I'm alone again.
di Severa Piton

04/03/12, ore 22:32

Ma Ciaooo!

Ecco, ci sei riuscita di nuovo: mii sono commosso! ç____ç
Povero Reeeemus! Ho amato la conclusione anche se è tristissima, ma in fin dei conti è così che deve essere.
Questa è una delle one shot che mi sono piaciute di più!
E' scritta molto bene e i sentimenti di Remus sono espressi così bene che si possono quasi -passami il termine- toccare!
Ancora complimenti e alla prossima!

{Moonlight.97>>

02/02/12, ore 14:06

Ho esaurito tutti i complimenti del mondo per le tue storie! Quindi perdonami se i miei complimenti saranno un pó banali, ma storia Fantastica!!

07/09/11, ore 09:02

Non è la solita storia sui Malandrini che si sciolgono, lasciando Remus da solo, assolutamente no. C'è di più. C'è quel senso di tristezza e malinconia, unito al rimproverare se stesso che rende Remus tanto, ma tanto IC. Quel non poter essere felice, quella rabbia verso di sè... hai reso queste cose alla perfezione. La battuta finale, poi, è straziante, con quel ricordo unito al presente e quelle speranze che si distruggono inesorabilmente. Quindi, ti meriti tutti i miei complimenti.
Un bacione e alla prossima
Writer 96

07/09/11, ore 08:15

Anche se, come dici tu, ce ne sono tante altre su questo argomento, è sempre emozionante leggerne di nuove scritte bene :D e questa è una di queste!