S.T.T.L.
di _Calliope_

12/01/12, ore 19:13

OMG, muoio, anzi no, Hibari basta e avanza u.u. e' anghisterrima (???) e ben scritta. Lo stile, ti dirò, è parecchio interessante, non saprei definirlo, però vedo una certa colloquialità data probabilmente dal susseguirsi di diverse coordinate con un linguaggio semplice, moderno, per nulla forzato. MA, sappi che c' è un ma, noto che ci sono dei passaggi in cui si avverte un cambiamento verso il serio, poetico, maggiormente elevato. E' difficile da spiegare, non le so spiegare proprio certe cose o.O... tutta questa solfa per dire che questi cambiamenti non stonano comunque tra di loro, e nemmeno avvengono in maniera brusca o altro. Anzi, ci stanno che è un piacere. E Dino... e... e Dino *sviene**coff, coff, si ricompone*. Mi piace il modo in cui emerge -perchè emerge, non viene descritto, il che è una bella differenza e io personalmente preferisco il primo- il rapporto tra i due e come questo rapporto venga strutturato. Potrei piangere, davvero. E' bella, e sì la frase latina scelta è perfetta. Perfetta.
E questa recensione è orrenda, amen, è il massimo che posso fare. Ancora complimenti. Brava, brava, brava.

11/10/11, ore 13:45

Ma io tipo BBOH. Oltre al palese riferimento della mia odiata/amata/quellochevuoi prof di italiano, perchè mi viene sempre da scrivere BBOH nelle recensioni delle tue storie? E perchè ho scritto una frase così contorta? Misteri del nonsense della vita. Ah, un altro interrogativo sulla vita. Ma perchè vengo a conoscenza di tutti quei particolari interessanti e sinceramente intriganti della storia et letteratura solo su efp? Davvero, avrebbero potuto dirmelo in centinaia diverse situazioni a scuola, e invece no. E vabbèh, ti ringrazio perchè mi è piaciuta molto questa frase, molto poetica. *la conoscenza di chaska sale di livello! yuppieee* E comunque, dai, devo cercare di rimanere seria è_é Ehm-ehm. All'inizio con quel titolo mi sembrava una cosa di fantascienza xD Ma mai pensai cosa più sbagliata! Ohimè è più figo così. Perchè, ti do ragione qui, sfruttare l'italiotità (?) di Dino e compari è veramente qualcosa di unico. Io me lo immagino Reborn che spara in testa agli alunni mentre fa una citazione dotta, è una mancanza del manga questa, lo avrebbe arricchito notevolmente xD Ehm, ma ritornando davvero alla storia, che bell'angst, proprio di quello puro e semplice. Mi è piaciuto un casino peccato manchi la parte dell'Iliade anzi, se la scriverai ti ameròH per il resto della vita, seh. Oppure se la troverò ti amerò lo stesso WHUT?!? E nulla, il mio cricetino si è fermato e non mi da più segni di vita. Povero, ora la particella di sodio morirà di solitudine ç___ç
Cioè, no, ok, meritavi una recensione seria e struggente e piena di gridolini, ma non ci sono riuscita, mea culpa. Sigh. Comunque complimenti, perchè mi è piaciuta assai questa fic, complimenti davvero :3
Al prossimo sclero involontario,
chaska C: