La pioggia cambia tante cose
di Neviipac

10/09/11, ore 17:26

Anche io sono molto curiosa di scoprirlo! XD questo cpitlo era davvero carino! :D aspetto il seguito, continua presto, perchè sono molto curiosa! ^_^

Bacioni da Ivana.

10/09/11, ore 12:30

Grazie per aver ingrandito il carattere =) =)
Cosa vorranno i Malfoy dal grande Preside di Magia e stregoneria di Hogwarts? Cosa sarà mai successo per scomodare il signorotto Lucius dagli agi del suo castello??? Soono curiosa =)
Comunque secondo me Ginny è curiosa e scoprirà cos'ha la nostra Hermione visto che la signorina Granger non è tanto brava a dire le bugie e si vede dal fatto che è diventata rossa come la Pluffa =) e secondo me la signorina Granger si metterà nei casini per cercare di scoprire che vogliono i Malfoy da Silente =)
Alla prossima By Hota

07/09/11, ore 11:38

La coppia più improbabile di Hogwarts :) Draco e Hermione...Beh che dire...Gli opposti si attraggono su questo hai ragione...ma forse non cosi tanto :) Draco che non prende a parolacce la Granger è una novità interessante...Comunque mi ha molto colpita il fatto che sei stata capace di riprendere il carattere malinconico di Malfoy che si vede nel sesto e settimo libro, quando la Rowling decide di mettere un cuore al biondino :) Mi ha fatto ridere il pezzo : il Malfoy che conosco io non si bagnerebbe i capelli =) mi hai fatto pensare a quando il professor Moody l'aveva trasformato in un furetto al quarto anno =) Comunque continua cosi però un consiglio perfavore ingrandisci il carattere a volte rileggevo frasi già lette =) KISS KISS HOTA