Shiver.
di Lulu Skywalker

30/07/19, ore 01:45

Personalmente trovo la coppia Mark e Strawberry la peggio assortita di tutti gli anime, insomma già separati nessuno dei due mi stava particolarmente simpatico, ma insieme sono davvero una lagna, non certo per colpa dell'autrice che li ha tenuti molto nel personaggio. Perdomani anzi, è proprio che uno come appuntamento con una ragazza la porta a vedere tre ora di documentari alla Jurassik Park ma senza il divertimento, e l'altra mi sa tanto di oca giuliva che aspira solo ad uscire con il ragazzo che non si nè come nè perchè è il più figo della scuola. Ripeto non è colpa di te che scrivi, è proprio il manga che li accoppiati male, Strawberry rende di più con un Ryan o un Ghish, insomma è forse la più fortunata guerriera dei manga sulle guerriere in stile Sailor Moon o maghette, perchè ha tre uomini che le vanno dietro, e le appioppano il più insulso dei tre, ma si sa in Giappone i tipi fighi sono quelli carini perfettini gentili ed educati che palle.

18/07/19, ore 17:21

Quindi partiamo dal principio ossia come Kyle e Ryan hanno dato inizio al progetto Mew Mew. La prima ad apparire ovviamente la leader Strawberry che già nemmeno è apparsa già corre dietro a quel baccalà di Mark, mai capito lo giuro perchè con in giro un Ryan o un Ghish potesse interessarle uno insulso come Mark. Comunque qui dopo la parte toccante della morte dei genitori di Ryan, e al coraggio di Ryan che si è proposto come cavia prima di sperimentare il tutto su un'altra persona, assistiamo a Strawberry che avverte la stranezza in lei perchè probabilmente qualcosa già si è mosso e ormai il DNA ha già preso possesso del suo corpo.

07/09/11, ore 19:14

cos'ha in testa streawberry ???????????????????

Istintivamente la ragazza si portò una mano in testa, e toccò qualcosa di soffice e morbido.

le mie ipotesi sono queste:
-ryan versione gatto
-il gatto selvatico Iriomote
-sta diventando un gatto -.-'cioè le orecchie
questa tua fic mi piace moltissimo ciao!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 07/09/2011 - 07:15 pm)

07/09/11, ore 19:14

Ahahah! Ke finale! Cmq ciao, sono talmente andata x come hai concluso il capitolo ke ho quasi dimenticato di salutarti. Allora, come al solito Mark è veramente noioso, cioè una mostra sugli animali in via di estinzione?! Sempre molto romantico bisogna ammetterlo u.u! Ryan ke la pedina... era lui vero? E poi il finale, fantastico! Le compaiono già le orecchie da gatto, giusto? Chissà quale sarà la sua reazione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. CIAO ^O^!

07/09/11, ore 14:00

Ciao, bene bene un nuova ff. Penso proprio ke anche questa sarà una RyanxStrawberry,vero? L'idea mi piace, inoltre sono contenta ke tu sia partita proprio dall'inizio;in poche lo fanno. X ora quello ke ho letto è scritto molto bene ma ti dirò di più nei prossimi capitoli. Mi diaspiace non aver ancora recensito "Changes" ma non ho avuto tempo. Un'altra cosa ma la tua ff "Rossorubino e Acquamarina" l'hai cancellata? Fammi sapere. Un bacio, ciaaaooo :)

Violet light