Young love is ruthless, so learn to fly.
di Back To Vegas Skies

09/09/11, ore 13:13

Sorvolando nuovamente e volutamente sul mio ritardo passiamo alla storia ù_ù
Non ve la prendete se passo direttamente a Spencer, vero? *_* Si cioè, lo so che c'è un trafiletto piccolo quanto il mio cervello, ma comunque è il trafiletto che mi ha attirato come il miele fa con l'orso ù_ù Tanta stima per lui e per il suo aver cervello (ora si chiama così ù-ù) e per Ian che l'ha subito notato (Strano x°D )
Poi passo al comportamento nervoso di Travie *-* che il bellissimo uomo tatuato (quarto uomo dei miei sogni) nasconda qualcosa? Tipo un pizzico di gelosia nei confronti di qualcuno? *-* (confido in un nome ma non lo saprete mai buwahaha).
Ryan è il solito imbecille con tante turbe psichiche alimentate a fuoco lento da quel cretino dall'enorme sedere di Brendon! Cioè si può essere più cretini? Che poi, tra l'altro, se io ero in lui non mi lamentavo molto del fatto di assistere a sbaciucchiamenti di Ross e Beck ( soprattutto se erano così giovani, dato il fatto che si sono imbruttiti parecchio ultimamente).
Gabe è sempre più favolosamente sexy *-* Cioè quel tizio ha carisma persino nelle fanfiction! Qualcuno dovrebbe costruirgli una statua ù_ù Ed anche a voi due che alimentate il mio fangirlaggio fino a livelli inauditi ù_ù
Sicuramente ho dimenticato di dire qualcosa di importante, ma non è colpa mia, è la sessione settembrina all'univerisità, destabilizzante quanto la visione dei piedi nudi di Ross :)
Quindi vi rinnovo i miei complimenti <3
Tanto amore per le vostre menti malvagie <3
Alla prossima
*Colei che cambierà nickname altre 3000 volte :)

06/09/11, ore 20:54

Waaaaaaah!!! Smistamenti nelle camere fatti!!! *-*
Indovinate in quale camera vorrei mettere una videocamera??? Mmmh... è difficile, ma scegliere sempre e comunque William e Gabe!!!

E poi, William tutto timido è così carino!! ahahahah è un tesoro!! Con Gabe che è il gran figo festaiolo, massù... Non dovrebbe pensare a Vicky quando ha in camera quel bel ragazzino. U__U

Ryan pensa di essere sfortunato ma vedrà che Bden -nonostante sia un cane scodinzolante e rompipalle- gli piacerà. Ne sono certa!!

...ed Ian?? quanto è carino?!??!?!? *-* Strano o ha una cottarella per qualcuno in particolare, uh?? XD Il suo conquilino è un gnocco da paura e tutti se lo vogliono fare ed è divertentissimo!! Grande Dallon, sei un V.I.P!!!

DeLeon è trattato male, povero!! Sempre a farlo soffrire... eppoi... Brontolo!!ahhahhahaah XD Ho riso un sacco quando l'ho letto!!

Ora devo sapere perchè Travie è incazzato, ma un'idea forse me la sono fatta!! Sissì!!!

E dopo i vaneggiamenti, ragazze contiunate così!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!

Fangs up

xoxo