Il mio Angelo.
di SailorMercury84

08/10/11, ore 02:34

Ily!! *___*
Ma io dico: è possibile che l'avevo messa tra le ff da recensire e ora che l'ho riletta meglio ho provato le stesse emozioni della prima volta?
Oddio, è dolcissima, di una tenerezza infinita, sono sincera.
Di solito io amo le storie che riguardano solo amore e sentimenti ma questa è ancora più bella perché c'è la battaglia, l'azione però è un'azione piena di scene e momenti bellissimi tra Usako e Mamo...
Che bello lui che le dà coraggio, che le fa capire che salveranno la loro bambina assieme, senza dover sottostare ai ricatti del malvagio re.
Tu sai che io li amo assieme e quella parte in cui le stringe la mano e le dice di guardarlo e che tutto andrà bene mi ha scaldato il cuore: grazie davvero per averci offerto questa piacevolissima ed emozionantissima shot.
Poi la canzone è stupenda e tu le hai dato un senso e un significato bellissimo, come se l'Angelo fosse Usagi... io la trovo divina.

Complimenti di cuore e persona l'estremo ritardo.
Un bacione e un fortissimo abbraccio, amica mia carissima <3
Demy

08/09/11, ore 17:31

che simpatica questa storia, che bella sei stata brava ,.... piacere ;) baby spero che continui cosi kiss

08/09/11, ore 17:26

Ma che carinaaaa!!! Ami è bellissima, mi è piaciuta tanto. Adoro le fic dove si parla anche la piccola Chibiusa! Anche la canzone è stata un bella scelta, l'ho sempre amata molto. Beh, che dire? Sono sempre pronta a leggere le tue storie, sei bravissima.
Kiss
Sun

07/09/11, ore 19:00

Ciao :)

Non ricordo se altre volte ho letto qualche cosa di tuo... sorry!
Quanto a questa piccola song fic è così... carina e dolce!!!
Quanta tenerezza!
E poi la canzone... "Angelo" è la canzone più bella che Renga ha fatto secondo me, la adoooooroooo!!!
Mi è piaciuto tutto di questa shottina, è scritta abbastanza bene, e anche le battute, come hai impostato le cose, e tutto tutto tutto mi è piaciuto!!! :)
Come primo tuo esperimento su Endymion e Serenity credo che sia riuscito proprio alla grnade!!!

Brava davvero!

07/09/11, ore 16:05

Ciao Ily!! =) Che bella sorpresa trovare questa shot!!! Mi è piaciuta davvero tanto *__* Trovo che tu abbia descritto perfettamente le sensazioni di Mamoru, e non era facile!!! La canzone poi calza a pennello.... Sailor Moon come un angelo che con le sue grandi ali salva la piccola Chibiusa...quella è stata la scena che mi è piaciuta di più *__* Poi io adoro questa bella famigliola, per cui ho particolarmente apprezzato questa shot :)
Complimenti!!!
Baci
Cris

07/09/11, ore 12:12

Bella! Complimenti.
E' stata una lettura molto piacevole.
La canzone che hai scelto, nonostante non mi piaccia F.Renga, è perfetta come colonna sonora per questa storia.
La parte più bella è stata proprio quella in cui hai descritto Sailor Moon che apre le sue candide ali e sconfigge il Re Kuro.
E' stata una scena solenne.
Mi è piaciuta!

07/09/11, ore 10:40

Lacrimoni per questa commovente song-fic!
Davvero complimenti di cuore Ily. Ho adorato ogni singola parola e mi sono letteralmente catapultata nella situazione da te descritta.
I pensieri, i sentimenti e le sensazioni che hai cucito addosso a Mamoru mi hanno toccato il cuore, lasciandomi un piacevole alone di dolcezza...
L'amore provato verso i suoi due angeli è per Tuxedo Kamen sinonimo di luce, speranza, coraggio. Quel bagliore che non smetterà mai di brillare nella sua vita.
Al fianco del suo Angelo biondo avrebbe sempre protetto e vegliato su quel piccolo fagotto dai capelli rosa che avrebbe rappresentato, per sempre, il frutto del più grande degli amori, la fusione di due mondi lontani ma complementari che avrebbero vissuto di luce propria.
Complimenti di cuore Ily, questa è una vera chicca.
A presto.

Gabry

07/09/11, ore 10:31

Ciao Ily! Mi fa piacere che, nonostante i tuoi mille impegni, riesci ancora a scrivere e leggere qualcosa di tuo è sempre molto piacevole. Ogni tanto fa bene cambiare i personaggi e questa shottina l'ho trovata molto carina :) Per quanto Renga non sia il mio cantante preferito, ho apprezzato molto la scelta di quella particolare canzone perchè calza a pennello per descrivere la situazione; la cosa che mi è piaciuta di più, però, è stato raccontare la maggior parte degli avvenimenti con gli occhi di Endymion. E' sempre difficile vestire i panni di un uomo ;)
Solo un piccolo appunto: verso l'inizio del racconto ti sei mangiata un apostrofo sul d'accordo che hai scritto invece tutto attaccato :)
Un bacione grande, Ellie

07/09/11, ore 10:23

*_____________________________________*
O Mio Byron *_* E stupendosamente incantevole con meraviglia (?)
*_* *_* non riesco a togliere questa faccina *_*
Le sensazioni di Mamoru sono perfette *_*