Forever
di jas_

02/08/16, ore 18:06

Se hai già letto questa recensione ti comunico che, a seguito di un problema con il mio account storico, sono stata costretta a crearmene uno nuovo. Provvederò a riportare ogni recensione pubblicata con l'altro account con questo nuovo profilo. Man mano che pubblicherò la vecchia recensione con questo nuovo account eliminerò quella vecchia e, infine, eliminerò l'account "Tyrian" per rinominare questo con lo stesso identico nickname.

Ciao, caro/a autore/autrice!
Tengo a precisare che avrai il piacere di entrare a far parte delle mie liste di preferite e ricordate. Non tutte le OS e FF avranno questo privilegio, però. Infatti, per quanto riguarda le OS, se il punteggio finale della recensione sarà fra il 40 e il 44, essa entrerà a far parte della mia lista di ricordate. Se il punteggio finale sarà fra il 45 e il 40, entrerà a far parte della mia lista di preferite. Per quanto riguarda le FF, invece, sarà il punteggio ottenuto più volte a determinare il voto finale e quindi il posto nelle mie liste.
Adesso ti lascio alla mia recensione:

Titolo: FOREVER
Autore: JAS_
Data di pubblicazione: 06/09/2011
Genere: ROMANTICO
Rating: VERDE
N° dei capitoli: 1

Trama: 8/10

Abigail entra da Starbucks e si ritrova ad ordinare lo stesso frappuccino di un'altra persona vicina a lei. Harry. Pagando anche per lei, la invita a sedersi insieme a lui. Dopo un lungo e imbarazzante silenzio Harry si scusa con lei per come sia sparito dalla sua vita all'improvviso, senza avvisare. Abigail si ricorda ancora il senso di abbandono che aveva provato quando si era presentata a casa sua, non trovandolo in casa. Si ricorda del bacio. Harry le dice che lo rifarebbe senza pensarci due volte, che la ama e che è per sempre.
Letteratura: 10/10

Grammatica: 10/10

Ortografia: 10/10

Per quale motivo sei andata a capo ad ogni frase?
Aspetto grafico: 5.5/10
Probabilmente c'era un'immagine o un banner ma adesso non si vede più.

Giudizio personale: 43.5/50
Ti faccio i miei complimenti perchè è scrittu tutto perfettamente. Nonostante la storia di Abigail ed Harry mi sia piaciuta, non mi ha entusiasmato tanto quanto mi aspettavo.

23/10/13, ore 17:02

Awwwww questa OS è dolcissima!! Sei stata veramente grande!!!
E' così dolciosa (?) :) <3

-Oned_FF :)

17/10/13, ore 11:23

Ehi, come ieri, anche oggi ho la febbre e dopo il fallimento della ricerca di storie interessanti su efp mi sono buttata sul sicuro sul tuo profilo.
Questa storia è praticamente un reperto archeologico, vecchia di ormai 3 anni è la tua prima storia sul sito.
Il tuo stile non è cambiato molto, certo è migliorato, ma hai mantenuto l'originalità e la semplicità (nel senso buono).
A quanto pare le separazioni sono il tuo forte, prima Harry e Abigail, ora Harry e Lennon, ti diverti a far soffrire le persone ahahahah.
In questa fan fiction Harry mi ricorda tanto Lennon, entrambi hanno preferito scappare piuttosto che lottare e nascondersi dietro al silenzio (o ad un messaggio in segreteria, un messaggio in cui solo lei poteva parlare); entrambi hanno sbagliato tanto, capisco che lui doveva partire ma il silenzio non è mai l'alternativa giusta. Insomma potevano salutarsi e mettersi d'accordo per incontrarsi durante l'anno, dai sono solo 3 ore di viaggio, ci sono persone separate da oceani e continenti ma resistono comunque e lottano fino alla fine.
In questo caso ce l'hanno fatta e alla fine si sono ritrovati, ma se fossi stata in Abigail una pappina non la toglieva nessuno ad Harry.
Praticamente ti sto invadendo tutte le storie con mie recensioni, probabilmente mi prendi per stalker od altro ma devo leggere qualcosa scritto bene senno impazzisco a casa tutto il giorno e, dopo aver cercato altre autrici brave ho capito che posso solo buttarmi sul sicuro con storie tue, arialynn ( di cui ormai ho letto tutto), theonlyway e eggs. Ho già la febbre, non voglio rischiare di aggravare la situazione con storie scritte con i piedi.
Ahahaha, questa è la prima recensione di una lunga serie.
Alla prossima,
Kailtyn

15/08/13, ore 11:34

Ciao, jas_!
Le mie recensioni sono divise in cinque parti.
1. Trama
2. Riassunto
3. Letteratura
4. Grammatica
5. Parere personale
«Dove credi che saremo tra un anno?» chiese Abigail. «Non ne ho idea, so solo che saremo insieme.» «Per sempre?» La ragazza alzò gli occhi verso il viso di Harry e lui annuì serio. «Per sempre.» THIS. La trama è a dir poco stupenda, amo quando vi è copiato un pezzo della one-shot. Adesso entro a leggere.
All'inizio della one-shot viene presentata Piccadilly Circus, la famosa piazza di Londra. Dal quando frequenta il college, Abigail considera quella città come la sua casa natale. La ragazza sta passeggiando decisa per le vie della città, quando si ferma ad uno Starbucks per prendere un frappuccino. Abigail rimane sorpresa quando un ragazzo pronuncia nello stesso istante la sua stessa ordinazione. Divertita, si gira verso di lui e lo riconosce. E' Harry. Pure lui la riconosce. I loro sguardi si perdono quando le ordinazioni sono pronte. Non fa in tempo a mettere fuori il portafoglio che il ragazzo ha giù pagato per lei. Si siedono ad un tavolo insieme e iniziano a parlare. Harry non si è fatto sentire da un giorno all'altro, per parecchio tempo. Adesso che è ritornato, Abigail non sa come comportarsi. Il primo a scusarsi è il ragazzo. Le deve delle scuse. Si giustifica dicendole che non la voleva far soffrire, così aveva preferito andarsene senza dire nulla. In quel momento lei non resiste più e piange. Lui si sente in colpa vedendola in quello stato. In quel momento Abigail viene colta da un flashback. Si trovavano in un parco, sdraiati uno sopra l'altro. Le chiese dove fossero stati tra un anno, e lui sembrò allarmato. Ma la rassicurò dicendole che non lo sapeva, ma sarebbero stati comunque insieme. Per sempre. "Mi hai mentito". Quanto mi fa male leggere queste parole... E altrettanto male fa ad Harry, sentirsele dire dalla ragazza di cui è innamorato. Vorrebbe sdrammatizzare, ma questa volta non può. E un altro flashback rompe il silenzio del presente. Un giorno era mezzanotte passata, e lui e Abigail erano ancora fuori. I suoi genitori la lasciavano stare in giro fino a tardi sono in compagnia del ragazzo. Mentre stava per riaccompagnarla a casa, ad Abigail viene la splendida idea di stare un po' nel prato. Lui accetta, così lei entra a prendere un paio di coperte. Abigail era sempre stata forte, infatti era riuscita a sopprimere i suoi sentimenti per lui. Ma adesso tornavano tutti a galla, comprese la farfalle nello stomaco. Il flashback continua. I due parlano dei piani per l'estate. Se Abigail non riusciva a passare il test di biologia la loro estate insieme sarebbe saltata. Ma lei aveva promesso di impegnarsi per andare al campeggio con lui. E quando tornò a casa sua, Harry non c'era. E la sera prima... lui la bacia. Stava per dirle che l'amava, ma il cellulare di Abigail rovinò il momento. E il giorno dopo lui non c'era più, se n'era andato. «E sai una cosa? Se potessi tornare indietro lo rifarei.» Oh, shit. Le mie stesse parole con il mio attuale ragazzo. Aria. Abigail si alza e scappa via, ma Harry la prende per un braccio. Le confessò che l'amava, e che l'aveva sempre fatto. E lì, nel centro di Londra, si baciano. Un bacio bellissimo, come quello della prima volta. "...e nonostante fossero nel centro di Londra, le parve sentire di nuovo i grilli cantare." THIS.
Ok, ammetto che la one-shot è scritta benissimo. Mi piace troppo come e dove è stata ambientata la trama. I flashback fanno capire meglio la loro situazione, soffermandosi sui punti più importanti. Abigail ed Harry sono bellissimi insieme. Mi immagino la scena dei due che si scambiano un tenero bacio in una delle piazze di Londra. Stupendi.
Sono rimasta sorpresa e soddisfatta di aver letto questa meraviglia. Complimenti.
Un bacio,
Aliweth.

27/06/13, ore 15:22

Mi hai fatto commuovere!!! è bellissima questa one-shot è stupenda è favolosa.
Puoi star certa che questa è finita subito tra i preferiti, scrivi divinamente, io non so come fai, davvero ti faccio i miei complimenti perchè merita davvero di essere letta. Sto ancora piangendo in questo momento e mi sa che adesso vado se no finisce male.

