Cutler Beckett: i segreti di una vita
di LordBeckett

29/10/11, ore 21:26

W.O.W.
Sai Lord, sai scrivere molto bene. E rendere il mitico Jack, molto bene. E sono solo al prologo!!! Devo dire che la storia già mi piace un sacco e che è davvero una grande idea la tua! Ma bando alle ciance. E' magnifico in sè il capitolo! (e vedrai che quella scommessa la vincerai sicuro! XD)

21/10/11, ore 15:42

Eccomi qui! Per ora leggo solo il primo capitolo, ma aggiungo la tua storia tra le seguite! ;)
Ti faccio davvero i miei complimenti, hai descritto Jack proprio come... Jack! (si, mi riferisco agli effetti, alla camminata traballante, all'anello trafugato e anche agli insegnamenti del vecchio Hector!)
Il marchio di Beckett è ancora fresco, motivo per cui la storia è ambientata parecchi anni addietro...
Non ho mai sentito parlare della Wicked Wench, magari appartiene al passato del nostro (si, anche il tuo! XD) Capitano.

21/10/11, ore 12:16

Jack ** Ahhh il Mio Amur!! **
Come primo capitolo mi piace abbastanza. Non sono granchè brava a commentare, ma avendo trovato un pò di tempo per leggere, oggi, è logico che commenti anche io!

Secondo me sei un asso ad imitare Jack S. ** Mi piace da morire l'imitazione. E non vedo l'ora di vedere come fai Beckett (che, anche io, adoro..)

Vado a leggere i prossimi capitoli!
Very

20/10/11, ore 19:13

Buonasera, lord Beckett!

Per ora ho letto solo il primo capitolo, ma poco alla volta leggerò anche quelli seguenti.

Ho trovato il personaggio di Jack perfettamente IC, astuto e imprevedibile come sempre, pronto a tutto pur di salvare dalle fiamme la sua adorata nave (a cui tiene come se fosse la sua donna, anzi di più xD).
Inoltre, la narrazione dettagliata e lo stile fluido rendono la lettura molto piacevole e coinvolgente: dunque, complimenti vivissimi!

Premetto che questa è la prima recensione che scrivo, quindi spero non sia venuta poi così male, ecco... ^^'

I miei ossequi,
Isabel Ruiz

07/10/11, ore 20:16

Hola!
Son arrivata anche qui, alla fine!
L'inizio è davvero promettente e Jack è sempre più stupido -.-" speravo fosse cambiato un po' con gli anni invece come era è rimasto. (!gusano maldito!)

Anche anni anni fa era così legato a quella dannatissima nave da non pensare ad altro, perché è così ossessivo?!
Appena troverò un poco de tiempo leggerò anche il seguito.

Spero manterrà il piccolo segreto che abbiamo io e il mio primo ufficiale. Ma infondo mi fido de voi.

Despedida
Capt. Miss Teach

07/10/11, ore 19:40

Mmm, devo dire che ho letto unicamente Fanfiction sul futuro dei pirati, su Will ed Elizabeth o sui loro figli. Non mi ero mai soffermata a leggere fanfiction su Beckett ( spero mi perdonerai questa dimenticanza, suvvia ) La tua storia mi intriga perchè devo dire che comunque sono sempre stata curiosa della storia di Beckett e Jack e del loro odio profondo ( proprio qualche giorno fa ho rivisto il secondo film e mi sono domandata del "marchio" ). Noto con piacere che hai dato alcune spiegazioni, come l'interessamento per il quadro da conquistatore e gli anelli enormi di Jack. Hai lasciato oltretutto alcune sue immancabili citazioni che rendono Jack...unicamente Jack. Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, i miei ossequi al presidente della Compagnia delle indie orientali :)

26/09/11, ore 16:58

Mi sono incuriosita e ho deciso di leggere la tua storia... e da questo primo capitolo direi che è molto, molto interessante! Riesci a destare e tenere viva benissimo l'attenzione del lettore e la caratterizzazione di Jack è proprio ben riuscita, sembra davvero di vederselo davanti! Complimenti!!

