Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: aplaceformyhead    05/09/2012    5 recensioni
FANFIC A QUATTRO MANI: Malandrina_97 e RobyMarauder
 

E se gli dei dell'Olimpo scoprissero l'utilizzo di meetic.com? E se proprio su questo sito incontrassero i mortali di cui si sono innamorati?
Raccolta super demenziale, nata dalle menti bacate di due dementi.
Grazie alla nostra telepatia, abbiamo avuto quest'idea nello stesso momento, che ci crediate o no xD
Leggete se vi va :)
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gli Dèi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando sei un dio dell’Olimpo di certo non hai bisogno di strumenti mortali. Insomma, qui sull’Olimpo c’è sempre qualcosa da fare. O, meglio, io ho sempre qualcosa da fare.
Sapete cosa intendo: feste con le Muse, discoteca, componimento di poesie … Una volta assolti i miei doveri da dio quotidiani, ho la serata libera, insomma.
Però qualche volta gli strumenti mortali possono tornare davvero utili: anche le divinità hanno facebook e twitter!
Quella sera stavo aggiornando il mio profilo e, non capendoci niente tra le migliaia di notifiche che ricevevo (sapete, quando si va in giro per Los Angeles a bordo di una Maserati rossa e quando si ha una bellezza divina come la mia, si fanno conquiste!), cliccai per sbaglio su una pubblicità al lato della pagina.
Si aprì un sito che non avevo mai sentito, un certo meetic.com e, prima di chiudere la pagina, lo guardai velocemente.
Recitava:
“Incontra la tua anima gemella su meetic.com”
Ok, so cosa starete pensando: “Apollo, un figo del genere, che si iscrive ad un sito per incontrare l’anima gemella?”
E avete ragione. Ma, sapete, di tutte le ragazze che mi corrono dietro, non ce n’è una che fa davvero per me!
Decisi di iscrivermi a quel sito.
Mi serviva un nickname che abbagliasse gli utenti di quel sito. Insomma, dal momento che a quanto pareva “Apollo 11” non era disponibile.
 
Nickname: Splendidissimo Me
E-mail: bellocomeilsole@olimpo.com (Devo ricordarmi di ringraziare Ermes. Sapete, quando ha inventato Internet, mi ha usato come cavia per sperimentare la posta elettronica e mi ha creato questo indirizzo di posta che mi calza a pennello.)
 
Non chiamatemi bugiardo solo perché mentii sull’età. E poi diciamocelo, i tremila anni me li porto bene.
Dopo qualche minuto un “pop” mi avvisò che qualcuno mi stava contattando.
 
Sunshine Odio La Pioggia dice:
Ciao! Sono stata colpita dalla tua foto del profilo e vorrei conoscerti! Io sono Sunshine!
 
Splendidissimo Me dice:
Il mio fascino colpisce tutti. Io sono Apollo! Il tuo nickname è una meraviglia.
 
Sunshine Odio La Pioggia dice:
Apollo? Come il dio del sole? Wow io AMO il sole!
 
Splendidissimo Me dice:
Non l’avrei mai detto … Si, proprio come il dio del sole …
 
Sunshine Odio La Pioggia dice:
Scommetto che sei di Los Angeles!
 
Splendidissimo Me dice:
Ci puoi giurare, raggio di sole!
 
Sunshine Odio La Pioggia dice:
Studi o lavori?
 
Splendidissimo Me dice:
Lavoro. Per un’agenzia di … energia solare.
 
Sunshine Odio La Pioggia dice:
Wow! Ma lo sai che io studio all’Università sulla strada dell’agenzia Sun&Joy? Lavori per quella giusto?
 
Splendidissimo Me dice:
Ehm … Certo che si! Mi occupo dei trasporti … Dell’energia solare, intendo!
 
Sunshine Odio La Pioggia dice:
Esiste? Wow, incredibile che tu abbia trovato un lavoro così adatto al tuo nome!
 
Splendidissimo Me dice:
Incredibile, eh? ASPETTA!
 
Sunshine Odio La Pioggia dice:
Cosa c’è?
 
Splendidissimo Me dice:
Sta arrivando un haiku.  Raggio di Sole./Illumina il cielo./E il mio cuore.
 
Sunshine Odio La Pioggia dice:
Apollo, così mi fai arrossire! Sei anche un poeta? Io studio lettere classiche all’Università, che coincidenza!
 
Splendidissimo Me dice:
Se ti servono ripetizioni di greco chiamami!
 
Sunshine Odio La Pioggia dice:
Certo! Senti, io ora devo staccare, tra qualche giorno ho un esame, ma dobbiamo assolutamente vederci.
 
Splendidissimo Me dice:
Ovvio, dolcezza. Ci sentiamo in serata per metterci d’accordo, ciao!
 
Sunshine Odio La Pioggia dice:
Non vedo l’ora di chattare di nuovo con te! Ciao!
 
 
 
Spensi il computer, con un sorriso a trentadue denti sul volto. Per gli dei, avevo trovato la mia anima gemella!
E in più era l’unica persona che non disprezzava i miei haiku!
Il rubacuori Apollo si era appena innamorato!
 
 
 
 
 
 
Note di due imperdonabili autrici:
 
Ehm … Salve gente! Vi ricordate ancora di noi?
Si, sappiamo che non aggiorniamo da quando Garibaldi fece diciotto anni (?) e ci scusiamo tantissimo. Il punto è che l’ispirazione va e viene e si, ammettiamo che qualche volta siamo troppo pigre per scrivere :’D
Ci scusiamo tantissimo!
E beh, ecco finalmente il capitolo su Apollo :D Speriamo che vi si piaciuto (:
Grazie mille a chi ha recensito gli scorsi capitoli, a chi ha inserito la storia tra le preferite, seguite o ricordate e grazie anche a chi ha solo letto :)
 
A presto (si spera! xD) e un bacio,
Ila e Roby
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: aplaceformyhead