18/11/12, ore 22:58

OH. CRISTO. SANTO. Questa One Shot è troppo vujdfbvlihvbleqvbrlrcvubhhbf fjfjfhusicdfhew, non so se mi sono spiegata ... insomma ... è spettacolare, porco cazzo (Sì, come avrai già notato la finezza non è proprio la mia prima qualità, ok ? Ok !) Comuuuunque, questa One Shot mi è piaciuta tantissimo (Non si era capito ??), e secondo me Harry è stato un grande stronzo a non dirle niente ... però ha saputo come farsi perdonare hahahahahahahahahahah !
Ok, sinceramente Harry con la barba non ce lo vedo, però .... LOL Hahahahahahahahahahahahah
Va bene, la smetto di sproloquiare !!!! Buonanotte !!!!

05/05/12, ore 20:21

Beh, che dire? Grammatica corretta, lessico impeccabile come sempre, contenuto mozzafiato... Okay, non per essere ripetitiva ma, complimenti!
Non smetterò mai di dirti quanto siano magnifiche le tue storie perché ogni volta mi lasciano senza parole.
Sono ufficialmente una fan della coppia Abigail-Harry! :'D
Bravissima Jas,
Carlotta.

04/03/12, ore 10:14

Oh santissimo Alejandro.
Questa OS é meravigliosa :')
Mi spieghi come fanno ad uscirti benissimo?
Non sono mai banali e mi emozionano sempre *-*
Jazza.
No, niente.
Mi é piaciuta tantissimo, bravissima <3
sciao C:

02/02/12, ore 20:06

all'inizio ho pensato "harry è il solito stronzo" poi invece ho cambiato idea. descrivi tutto e benissimo, mi sembrava di essere con loro! complimenti :)

30/01/12, ore 14:44

Oh mio Dio! Questa non èbellissima, ma di piu! Sai stavo per sciogliermi in lacrime anche io, e poi hai una capacita straordinaria di descrivere tutto nei minimi particolari! È spettacolare, le emozione che mi hai suscitato,le lacrime che mi hanno quasi rigato le guance e i sorrisi (ebeti) che mi hai fatto scappare! La tua mente e lette mani compongono pura magia ragazza! Leggero molto altro di te e le tue storie. Voglio rivivere tantissime emozioni proprio come queste! Hai talento, dimostrami sempre piu che ho ragione. A presto,unbacio :*

12/12/11, ore 23:08

Oddio..sto piangendo come un'idiota. çç
sei bravissima, ma come fai? jgkjdfvkdhvk
ho provato delle emozioni fortissime solo leggendo!
per dirti, è la quinta volta che scrivo questa recensione perchè efp sta impazzendo. çç
Abigail ed Harry sono dolcissimi, sta per venirmi il diabete! çç
sono più dolci del mio cane, del miele e degli ovetti kinder. èé
vorrei anch'io un ragazzo così..*keep dreaming*
ma perchè solo leggendo mi faccio tutti 'sti filmini mentali?
SONO PAZZA, TUTTA COLPA DI STYLES!
STYLES SEI UNA MERDA! (non è vero ti amo.)
oppure è colpa tua..Sì E' COLPA TUA CHE SCRIVI COSì BENE!
SEI UNA MERAVIGLIA. v.v
ADDIO, CON LE LACRIME AGLI OCCHI.
Vivianatheyellowbanana.

26/09/11, ore 20:53

O___O O porca miseria.
Veramente, io non ho parole.
Partendo dal fatto che scrivi da Dio, questa shot è bellissima!
Harry è il mio preferito e tu l'hai descritto in un modo così dolce che io stavo per collassare, cacchio! Mi piacciono molto i flashback che hai messo qua e là, tra l'altro quello del bacio mi ha fatto piangere e io non piango molto spesso nel leggere shot. Mamma!
Complimenti davvero, secondo me dovresti scrivere una FF con più capitoli, così oltre a farmi piangere più spesso mi dai la gioia di leggere qualcosa di veramente bello :)
Complimenti di nuovo, brava brava brava :3

23/09/11, ore 18:57

one-shot stupenda!
la più bella che abbia mai letto in vita mia, davvero!
mi piace molto il modo in cui scrivi, fai sembrare tutto così naturale!
complimenti!

20/09/11, ore 13:28

è una delle oneshot piiù belle che abbia mai letto.
Adoro i flashback che stanno nel mezzo e amo il modo i cui scrivi, le descrizioni, tutto.
Complimenti, veramente.

17/09/11, ore 21:22

Non so davvero cosa dire,se non che questa one-shot è stupenda e che tu scrivi benissimo.
Non mi stancherò mai di dirlo,sei davvero bravissima.  :)

Baci.