21/09/11, ore 19:09

Premessa: Non mi manca affatto Pirati dei Caraibi vecchio...il 2° e il 3° non mi sono piaciuti e quindi reputo il 4° una RIVOLUZIONE...per cui non è che sento nostalgia dei "vecchi tempi" in particolare di Elizabeth (quanto ho odiato quella donna) e del *brivido* quadrato WIll-Elizabeth-Norrington-Jack.
Perché?
1-Will è un cretino
2- Elizabeth lo segue (motivo per cui potrebbero stare bene insieme)
3- James è troppo dolce e bello per quella cosa lì *Elizabeth*
4-Jack prima del quarto film non lo vedevo eccetto che con uomini x"D per cui proprio no...mentre adesso SOLO con Angelica <3 (che fra l'altro è stato un inserimento STRAORDINARIO! :D)

COMUNQUE...QUESTA ERA SOLO LA MIA VAGA RISPOSTA ALLA PREMESSA CHE C'ENTRA BEN POCO CON IL RESTO DELLA STORIA X"D
Riguardo la Fic, noto con "piacere" che la malvagità di Beckett era già alle stelle molte lune orsono -.-" cioè...NON PUO' INCENDIARE LA (FUTURA) PERLA NERA!!!! u.u
E POI IL CAPPELLO DI JACKIE NON SI TOCCA...come tutti i suoi effetti x"D
Come inizio mi piace molto, Jack mi sembra molto realistico e quindi:VAI COSI'!!
Ti sostengo nella scommessa con tua cugina ;)

Egregi Saluti, Lord :)

19/09/11, ore 16:18

salve LordBeckett. Vedo che continui a giocare al gatto e al topo con Jack, ma chi è il gatto o il topo in questa storia. Mi verrebbe da pensare che a lunga andare Jack riuscirà a vincere a scappare o a cacciarsi in un altro nuovo guaio dopo essersela svignata da te, ma visto l'amore che provi verso te stesso...mi vengono i dubbi su chi potrebbe vincere.
tu starai pensando, "continua a leggere e lo saprai".
bhe hai ragione.
comunque cavolo...Jack l'hai caratterizzato alla perfezione, sembra davvero lui, complimenti.
come primo capitolo sembra interessante e il tuo modo di scrivere mi piace dato che non mancano le parti descrittive. volevo solo avvertirti di una cosa. usando i segni < > per inserire il dialogo, può capitare che quando pubblichi il capitolo le frasi vengano cancellate. in questo capitolo vedo che non è successo, ma volevo avvertirti nel caso prima o poi, ti si presenti questo problema, già capitato a molti.
bye bye
alla prossima
Neko =^_^=

12/09/11, ore 20:49

Heyla! La piratessa è venuta a leggere e a recensire! =)
Ma...è davvero geniale! Jack è descritto in maniera assolutamente perfetta. Mi riesco aad immaginare esattamente tutta la scena: il pirata seduto sulla vostra poltrona con le manette alle mani...le due guardie che gli ubbidiscono quando gli chiede di andare a prendere i suoi effetti, e perfino lo sguardo di Jack quando non vede fra tutti gli oggetti che i due ragazzi gli hanno posto davanti, il suo cappello!
Davvero divertente!
Scritto molto bene con uno stile scorrevole!
Mi piace davvero!
Andrò prestissimo a leggere il prossimo capitolo con grandissima curiosità!
Prima di salutare però la voglio ringraziare per avermi messo a conoscenza di questa storia! Dunque grazie! xD
Ossequi!
Carmaux_95

08/09/11, ore 12:36

Ma è geniale!
Dico sul serio: assolutamente geniale!
Jack è caratterizzato benissimo, è totalmente IC e riuscivo a immaginarmi perfettamente la scena, con quella sua camminata barcollante e i gesti esagerati, senza contare le sue espressioni tipiche e il suo amore incondizionato per il cappello.
Che dire: grandioso! Passo subito a leggere il prossimo capitolo :)

-Light-

08/09/11, ore 10:50

questa storia presenta uno stile scorrevole e piacevole. l'autore conosce perfettamente la caratterizzazione dei personaggi che in essa nomina e li ha riprodotti in modo molto simile a come vengono presentati nel film. il racconto e' ironico e divertente. secondo me questa storia meriterebbe davvero di entrare nella lista delle scelte.

07/09/11, ore 15:45

stra stra stra figa!!! e' perfetta: hai descritto esattamente cio' che e' successo!!! good good good !! sei un vero esperto/a (insomma beckett...). ma che libro?? di che libro parli?? lovogliolovogliolovoglio!!! mio il libro!! comunque continua a scrivere e io continuero' a leggere (anche se di solito nn adoro farlo: nn lo faccio mai!!) e a postare!! T-I P-R-E-G-O rispondimi!!
un bacio
il grande capitan jack sparrow
PS:nn nominare mia nonna (guarda che e' davvero temibile, comprendi??)
PS del PS hai vinto una scomessa e anche grazie a me quindi rispondi e te ne saro' molto grato
PS del PS del PS: sai quanti libri della mia infanzia (di jack sparrow, comprendi??)sn stati tradotti in italiano...io ho i primi quattro ma ho letto che forse sono otto (oddio ho letto ancora...che bravo sono??, mentre in inglese sono tredici...fammi sapere, se sai qualcosa ovviamente....
PS del PS del PS del PS: adoro i PS da quando me li ha insegnati hector!!