parole sparse.
di SLAPPYplatypus

17/02/12, ore 21:26

beh non so che dire. Non ti è mai successo di trovarti senza parole davanti a qualcosa di veramente stupendo?
la tua scrittura è talmente pura e le frasi sembrano talmente spontanee che mi lasci senza parole.
La parte che mi è piaciuta di più?" i petali rosa si scagliavano contro di lei come un milione di piccole lame letali.
I fiori si tingevano di rosso vermiglio toccandola". Come può una cosa tanto bella diventare così letale?
Questa è una domanda che ci si pone spesso nella vita visto che i più bei sogni spesso si trasformano in terribili incubi.

Eve

07/09/11, ore 16:26

Che bello, finalmente hai ricominciato un po' a scrivere! Mi sei mancata, ragazza. Questo capitolo è meraviglioso. Anzitutto: i fiori di pesco. Sono i miei preferiti, mi mettono un sacco allegria perchè per me significano l'arrivo della primavera, quindi mi ha fatto molto piacere vederli qui ora che inizia l'inverno, anche se poi quei petali feriscono la ragazza come coltelli. Vorrei sapere cosa rappresentano i fiori di pesco in questa storia, se hanno un significato più profondo visto che sono loro a ferire la ragazza. Comunque. Anche il dettaglio del "braccio tatuato". Mi fa pensare a un ragazzo, anzi un uomo che conosciamo tutti molto bene... O forse sono solo io la solita fissata con i Green Day, tanto per cambiare. D:
L'ultima frase mi ha colpito molto. Complimenti, davvero. Questa storia è un sacco bella. E anch'io, ora, sto provando a fare questo gioco, anche se non mi viene molto bene D: Comunque, volevo farti i complimenti e dirti di continuare così, e anche di aggiornare presto "That's me, That's my life"! Ciao ciao:3