Stelle remote
di Saralasse

12/02/16, ore 23:37

Questa fanfiction č intrigante, mi piace :) continuerō a leggerla per darti il mio parere, ma brava. Mi hai incuriosita. Peccato solo che il primo capitolo sia abbastanza breve, ma questo renderā la lettura pių scorrevole e veloce, e comunque devo ammettere che sei anche abbastanza brava a scrivere. Ti faccio i miei complimenti.
Chissā se Hibiki e Lucy stanno insieme, non sono ancora riuscita a capirlo completamente. e comunque spero che Lāzuli incontri il suo vero padre ehehehehe

23/11/11, ore 17:52

Storia scritta in italiano corretto e con uno buon stile...il carattere dei personaggi principali č come quello del manga e la storia č bella dal primo all'ultimo capitolo

08/09/11, ore 22:45

Mi piace proprio l'idea di vedere i nostri personaggi più adulti... ovviamente non ho alcun dubbio su chi sia il padre...  e mi piace tantissimo il nome scelto per la bambina..  ^^ complimenti!

07/09/11, ore 14:06

lazuli e figlia di natsu e lucy giusto?????
bellissimo non vedo l'ora che continui ^^
mi piace molto la storia il modo di scrivere tutto **

07/09/11, ore 11:58

Ommioddio! Io ti adoro, ragazza mia! *w*
Č stata una piacevolissima sorpresa! Mi hai proprio rallegrato la giornata. *_*
Dunque, ora sono di frettissima ma devo proprio dirtelo: giā dall'inizio sono rimasta con il fiato sospeso. Una figlia, una cucciolosissima figlioletta dal sorriso adorabile?! Ma io lo so chi č il papā! *____*
Per non palare di Hibiki: la sua presenza č stata scioccante ma pių che gradita, lo ammetto. =P č un personaggio che mi diverte e mi affascina a pelle, e per quanto consideri Natsu e Lucy come LA coppia il pairing non mi dispiace. ;)
La questione del pericolo che incombe su Lāzuli (pure il nome č NaLu! Ho giā detto che ti adoro? Eh? Eh? *w*) mi ha intrigato pių di tutto: non vedo l'ora di leggere come si svilupperā questa storia, e ti faccio davvero i pių sentiti complimenti! Non c'č bisogno che mi esprima sullo stile: ti trovo bravissima e mi immergo con estrema facilitā all'interno del racconto. E per quanto riguarda gli aggiornamenti, non ti preoccupare e prenditela comoda, ti capisco!
Ci sentiamo al prossimo capitolo allora. ;) Un bacio, Rose <3

07/09/11, ore 02:39

Ed eccomi qui a parlare di una nuova Nalu! (Questi due ormai hanno rapito il mio cuore *__*)
Beh, che dire...questo capitolo, anche se un po' corto, mi è sembrato parecchio interessante. La storia è carina, e voglio vedere come descriverai il ritorno di Lucy a Fairy Tail, visto che si presuppone che ci tornerà per parlare con Makarov, anche se adesso è contraria.  Come la accoglieranno i membri della gilda? E come sarà l'incontro fra i due protagonisti? Non vedo l'ora di continuare a leggere e scoprire tutto nei prossimi capitoli :) Ciao!