerà di Zeus vero??)!!
Bravissime come sempre ;)
Baci baci, MrsLovett

16/10/11, ore 19:21

Poseidone che si iscrive a Meetic è geniale e l'indirizzo mail lo è ancora di più, sempre se non vogliamo parlare del suo nickname!! Me lo immagino mentre bacia il monitor e inizia a saltellare su e giù felice come una pasqua perchè Sally ha accettato il suo invito XD
A proposito di Sally... Che gran donna!
"Razza di imbecille, non leggi il Nick Name?!"

Ma come fanno a venirvi in mente certe idee??? XD
Corro subito a leggere il divino-secondo capitolo :P
MrsLovett

05/10/11, ore 15:21

Ma. Io. Vi. Adoro.
Sul serio, con quattro righe e mezzo siete riuscite a farmi morire dal ridere!
Questo capitolo è Bello da morire {ogni riferimento alla vostra Fiction è puramente casuale (?)}
Occheii, inizio a degenerare da subito '^' Ma vi pare giusto?
STREGA VARANAAA *_____*
Checcarina :')
E Ade che ha "45" anni? Io avrei giurato che ne aveva UN POCHINO di più. Ma giusto qualche annetto, eh? :)
Bello bello bello!
Aspetto il terzo capitolo! :)
Un bacio,
Nina.